4;

4.1K 128 4
                                    

Rosa: buongiorno bellezzaa
Tu: rosaa ma che ore sono??
Rosa: le 9
Tu: va bene dai mi alzo
Mi alzo e vado in bagno a farmi una doccia, dopo mi trucco e mi vesto.

Rosa: buongiorno bellezzaa Tu: rosaa ma che ore sono??Rosa: le 9Tu: va bene dai mi alzo Mi alzo e vado in bagno a farmi una doccia, dopo mi trucco e mi vesto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vado a fare colazione e incontro Luca ma non ho tempo di parlargli, sono già le 9:20 e devo correre in sala prove.
Provo per tutta la mattina insieme a Raffaella e così verso le 12:30 torno in casetta. Appena arrivo vedo che ancora non è tornato nessuno oltre ad Arianna e a Luca. Ne approfitto e mi siedo vicino a Luca per parlargli.
Tu: ei lù
Luca: ei
Tu: possiamo parlare beh ecco di quello che è successo fra di noi.
Luca: è stato uno sbaglio, non doveva succedere.
Tu: si ma siamo comunque amici vero? Ti prego di sì, non voglio perderti
Luca: si si siamo ancora amici *mi abbraccia* ti voglio bene
Tu: ti voglio bene anche io
Appena ci stacchiamo cuciniamo insieme il pranzo o almeno lui ci prova ma con scarsi risultati. Erano le 13:00 e cominciavano pian piano a tornare tutti ma andavano tutti nelle loro camere così ho mangiato da sola con Luca e Arianna.
Appena finito ognuno ha lavato i suoi piatti e le sue posate e poi ci siamo messi sul divano.
Noto che Deddy è tornato così vado da lui.
Tu: eii bello come sono andate le prove
Deddy: bene ma non penso di farcela
Tu: ma stai zitto che sei fenomenale
Deddy: non lo so c'è qualcosa che non mi convince
Tu: tranquillo adesso rilassati, vuoi che ti cucini qualcosa?
Deddy: ho già mangiato tranquilla, piuttosto vieni di là con me ci guardiamo un film insieme?
Tu: certo andiamo
Andiamo in camera sua e con il computer ci vediamo un film. Dopo entrambi stanchi ci addormentiamo abbracciati. Mi sveglio che sono le 17:00 ed è abbastanza tardi, Deddy però ancora dorme e così mi giro rivolta verso di lui e comincio ad accarezzargli i capelli. Dopo poco però Deddy mi mette una mano intorno al fianco e mi tira a sè. Sono sicura che non se n'è nemmeno accorta solo che quando si sveglia siamo ancora in quel modo e con i visi molto vicini.
Deddy: eii
Tu: ei bello addormentato
Deddy mi da un bacio sulla guancia e a me viene un brivido lungo la schiena.
Deddy: placa gli ormoni ti ho solo dato un bacio sulla guancia
Arrossisco a quel commento perché capisco che ha sentito che ho rabbrividito quando mi ha dato quel bacio sulla guancia e lui ride sapendo di avermi un po' imbarazzata mi
Tu: dai smettila
Deddy ride e mi abbraccia. Dopo ci alziamo e andiamo di la.
Martina: uuuu avete dormito insieme, di nuovo
Tu: daii smettila piuttosto tu e Luca?
Martina: stiamo insieme
Rosa: non ci credo
Tu: adoroo
Luca: eii ragazze di che parlate?
Tu: di te
Luca: ne sono onorato
Martina: scemo
Tu: che carinii
Luca: noi andiamo *prende per mano Martina e vanno via*
Rosa: carini vero?
Tu: si tanto. Ora vado a provare ci vediamo
Rosa: ciaoo
Vado in sala e siccome avevo imparato anche il testo di La Tua Ragazza Sempre così la provo fino a sera, poi verso le 19:30 torno in casetta.
Luca: eii bellezza com'è venuta rondine al guinzaglio?
Tu: veramente ho provato La Tua Ragazza Sempre
Luca: e com'è venuta?
Tu: benissimo o almeno secondo me si poi boh
Luca: ti è venuta sicuramente benissimo
Leonardo: Kessa ho bisogno di te qui
Tu: arrivo
Vado ad aiutare Leonardo a  cucinare e mangiamo tutti insieme perché erano già tutti in casetta. Una volta finito di mangiare io e Rosa laviamo i piatti e poi ci mettiamo tutti a vedere un film e Deddy si mette vicino a me e si appoggia sul mio metto così io gli faccio i grattini alla testa e quasi tutti ci guardano ma faccio finta di niente, non so se lui se ne sia accorto in realtà. Verso le 23:00 il film finisce così ci mettiamo un po' con il telefono e poi prima di andare a dormire ripasso i testi delle mie due canzoni e poi verso l'1 vado per andare a dormire ma Deddy entra in camera mia.
Deddy: eii
Tu: eii
Deddy: posso dormire qui? In camera mia ci sono Luca e Martina e-
Tu: certo che puoi dormire qui.
Deddy: grazie
Deddy si toglie la felpa per dormire e rimane a petto nudo, cerco di non guardarlo anche se è molto difficile e così gli frego la felpa e me la metto con sotto dei pantaloncini molto corti neri.
Deddy: quella è la mia felpa?
Tu: si
Deddy: ti sta da dio
Tu: lo so
Io e Deddy ci addormentiamo insieme abbracciati, non so dove fosse rosa, ovvero l'altra mia compagna di stanza oltre a Martina ma vabbè.

quei due🖤; DeddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora