Mi alzo e vado a fare colazione insieme a Luca. Dopodiché mi lavo, mi faccio i capelli, mi trucco e mi vesto.
Capelli(fate finta siano dello stesso colore e lunghezza):Trucco:
Vestiti:
(La maglietta non si vede ma è una t-shirt semplice bianca)
Una volta pronta vado di là dove ci sono quasi tutti. Appena siamo tutti pronti andiamo in studio e ci mettiamo tutti ai nostri posti, dopo poco arriva Maria che fa iniziare la puntata. Mi sono dimenticata di dire che anche Arianna è in sfida con una certa Elisabetta. L'ospite di oggi è Mr.rain che oltre a Medley canta "fiori di Chernobyl" la mia canzone preferita tra tutte quelle che lui ha fatto. Dopo si esibiscono in un duetto Alessandro e martina. Sangiovanni canta "il battito animale" ed ogni giorno penso sia sempre più bravo. Poi c'è Deddy che canta il suo inedito "parole a caso" e dio se lo amo, l'inedito ovviamente. Poi c'è la sfida tra Arianna ed Elisabetta che viene vinta da Lei. Questo significa che Arianna è eliminata e vi giuro mi si è spezzato il cuore, era una parte di me (non l'ho nominata molto ma era davvero fondamentale per Kessa, erano come sorelle) corro ad abbracciarla insieme a tutti gli altri, mi mancherà tantissimo.
Tu: ci sentiamo e poi ci vediamo fuori, mi raccomando
Arianna: promesso
Arianna se ne va e la puntata continua con Rosa che balla "Multant Brain". Dopodiché tocca a me.
Maria: Kessa tocca a te
Scendo e dó la maglia ad Arisa
Maria: come sai hai una sfida.
Tu: si
Maria: voluta sempre da Rudy. Leggiamo la lettera
La lettera diceva sempre le stesse cose, che non ci mettevo l'impegno giusto, che cantavo male e che io ero ancora lì solo per il troppo affetto.
Maria: arisa vuoi dire qualcosa?
Arisa: so che Kessa può farcela
Maria: tu Kessa che ne pensi?
Tu: come va, va.
Rudy: vedi, ti importa più a te che a lei.
Tu: non è che non mi importa ma di certo non mi metto a farmi le paranoie prima di una sfida ma cerco di tranquillizzarmi
Arisa: infatti tesoro sei bravissima e tranquilla che spaccherai
Maria: facciamo entrare Valeria (nome inventato) ed il giudice.
Giudice: ok allora inizia Valeria con "torna a casa" dei maneskin, pezzo che voglio sentire anche da Kessa dopo.
Tu: va bene
Maria: base
Valeria canta e si è brava ma non mi convince comunque potrebbe battermi ma vabbè adesso tocca a me.
Giudice: Valeria sei davvero molto brava ed hai anche una bella voce ma per me la sfida la vince Kessa
Non posso crederci, ho vinto. Sempre più vicina al serale, spero davvero di farcela.
La puntata continua ed una volta finita torniamo tutti in casetta. Appena arrivo vado a farmi una doccia e mi metto qualcosa di più comodo.(Senza borsa e al posto delle scarpe dei calzini neri)
Decido di andare a parlare con Deddy perché penso proprio sia arrabbiato con me e ne ha davvero tutto il diritto.
Tu: eii
Deddy: ciao
Tu: sei arrabbiato vero?
Deddy: dovrei esserlo?
Tu: si sei arrabbiato
Deddy: forse perché tu e Luca vi stavate baciando dopo che mi hai lasciato perché non volevi più stare male
Tu: mi dispiace tanto, ora siamo amici. Ho commesso un errore, sono stata una stronza incoerente e credimi mi dispiace tanto.
Deddy: ......va bene
Lo abbraccio, ne ho davvero bisogno, e gli do qualche bacio sulla guancia.
Tu: vado
Deddy: ciao
Tu: ciao
Mi sento come un vuoto nel petto, sicuramente è per Arianna, non si meritava affatto di uscire, era la 4º sfida che faceva, era stanca.
Martina: eii come stai? So che tu e Ari eravate molto legate
Tu: si davvero tanto, per questo sto una merda e anche perché Deddy mi odia
Martina: perché Deddy ti odia?
Tu: non voglio parlarne ma fatto sta che mi odia ed io mi sento uno schifo
Martina: vieni qui *mi abbraccia ed io ricambio*
Deddy: Kess- oh scusate
Martina: no tranquillo puoi venire io me ne stavo giusto andando
Martina mi fa l'occhiolino e se ne va mentre Deddy si siede con me sul letto.
Deddy: non ti odio, non potrei mai
Tu: davvero?
Deddy: ma certo *mi abbraccia*
Tu: mi porti di là?
Deddy: e va bene
Deddy mi prende in braccio e mi porta in zona relax dopodiché si siede e mi fa cenno di sedersi sulle sue gambe così lo faccio e quando mi siedo lui mi mette le mani sui fianchi, mio dio vorrei tanto baciarlo ma per ora meglio di no.
STAI LEGGENDO
quei due🖤; Deddy
FanfictionTi chiami Francesca Esposito ma tutti ti chiamano Kessa. Hai compiuto da poco più di un mese 18 anni. Da quando sei piccola hai questa passione per il canto che ti porterà ad amici, la scuola di canto e ballo più ambita d'Italia nonché anche un prog...