Durante la settimana la mia vita ad amici è come sempre, mi alzo, faccio colazione, mi preparo, sto con Deddy, vado a provare, torno e aiuto Leo a cucinare, pranzo, mi cambio, mi fumo una heets con gli altri, sto un po' con Luca, sto di nuovo con Deddy, all'ora di cena aiuto Leo a cucinare, ceno, sto con gli altri, sto con Deddy, vado a dormire. Una routine ormai, questa settimana nessun litigio ne niente, tutto apposto per fortuna. Litigare proprio ad un passo dal serale non mi sembra il caso. Comunque mi alzo che sono le 7 così vado a fare colazione.
Deddy: buongiorno amore
Tu: giorno ma già sveglio?
Deddy: si
Tu: sorprendente *rido per poi baciarlo*
Faccio colazione con lui e appena ho finito lavo e metto a posto ciò che ho usato. Torno in camera e mi lavo. Finita la doccia mi faccio i capelli, mi trucco e mi vesto.
Capelli(fate finta siano sempre dello stesso colore e lunghezza):Trucco:
Vestiti:
Finito di prepararmi vado di là e boom, sono tutti in zona relax seduti sulle gradinate.
Rosa: oh vieni muoviti
Tu: che succede?
Rosa: dobbiamo metterci d'accordo per qualche strategia o altro.
Tu: per il serale giusto?
Rosa: si, vieni forza
Tu: arrivo
Vado da loro e cominciamo tutti a confrontarci.
Io sono dall'idea che all'eliminazione chiamano i più forti o i più deboli, Sangiovanni lo chiameranno molto spesso secondo me perché vogliono toglierselo dalle palle, di ballerine Martina e Rosa se deve scegliere la Cedentano ci saranno sempre. Mentre se deve scegliere appunto anche rudy conta che ci sarà sempre raffaelle o Luca, dato che non gli piacciono proprio. Io non so, penso che l'unico che possa nominarmi sia Rudy, e credo lo farà ma poi non so.
Gaia: a me da ignorante serena sembra forte
Rosa: e infatti sei ignorante
secondo me serena è brava ma se si mettesse a ballare tipo latinoamericano farebbe ridere ai pagliacci davvero.
Tu: Rosa
Rosa: eh?
Tu: so che serena non ti sta poi cosi simpatica ma devi ammettere che se la cava molto bene.
Rosa: si se la cava ma non è poi così forte
tu: boh secondo me si, poi vabbè se si mette a ballare tipo latinoamericano farebbe ridere però intanto è molto brava e forte nel suo stile.
Martina: si Kessa ha ragione
Non mi aspettavo che Martina mi dasse ragione, sarà perché ho nominato il suo stile di danza, boh.
Parliamo per un altro bel pò e poi mi giro e vedo aka parlare con Samuele a un 9 metri di distanza.
Tu: ma che fai?
Luca: parlo con Samuele
Tu: così ci sentono tutti
Luca: ma non ci sta ascoltando nessuno
Tu: boh ma Giulia?
Luca: a lavare i piatti
Tu: va bene
Rosa: Kessa giratii
Tu: che c'è?
Mi raccontano un po' di cose che avevano pensato ed in alcune sono d'accordo ma altre sono davvero da stupidi. Dopodiché vengono dette un paio di comparate e guanti di sfida e signori e signore, non ho alcuna comparata o guanto di sfida, direi top, ma potrei comunque essere tra i due eliminati della serata quindi non cantiamo vittoria subito. È ora di pranzo così vado ad aiutare Leonardo a cucinare e poi mangiamo tutti insieme. Dopo aiuto a lavare i piatti e a sistemare un po', dopo ci rimettiamo tutti a parlare e a discutere sul serale. Poi decido di prendermi una pausa perché è da ore che parliamo così mi metto il giubbotto ed esco a fumarmi una heets.
Deddy: stanca vero?
Tu: stressata. Poi alcune proposte che fanno sono davvero da pesci lessi
Deddy ride per poi avvicinarsi a me e baciarmi.
Deddy: possiamo farcela dai, alla fine siamo al serale, meglio di così non poteva andarci
Tu: già
Finisco di fumarmi una heets e quando torno mi spiegano brevemente quello che hanno proposto quando non c'ero. Si fa ora di cena così vado ad aiutare Leo a cucinare, dopodiché ceniamo tutti insieme. Finita la cena vado in camera e dopo essermi lavata mi metto qualcosa di comodo per dormire, dato che sto morendo di sonno.Deddy: vai a dormire?
Tu: si sono stanchissima ti giuro
Deddy: va bene
Deddy si sdraia sul mio letto e poi mi fa cenno di venire così mi sdraio vicino a lui e Deddy mi abbraccia e comincia a farmi le coccole, così mi addormento.
STAI LEGGENDO
quei due🖤; Deddy
FanfictionTi chiami Francesca Esposito ma tutti ti chiamano Kessa. Hai compiuto da poco più di un mese 18 anni. Da quando sei piccola hai questa passione per il canto che ti porterà ad amici, la scuola di canto e ballo più ambita d'Italia nonché anche un prog...