29;

1.7K 48 3
                                    

Una volta tornati in casetta ci mangiamo qualcosa al volo e poi vado a farmi una doccia e a mettermi qualcosa di più comodo, una felpa di Deddy sarebbe perfetta.

Una volta tornati in casetta ci mangiamo qualcosa al volo e poi vado a farmi una doccia e a mettermi qualcosa di più comodo, una felpa di Deddy sarebbe perfetta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo torno in camera e vedo Deddy sul mio letto.
Tu: ciao bello
Deddy: bello *ride*
Tu: perché ridi? È un bel soprannome
Deddy: si certo bellissimo sopratutto perché così ci chiami tutti i ragazzi qua dentro
Tu: perché tu sei diverso?
Deddy: non lo so, lo sono?
Mi butto su di lui e lo bacio.
Tu: forse
Deddy: mi sei mancata
Tu: anche tu
Ci sdraiamo sul letto e ci abbracciamo e baciamo tutto il tempo.
Leonardo: piccioncini è pronta la cena
Tu: arriviamo
Deddy: dobbiamo andare per forza?
Tu: direi di sì
Andiamo in cucina e ci sediamo vicini, mangiamo con tutti e poi aiuto a lavare i piatti e a sistemare.
Martina: raga continuiamo skam vi va?
Tu: si ci va
Io e Deddy ci mettiamo abbracciati e per tutto il tempo Deddy mi accarezza dolcemente i capelli mentre Luca e Martina stanno anche insieme.
Tu: Eleonora ed Edoardo devono stare insieme
Martina: concordo
Tu: il più bono è Nicoló
Deddy: ma se è gay
Tu: nella realtà no però
Martina: già
Luca e Deddy si guardano e dicono "a quanto pare abbiamo un avversario" così io e Martina scoppiamo a ridere.
Tu: sono le 3 raga
Martina: si dai andiamo a dormire
Luca e Martina vanno in camera di Luca mentre io e Deddy in camera mia.
Ci mettiamo nel letto e ci addormentiamo abbracciati.
La mattina seguente mi alzo che sono le 11 così vado a fare colazione e poi mi lavo, mi sistemo i capelli, mi trucco un po' e poi mi metto qualcosa di comodo dato che dobbiamo stare in casetta tutto il giorno.

(Sotto ovviamente hai dei pantaloncini neri)Deddy: buongiorno piccola Tu: buongiorno capellone*rido*Deddy: che hanno i miei capelli?Tu: sono tutti scombinati *rido*Deddy: vieni qui Torno a letto da lui così ci abbracciamo e ci baciamo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Sotto ovviamente hai dei pantaloncini neri)
Deddy: buongiorno piccola
Tu: buongiorno capellone*rido*
Deddy: che hanno i miei capelli?
Tu: sono tutti scombinati *rido*
Deddy: vieni qui
Torno a letto da lui così ci abbracciamo e ci baciamo.
Deddy: ti amo
Tu: ti amo anche io ma questo non basta per non farmi fare questo
Gli tiro una cuscinata in testa ma Deddy fa lo stesso con me così ci mettiamo a ridere e poi torniamo a baciarci.
Ci alziamo dal letto e stiamo un po' con il telefono dato che ultimamente non l'ho preso molto spesso.
Rispondo ai direct, reposto un po' di storie e parlo un po' con i miei genitori e con mia cugina, che è come una sorella per me.
Dopodiché vado ad aiutare Leonardo a cucinare, ed una volta pronto mangiamo tutti insieme e poi aiuto a lavare i piatti e a sistemare.
Dopo esco in giardino e parlo un po' con Deddy mentre ci fumiamo una heets.
Stiamo fuori per un bel pò dato che era una bella giornata e poi Deddy prende la chitarra e comincia a suonare e cantare.
Tu: sei fenomenale
Deddy: mai quanto te
Ci baciamo e lui continua a suonare e cantare. Si fanno le 5 di pomeriggio così torniamo dentro e ci mettiamo a guardare skam con Luca e Martina fino a quando non vado ad aiutare Leonardo a cucinare e poi mangiamo tutti insieme. Finito di mangiare aiuto a lavare i piatti e a sistemare, come sempre ormai, ma mi piace rendermi utile.
Esco in giardino a fumarmi una heets con Enula e Luca mentre parliamo del più e del meno. Si fa mezzanotte e non ce ne siamo nemmeno resi conto, così torniamo dentro ed io vado in camera mia dove ovviamente c'è Deddy.
Deddy: sto qua da 2 ore
Tu: ehh ero in giardino con Luca ed enula
Deddy: mh va bene ora vieni qui
Vado da lui così ci baciamo e poi ci mettiamo nel letto e poi verso l'1 ci addormentiamo abbracciati.

quei due🖤; DeddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora