42;

1.3K 36 4
                                    

Tu: buongiorno
Deddy: giorno amore *mi bacia*
Dopo andiamo a fare colazione
Tu: eii bello
Luca: ciao
Luca se ne va, come se mi stesse evitando, e so bene perché ma dopo ci andrò a parlare.
Deddy: ma che ha?
Tu: lo sai che ha
Deddy: ah, vuoi andargli a parlare?
Tu: no ci vado dopo
Deddy: va bene
Io e Deddy facciamo colazione insieme e poi vado a lavarmi. Finita la doccia mi sistemo i capelli, mi trucco un po' e mi vesto.

Poi vado di là e vedo che Luca è in giardino così mi prendo l'iqos, il pacchetto di heets e vado da lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi vado di là e vedo che Luca è in giardino così mi prendo l'iqos, il pacchetto di heets e vado da lui.
Tu: ei
Luca: ei
Tu: perché fai così?
Luca: così come?
Tu: come se fossi arrabbiato con me
Luca: non sono arrabbiato con te ed ora scusami ma devo andare
Tu: ma cosa?
Luca spegne la sigaretta e torna dentro, bah io proprio non lo capisco. Dopo un pò torno dentro pure io e vado in camera mia ma mentre percorro il corridoio per arrivarci passo davanti alla stanza di aka e c'è Martina accoccolata su di lui e lui che le accarezza i capelli e la bacia, mi sto confondendo non mi sta evitando per la gelosia di Deddy o per la gelosia di Martina? Bah io non ci sto capendo più un cazzo. Sto incazzata e così decido di rischiarmela.
Tu: ciao che fate?
Martina: ti sembra il momento?
Tu: si proprio così
Martina: scusami puoi andartene? Non vedi che è un momento intimo
Tu: scusami ma non me ne vado
Così mi siedo sul letto e mi metto a guardare Luca, Lui ricambia il mio sguardo e Martina se n'è accorge così si alza e se ne va.
Luca: dovevi proprio?
Tu: si
Mi sposto nel letto di Luca e lui mi abbraccia, mi è mancato anche se per poco visto che sta cosa non è durata manco una mattinata.
Tu: perché mi evitavi?
Luca: Martina
Tu: che stronza
Luca: le dava solo fastidio
Tu:se le da fastidio se ne può anche andare a fanculo
Io e Luca stiamo un po' insieme e nel frattempo ci vediamo anche un film.
Martina entra in camera e ci vede ancora assieme.
Martina: io davvero non ho parole
Martina se ne va e Luca mi guarda e capendo cosa vuole dirmi gli faccio cenno di sì così lui va da Martina. Siamo migliori amici e voglio solo il meglio per lui ma so che Martina lo ferirà di nuovo.
Deddy: eii amore
tu: eii
Deddy: che fai vieni a fumarti una heets con me?
Tu: arrivo
Mi metto il giubbotto ed esco con Deddy a fumarmi una heets
Tu: me la canti una canzone?
Deddy: e va bene
Deddy comincia a cantare e dio amo la sua voce, così lo interrompo baciandolo. Finiamo di fumare per poi tornare dentro e, siccome si era fatta ora di pranzo, aiuto Leonardo a cucinare. Dopodiché mangiamo tutti insieme. Poi aiuto a lavare i piatti e a sistemare un po'. La giornata va avanti così, stando con Deddy e gli altri, a non fare niente, come ogni giorno che segue il giorno della puntata.
⚠️stasera esce un altro capitolo⚠️

quei due🖤; DeddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora