58;

1.2K 30 16
                                    

Beh che dire, buongiorno di nuovo. La 6º puntata si avvicina e ormai il premio tim se l'è aggiudicato Giulia dato che è stata sempre quella che è piaciuta di più al pubblico fino ad ora e dato che siamo oltre la metà del serale beh lo ha praticamente vinto ma sono contenta per lei, se l'è meritato, per me merita di vincere amici, è la migliore qui dentro. Comunque per quando riguarda me le prove vanno benissimo, le canzoni che arisa mi ha assegnato compreso il mio brano mi vengono divinamente, spero di farcela, ma non ho paura di uscire perché so che ci sarebbero enula e Arianna ad aspettarmi lì fuori, e che il mondo con loro non mi farà più paura come me ne faceva una volta. Mio zio, a cui sono sempre stata legata fin da piccola è morto quando avevo soli 8 anni, condividevo con lui la mia passione per il canto, mi ha sempre appoggiato, per carità anche la mia famiglia lo ha fatto ma era il suo appoggio che volevo, come se lui fosse diverso dagli altri, e infatti lo era, mi confidavo sempre lui, se qualcosa mi turbava o mi faceva stare male gliel'ho dicevo, e lui mi è sempre stato vicino, però poi se n'è andato come tutti gli altri, perché sì, ci sono tutti ma è come se non ci fosse nessuno per me da quando lui se n'è andato questa cosa si è evidenziata ancora di più.
Comunque non devo pensarci, sarà meglio che io mi alzi a meno che non voglia fare tardi. Così mi alzo e vado a fare colazione dove trovo Deddy che stranamente non era accanto a me quando mi sono svegliata.
Deddy: eii buongiorno
Tu: eii, perché già sveglio?
Deddy: non so, mi sono svegliato prima, tutto qui.
Tu: va bene
Vado a baciarlo per poi fare colazione insieme a lui.Finita la colazione torno in camera e mi lavo per poi farmi i capelli, truccarmi leggermente e vestirmi.

Finita la colazione torno in camera e mi lavo per poi farmi i capelli, truccarmi leggermente e vestirmi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Saluto al volo deddy e gli altri per poi andare in sala prove. Tutta la mattina ripasso i famosi 6 brani che dovrò portare nella puntata di sabato e devo dire che mi sento non pronta, di più. Verso l'ora di pranzo torno in casetta e dopo aver posato la borsa in camera prendo l'iqos e vado in giardino a fumarmi una heets.
Luca: alloraaaaa, propositi per la puntata di dopodomani?
Tu: no, a come va, va
Luca: non ti ho mai vista così tranquilla
Tu: nemmeno io
Luca: è una cosa positiva giusto, che sei tranquilla?
Tu: si credo di sì, tu invece?
Luca: beh spero solo di fare bene
tu: lo farai, spacchi sempre quando sali su quel palco
Luca: anche tu
Finiamo di fumare e poi torniamo dentro ed io mi metto subito ai fornelli. Appena è pronto chiamo tutti e mangiamo, poi torno in camera e mi butto sul letto.
Deddy: ei amore
Tu: eii
Deddy si avvicina a me e mi bacia per poi sdraiarsi accanto a me.
Deddy: com'è andata?
Tu: bene, a te invece?
Deddy: bene
tu: me le fai le coccole?
Deddy: mhh ci devo pensare
Tu: eddaii
Deddy: va bene vieni qui
Deddy mi fa le coccole che avevo chiesto e poi mi addormento tra le sue braccia. Mi sveglio che sono le 6 e la redazione stava dando i telefoni così ho chiamato subito la mia famiglia e poi enula e Arianna. Poi ho risposto a molti direct.Decido di postare una foto che mi piaceva.

Decido di postare una foto che mi piaceva

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
quei due🖤; DeddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora