Oggi è il giorno della puntata. Sono tranquilla, so che se esco avrò sempre qualcuno su cui contare. Voglio solo il meglio, per me e per tutti. Sono sempre stata una persona altruista, non ho mai pensato di meritare qualcosa più degli altri, magari ho pensato di aver fatto meglio ma che meritassi qualcosa in più mai, non è per niente da me. Questo è un sogno per me, spero solo che zio sia fiero di me, lo spero davvero tanto, l'unica cosa che conta per me. L'unica cosa insieme a Deddy, con lui sono riuscita ad aprirmi, cosa che non facevo da quando mio zio se n'era andato, Deddy è speciale, spero che anche lui sia in qualche modo fiero di me. Deddy è stato un amore improvviso, che non mi aspettavo, che mi ha dato molte delusioni ma altrettanti momenti di gioia, di felicità e amore. Se dovessi uscire non importa, so di aver fatto del mio meglio, so di essermi spaccata il culo per stare qui dentro, e so che continuerò a fare strada, che con la fine di amici il mio sogno non finirà, andrà avanti, nonostante tutto e tutti.
È il momento di alzarsi ma prima sveglio Deddy che sta ancora dormendo accanto a me
Tu: amore miooo
Deddy: eii piccola, buongiorno
Tu: buongiorno *lo bacio*
Deddy: pronta a fargli il culo?
Tu : prontissima e tu?
Deddy: prontissimo anche io, dai andiamo
Deddy mi prende in braccio e mi porta in cucina dove appena arriviamo mi mette giù.
Arianna: buongiornoooo
Tu: giornooo
Enula e Arianna mi vengono incontro e mi abbracciano.
Faccio colazione con loro in modo così da parlarci anche un po'.
Enula: comunque vada sappiate che siete tutti bravi e che anche se non arriverete in finale ve la meritavate comunque
Tu: si appunto, però speriamo di arrivarci *ridiamo tutti*
Arianna: oh vedete che noi siamo la a farvi il tifo, non è che ve lo dimenticate
Tu: ma quando maii
Deddy: sarà l'unica cosa a cui penseremo *ridiamo*
Finiamo di fare colazione e poi andiamo tutti nelle nostre camere per prepararci. Dopo essermi lavata i denti mi faccio una doccia. Appena la finisco mi asciugo i capelli e mi faccio le onde con la piastra. Dopodiché mi faccio un trucco abbastanza pesante e poi mi vesto.
Capelli:Trucco:
Vestito:
Appena sono pronta vado in camera da Deddy per vedere se è pronto.
Tu: eii amore
Deddy: ciao piccola *mi bacia*
Tu: sei pronto?
Deddy: si andiamo ma prima
Io e Deddy 🍋iamo e poi raggiungiamo gli altri di là. Appena siamo tutti pronti andiamo in studio, carichi per la semifinale.
Allora arisa schiera me, mentre la pettinelli ovviamente aka e Rudy schiera Deddy.
Inizia aka con mi manchi, poi vado io con "purpose" e poi Deddy con "il cielo contromano". Il punto lo prende aka così loro sfidano me. Aka canta "everybody needs somebody to love" ed io canto "destri".
La sfida la vince aka ma è ok, me lo aspettavo.
Poi aka fa un guanto di sfida con sangio che viene vinto da sangio e poi aka sfida Tancredi e vince aka. Il primo finalista è quindi aka7even.
Poi dopo il mitico valzer della maestra Cedentano e di Emanuele filiberto, si sfidano Alessandro, serena e Giulia ma il punto viene dato ad Alessandro. Poi Alessandro contro serena e il punto lo prende Alessandro, poi Giulia contro Alessandro ma il punto lo prende Giulia, poi Alessandro contro serena e il punto lo prende serena. Stanno tutti ad un punto pari e la cuccarini decide di far sfidare Alessandro con Giulia. La sfida viene vinta da Giulia e perciò è lei la 2º finalista. Si continua con le sfide e dopo che Sangiovanni ha ottenuto due punti si sfideranno Deddy e sangio per vedere chi andrà in finale tra loro due. Il 3º finalista è Sangiovanni.
Ne manca solo uno, posso farcela.
Ci sfidiamo tutti, sia io, che Alessandro, che Deddy, che serena, per 2 volte.
Io la prima volta canto "la ragazza con il cuore di latta"
E la seconda volta canto "dove sei?"
Che dire, adesso andiamo tutti in casetta per scoprire chi sarà il quarto finalista.
Siamo tutti seduti. Tancredi e serena vengono eliminati e così li abbracciamo tutti quanti. Ora però il nome del finalista.
Che dire il 4º finalista è Alessandro. Lo abbraccio e poi corro tra le braccia di Deddy.
Tu: usciamo insieme
Deddy: dovevi restare
Tu: dovevamo restare *lo bacio*
Così prendiamo tutte le nostre cose e ce ne andiamo fino a quando Maria non ci richiama tutti in studio, con tutti intendo noi eliminati, io, Deddy, serena e Tancredi.
Maria: ho mai detto il numero dei finalisti io?
Tu: no
Deddy: no
Maria: infatti i finalisti saranno 6 non 4
Ovviamente so già i due nomi degli altri due finalisti ma vediamoli insieme.
La maglietta si gira ed il quinto finalista è Deddy. Sono felicissima per lui, se l'è meritato davvero.
Corre a prendersi quella felpa e mi sembra un po' come la prima volta che è arrivato così inconsciamente sorrido.
Maria: sei felice Deddy?
Deddy: lo ero già prima, adesso sono felicissimo
Maria: bene, adesso però abbiamo un 6º nome. E questo è....
la maglia si gira e compare il mio nome, ma io mi ricordo di quella cosa delle sfide con gli eliminati perciò guardo Maria un po' perplessa.
Maria: allora Kessa non potrai andare a prendere subito la maglia ma i giudici rientreranno e ti sfiderai con Tancredi e serena e poi loro decideranno se confermarti in finale o meno, ok?
Tu: ok
I giudici rientrano e ci sediamo ognuno ai nostri posti come prima. Serena e Deddy nel loro posto mentre io e Tancredi nel nostro.
Maria: allora inizia Tancredi, cosa canti?
Tancredi: canto "luna" il mio nuovo pezzo che ancora deve uscire.
Tancredi canta ed è stato molto bravo.
Maria: adesso tocca a te serena, cosa balli?
Serena: ballo "dangerous woman"
Maria: ok
Serena balla ed è stata fenomenale.
Maria: credo abbiate capito che la difficoltà è anche quella di saper scegliere i pezzi da soli
Serena: si
Tancredi: si
Maria: bene adesso tocca a te Kessa, cosa canti?
Tu: canto il mio nuovo pezzo "into you"
Nemmeno arisa sapeva di questo pezzo, sapeva di "colpevole" ma non di questo. Voglio stupirli e per farlo devo cantare questo pezzo per forza.
Maria: va bene vai Kessa
Maria: perfetto adesso passiamo alle votazioni
I giudici votano nel loro tablet.
Maria: fatto
Emanuele: si
Stefano: si
Stash: si
Maria: bene allora adesso facciamo girare di nuovo la maglia ed il nome che ci sarà scritto sarà quello del 6º finalista.
Ci mettiamo tutti al centro, Deddy è accanto a me e mi sta abbracciando da dietro. Spero tanto di essere in finale con lui. La maglia sta iniziando a girare
Maria: la 6º finalista è..... kessaa
Vedo il mio nome sulla maglietta e vi giuro corro a prendermi quella felpa, me la sono meritata. Sto piangendo dalla gioia, sono contentissima vi giuro.
Maria: sei felice?
Tu: si *rido*
Abbraccio Tancredi e serena e gli auguro il meglio, poi io e Deddy torniamo in casetta.
Angolo autrice:
So che i finalisti sono 5 ma ho dovuto dire che erano 6 perché dovevo far andare in finale anche Kessa.
Comunque siete contenti dei 5 finalisti? Io moltissimo, non vedo l'ora di vedere la finale.❤️
STAI LEGGENDO
quei due🖤; Deddy
FanfictionTi chiami Francesca Esposito ma tutti ti chiamano Kessa. Hai compiuto da poco più di un mese 18 anni. Da quando sei piccola hai questa passione per il canto che ti porterà ad amici, la scuola di canto e ballo più ambita d'Italia nonché anche un prog...