71;

1.1K 30 2
                                    

Mi risveglio che sono le 5 e mezza e Deddy è andato alle prove infatti mi sono svegliata senza lui accanto. Devo andare in sala prove così mi alzo e mi metto le scarpe per poi sistemarmi i capelli, prendere la borsa e andare.
Provo per ben 4 ore, in realtà non lo faccio apposta, sono le 10 e non mi sono accorta che il tempo è volato e visto che sono davvero stanca prendo le mie cose e torno in casetta.
Appena entro in camera mi ritrovo Deddy seduto sul letto ad aspettarmi.
Deddy: ce l'hai fatta
Tu: si non mi sono accorta che ore fossero
Deddy: mh va bene
Tu: mi faccio una doccia
Deddy: volevi dire ci facciamo, vero?
Tu: si volevo dire proprio quello *rido*
Parte 🔞
Io e Deddy ci chiudiamo in bagno per poi spogliarci a vicenda, Dopodiché entriamo in doccia. Dopo un 🍋 comincio a baciare il collo di Deddy scendendo sempre più giù. Arrivata alla sua erezione, stuzzico la punta con la lingua per poi prenderlo in bocca. Deddy mi mette una mano nei capelli e mi spinge leggermente la testa in avanti fino a quando non lo prendo tutto in bocca. Continuo fino a quando capisco che sta per arrivare al culmine così mi fermo.
Deddy mi prende in braccio, facendomi avvolgere le gambe nei sui fianchi per poi entrare dentro di me. Deddy comincia con spinte leggere fino a quando non me lo mette tutto dentro e li va di spinte più forti.
tu: Deddy- dio mio-
Deddy: sto per-
tu: anche io
Veniamo insieme e così dopo esserci fatti realmente la doccia usciamo dal bagno.
Fine parte 🔞
Decido di mettermi qualcosa di comodo addosso anche perché non potevo mica rimanere in asciugamano.

(Senza scarpe)Poi vado in cucina e mi mangio giusto una piadina anche perché è abbastanza tardi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Senza scarpe)
Poi vado in cucina e mi mangio giusto una piadina anche perché è abbastanza tardi. Adesso però voglio stare con Arianna ed enula così ci mettiamo fuori a fumare insieme a Deddy e Luca.
Maria: ciao ragazzi
Tu: ciao mariaaaa
Tutti: ciaoo
Maria: allora volevo dirvi se potevate mettervi in zona relax perché ho una cosa importante da dirvi o meglio da farvi vedere.
Tu: ok andiamo
Andiamo tutti in sala relax e ci sediamo.
Maria: bene allora questa è una cosa molto importante per uno di voi, questa persona sei tu Kessa.
Tu: io?
Maria: si, sappiamo che sei molto stressata ultimamente e lavori moltissimo per riuscire ad arrivare in finale e magari anche a vincere o comunque solo per fare delle belle esibizioni e adesso vogliamo mostrarti che questo tuo lavoro sta dando i suoi frutti e che non è solo una perdita di tempo.
Tu: va bene
Maria: pronta?
Tu: si
Sulla televisione compare che "purpose" è disco di platino, sono rimasta scioccata infatti sono rimasta a bocca aperta. Deddy corre ad abbracciarmi seguito da Arianna, enula e Luca.
Luca: te lo sei meritata, dopo che ti spacchi il culo tutti i giorni, questo è il minimo
Arianna: sono fiera di te
Enula: lo siamo tutti
Finito questo bellissimo momento torniamo fuori a fumare e parlare.
Maria: ragazzi so che è tardi ma dato che non ci sono altri momenti per farlo potete venire ad uno ad uno in studio perché devo farvi delle domande, tanto non credo che qualcuno dorma.
Tu: si Maria chiamiamo tutti e arriviamo.
Andiamo tutti in studio e prima di me entrano sangio e Giulia.
Maria: allora Kessa secondo te chi arriverà in finale?
Tu: allora Maria secondo me non c'è qualcuno che non dovrebbe arrivare in finale. Poi io non sono nessuno per poterlo dire, so che è solo una domanda ma non è giusto che io dica la mia risposta, perché questa potrebbe avere conseguenze negative sulle persone che magari dico che secondo me non arrivano alla finale e non è affatto giusto. Posso solo dire che ce la meritiamo tutti allo stesso modo, nessuno se la merita di più e nessuno di meno.
Maria: va bene grazie Kessa
Tu: di niente Maria
Fatto ciò esco e aspetto che tutti gli altri abbiano finito per poi tornare in casetta tutto insieme.
Maria: bene, qualcuno vuole andare a dormire o posso farvi vedere una cosa?
Tutti: faccela vederee
Maria: Bene allora voglio che in zona relax rimanga solo Kessa.
Tutti se ne vanno ed io rimango da sola
Maria: bene Kessa adesso vedrai chi ti ha escluso dalla sua classifica di chi dovrebbe arrivare in finale
Tu: va bene
Sullo schermo appaiono Alessandro e serena, un po' me lo aspettavo in effetti.
A uno a uno Entrano tutti gli altri e Maria fa vedere anche a loro chi lo ha esclusi, Deddy è stato escluso da tutti e questa cosa non è per niente giusta perché lui si impegna al massimo e si merita la finale come ce la meritiamo tutti. Comunque si è fatta una certa così andiamo tutti a dormire.

quei due🖤; DeddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora