28;

1.7K 52 6
                                    

È arrivato il giorno della puntata e sono stra in ansia perché dovrò cantare il mio nuovo inedito. Per prima cosa mi alzo e vado a fare colazione. Spero davvero che Evandro e Esa non escano visto che sono entrambi in sfida.
Martina: Kessa mi stai ascoltando?
Tu: eh? no scusa
Martina: tranquilla, in ansia per la puntata?
Tu: troppo, spero vada bene sia a me che a Evandro ed Esa e poi vabbè anche a tutti gli altri
Martina: spero non escano, ormai ci abbiamo legato tutti molto
Tu: già
Finiamo di fare colazione e poi laviamo i piatti e sistemiamo. Dopodiché vado a lavarmi, a farmi i capelli, a truccarmi e a vestirmi.
Vestiti:

Capelli(fate finta siano sempre dello stesso colore e lunghezza):

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Capelli(fate finta siano sempre dello stesso colore e lunghezza):

Capelli(fate finta siano sempre dello stesso colore e lunghezza):

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Trucco:

Appena siamo tutti pronti andiamo in studio e ci mettiamo ognuno ai nostri posti e dopo poco arriva Maria che fa iniziare la puntata, speriamo bene

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena siamo tutti pronti andiamo in studio e ci mettiamo ognuno ai nostri posti e dopo poco arriva Maria che fa iniziare la puntata, speriamo bene. Oggi ci sono i The kolors che cantano "mal di gola", li amo davvero, cantano davvero bene. La puntata inizia con Giulia che balla "carina", poi c'è Alessandro che balla "balla balla ballerino", poi Raffaele che canta "lonely", dopo sangiovanni che canta "primavera", poi Martina che balla "magalenha", dopo c'è la sfida tra Esa e Aliperti che viene vinta da Esa. Poi si esibisce Tommaso con "i've got you under my skin" e dopo la sfida tra Evandro e Tancredi e ne esce vincitore Tancredi e così tutti corriamo incontro ad Evandro e lo abbracciamo, ci mancherà tantissimo. Poi Samuele si è esibito con "Venere e Marte", dopo Deddy con "eccoti" e dio se ha cantato bene, come sempre d'altronde. Dopo tocca a me, speriamo che la mia canzone piaccia.
Maria: Kessa tocca a te.
Scendo e porto la felpa ad Arisa.
Arisa: Kessa oggi canta un suo nuovo inedito, Closer.

Arisa: per me è stata bravissima e poi la canzone è già da sè meravigliosa quindi per me felpa si e con un bel 10.
Tu: grazie mille
Maria: Rudy non ti vedo molto convinto, vuoi dire qualcosa?
Rudy: per me rimane sempre troppo infantile e non si impegna quanto dovrebbe.
Tu: mi scusi ma gli assicuro che io dò sempre il massimo e che mi impegno sempre quindi
Rudy: e allora c'è qualche problema perché se questo è il tuo massimo non puoi stare qui
Maria: che ne pensi Arisa?
Arisa: penso che non si può piacere a tutti e che per me lei merita assolutamente di stare qui dentro.
Maria: Anna vuoi dire qualcosa?
Anna: non c'è niente da dire, è brava e a Rudy non piace per qualche strano motivo che ha in testa, ma Rudy ti assicuriamo tutti che è bravissima, vero?
Tutto il pubblico grida e applaude.
Anna: ecco quindi Rudy fai parte di quella pochissima parte di persone a cui non piace, e quindi ti assicuro che non conti chissà quanto come pensi per lei.
Tu: vabbè comunque ormai dice sempre le stesse cose quindi.
Rudy: dico sempre le stesse cose perché ancora non sono state risolte
Tu: va bene
Maria: okay allora io Kessa ho un video da farti vedere.
Tu: oddio è qualcosa di brutto?
Maria: no ti assicuro che non è brutto
Il video parte e ritirare me e Deddy negli ultimi giorni ovvero video in cui ci facciamo le coccole o dove siamo abbracciati, oppure quando ho detto che il duca è bello gli hanno inquadrato la faccia e si vede che non era per niente contento di ciò che avevo detto, e a quel punto tutti ridono. Poi appare Deddy con sangiovanni e Luca che parlano in camera loro.
Deddy: io non so più che pensare cioè io la amo è questo riavvicinamento non so se significhi qualcosa per lei.
Luca: non dovrei dirlo ma comunque lei mi ha detto che prova ancora qualcosa di forte per te e che sto riavvicinamento significa molto per lei.
Deddy: davvero?
Luca: no guarda per scherzo
Sangiovanni: comunque l'hanno capito tutti che sta succedendo qualcosa tra di voi, c'è bro ogni volta che la guardi te la mangi con gli occhi.
Deddy: si vede così tanto che la amo ancora?
Luca: tantissimo
Deddy: mi manca tanto
Sangiovanni: e si vede, guarda come stai messo
Luca: eh già.
Il video finisce ed io boh che devo fare, non lo so. Ho paura di fare qualcosa di cui mi pentirò ma sto per morire qua quindi Maria dici qualcosa.
Maria: qualcuno vuole dire qualcosa?
Deddy: non credo che ci sia molto da dire
Io mi giro verso Deddy e lui scende sul palco per poi baciarmi ed io ricambio. Tutti applaudono e gridano. Appena ci stacchiamo abbraccio Deddy e lui mi solleva e mi fa girare in aria.
Maria: comunque Kessa ti ricordo che devi ancora prendere la felpa
Tu: giusto
Vado a prendermi la felpa e poi io e Deddy ci risediamo.
La puntata va avanti e appena finisce torniamo tutti in casetta.

quei due🖤; DeddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora