37;

1.4K 39 6
                                    

Maria: Kessa puoi tornare indietro un attimo
Torno in studio, non capisco però perché.
Maria: vorresti rimanere qua fino a domani mattina, ti va?
Tu: sii
Maria: allora adesso puoi già tornare in casetta
Tu: va bene grazie
Torno in casetta e o mio dio non posso crederci sono felicissima di rimanere, anche solo fino a domani mattina. Una volta arrivata in casetta vado a farmi una doccia e a mettermi qualcosa di più comodo.

 Una volta arrivata in casetta vado a farmi una doccia e a mettermi qualcosa di più comodo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Senza la borsa e al posto degli stivali dei calzini neri)
Aspetto che gli altri arrivino. Sono le 5 e ancora non arriva nessuno, che strano. Le 5 e mezza e sento la porta aprirsi. Sono arrivati. Deddy,appena mi vede, si fionda tra le mie braccia.
Deddy: piccola andiamo di lá
Deddy mi prende in braccio e mi porta in camera mia, chiudendo a chiave la porta alle sue spalle.
Deddy: la mia bimba
Tu: ti amo
Deddy: ti amo anche io
Io e Deddy ci mettiamo sul letto e ci baciamo per un po'. Dopo però bussano alla porta.
Leonardo: kessa c'è una cosa che dovresti sapere, è importante
Tu: arrivo
Deddy: rimani con ne piccola
Tu: devo andare amore
Deddy: e va bene ma vengo con te
Tu: ok andiamo
Andiamo di lá e Leonardo mi dà la lettera in cui ci sono scritte testuali parole:
"cara Rebecca, sono arisa, ho deciso di metterti in sfida con Kessa, perché non essendo mia alunna posso metterti in sfida con lei, è praticamente come se Kessa avesse fatto i provini e io avessi deciso di mettervi in sfida. È una cosa che la produzione mi ha concesso di fare e che farò, perché Kessa è una persona che merita di stare qui al 110% e che non permetterò vada via, ovviamente però se perderà dovrà andarsene, ma io credo in lei. Kessa dovrai preparare "America" e " titanium" mentre per quanto riguarda Rebecca, Rudy ti dirà ciò che devo portare. Detto ciò Buon proseguimento di giornata a tutti"
Rebecca se ne va in lacrime così io molto arrabbiata decido di andare da lei.
Tu: per caso io mi sono messa a piangere quando ho saputo che mi sarei dovuta sfidare con te? No!
Rebecca: è una cosa ingiusta, ho vinto io la sfida.
Tu: lo so anche io questo, ma sei stata rimessa in sfida, è una cosa normalissima vedi di ficcartelo in testa perché se pensi di rimanere qui per pena o affetto ti sbagli, non hai niente in più di tutti noi.
Deddy: amore dai basta andiamo
Tu: si andiamo
Me ne vado insieme a Deddy e torniamo in camera mia a coccolarci.
Deddy: amore ma che ti è preso?
Tu: mi sono incazzata perché quella pensa di arrivare a pochissimo dal serale, non affrontando praticamente nemmeno la metà di ciò che abbiamo subito noi ed andare al serale felice e contenta, e magari anche di vincere ma che cazzo di problemi ha?! Non merita di stare qui, ho affrontato un mese di ansie, paure, attacchi di panico e altro perché me ne sarei potuta andare da un giorno all'altro e questa mo pensa di arrivare e non passarne manco la metà di tutto ciò? Mi fa imbestialire sta cosa, e so che non è colpa sua ma lei si è messa a piangere per una sfida, come se pensava che sarebbe filato tutto liscio e che sarebbe arrivata al serale in un batter d'occhio.
Deddy: dai amore calmati e vieni qui *mi bacia*
Tu: comunque anche se dovessi uscire di nuovo starò qui tutta la settimana.
Deddy: appunto, pensa alle cose belle
Tu: ci provo
Io e Deddy ci baciamo e poi-
Leonardo: kessaaaa mi aiuti quiiii
Tu: arrivoo
Deddy: ma cercano sempre te?
Tu: a quanto pare si
Lo bacio e vado di là da Leo e lo aiuto a cucinare, dopodiché mangiamo tutti insieme e poi aiuto a lavare i piatti e a sistemare.
Tu: film?
Luca: per me va bene
Deddy: anche per me
Martina: si anche per me
sangiovanni: forza andiamo a vedercelo allora
ci mettiamo tutti in zona relax e ci vediamo un film, dopodiché stiamo un po' con il telefono e poi io e Deddy torniamo in camera mia.
Deddy: ti amo ti amo ti amo
Tu: anche io ti amo però scollati
Deddy: che cattiva che sei *si alza e fa per andarsene*
Tu: sto scherzando vieni qui
Deddy: ma non dire più queste cose
Tu: promesso
Deddy torna a letto e così ci addormentiamo abbracciati che sono ormai le 4 di mattina

quei due🖤; DeddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora