Il giorno dopo va come sempre, riposo totale. Siamo davvero stanchi e abbiamo bisogno di riposo, non pretendo di stare a dormire tutto il giorno ma vabbè alla fine se dobbiamo provare, proviamo, alla fine siamo noi quelli che dobbiamo andare avanti mica I giudici.Passo la giornata con Deddy a letto, ci guardiamo la serie tv che abbiamo iniziato la sera prima. Ho anche cercato di chiarire con serena ma...
Flashback
Siamo tutti in zona relax, c'è una certa tensione dato che serena si è messa accanto a me nonostante tutti sappiano che non abbiamo chiarito per niente.
Tu: senti serena
Serena: che vuoi?
Tu: possiamo chiarire quello che è successo-
Serena: non devo chiarire con nessuno, tantomeno con una puttana come te
Tu: come mi hai chiamata?
Serena: mi hai sentito benissimo
Le tiro uno schiaffo, non si doveva permettere di chiamarmi puttana, e poi per cosa? Perché sto con Deddy ma ho baciato Luca quante volte quando io e Deddy stavamo insieme, una sola? E per questo sono un puttana? Ma che si fotta
Serena cerca di ritirarmi lo schiaffo ma le blocco il polso così ci riprova con l'altra mano ma la riblocco.
Serena: sei una Troia *si libera da me e se ne va*
Tu: ma questa sta fuori
Sangio: si ma potevi non tirargli uno e schiaffo
Tu: era il minimo, se non fossimo stati qui me la sarei messa sotto i piedi
Luca: batti il cinque
Dó il cinque a luca e poi me ne torno in camera, abbastanza incazzata.
Fine flashback
È arrivato il momento di svegliarsi così mi alzo e vado a fare colazione.
Luca: buongiornoo
Tu: giorno. Ma che stai facendo?
Luca: i pancake
Tu: speriamo bene
Luca: eddai non faccio poi così schifo a cucinare
Tu: nono vai convinto
Luca: che stronza
Faccio colazione con Luca e i suoi pancake e devo dire che non erano poi così male. Finita la colazione torno in camera e mi lavo. Dopodiché mi faccio i capelli, mi trucco un po' e mi vesto.Deddy: buongiorno amore
Tu: giorno
Deddy: sei arrabbiata?
Tu: ehm no perché dovrei?
Deddy: non so
Lo bacio per assicurarlo che non sono arrabbiata con lui e dopo vado da Arisa, chissà che brani mi assegnerà.
Arisa: ciao bella
Tu: eii
Arisa: volevo dirti che Raffaella mi ha riferito che ultimamente ti vede molto stressata e stanca ma nonostante ciò dai sempre il meglio di te. Questa settimana hai un guanto di sfida e una comparata, poi potresti avere altre sfide. Per eventuali sfide ripassa "mercy e "without you" mentre per il guanto di sfida devi fare "lonely" e per la comparata "kings and Queens"
Tu: va bene
Arisa: comunque volevo complimentarmi con te, stai davvero spaccando al serale e ti assicuro che te lo meriti più di chiunque altro
Tu: grazie Ari
Arisa: di nulla tesoro
Vado da Raffaella che mi da i brani e così imparo sia lonely che kings and queens e li provo. Si fa ora di pranzo così torno in casetta e dopo aver posato la borsa in camera mi metto a cucinare. Appena è pronto chiamo tutti e mangiamo, poi torno in camera e mi butto sul letto.
Deddy: posso?
Tu: e lo chiedi anche? Muoviti vieni
Deddy entra in camera per poi sdraiarsi accanto a me e stringermi le sue braccia intorno ai fianchi e attraendomi a sé.
Ci addormentiamo e mi sveglio che sono le 5 e mezza e Deddy non c'è perché è andato alle prove. Mi alzo e mi rimetto le scarpe per poi prendere la borsa e andare in sala prove. Provo per ben 2 ore e poi torno in casetta insieme a Deddy che aveva finito nel mio stesso momento.
Vado in camera e mi faccio una doccia per poi mettermi qualcosa di più comodo.(Senza borsa, occhiali e cuffie)
Poi mi metto il giubbotto e raggiungo Luca in giardino e mi fumo con lui una heets.
Luca: andiamo a cucinare?
Tu: va bene andiamo
Torniamo dentro e cuciniamo, o almeno lui ci prova. Appena è pronto chiamiamo tutti e mangiamo. Finita la cena io e Deddy andiamo in camera mia e ci guardiamo due episodi della nostra serie, ad un certo punto lui spegne e posa il computer, io lo guardo un po' perplessa.
Parte 🔞 (se non vi piacciono questo genere di scene, continuate a leggere da "fine parte 🔞", so che queste cose non si possono fare ad amici ma ho deciso di metterle comunque)
Deddy mi bacia e all'inizio è un bacio dolce poi più appassionato.
Tu: Deddy...
Deddy: ti voglio
Tu: anche io ma-
Deddy: ma cosa?
Tu: sei sicuro di volerlo fare qui?
Deddy: io si e tu?
Tu: se tu lo sei allora lo sono anche io
Deddy si mette sopra di me e mi bacia. Dopo un po' passa al collo, lasciandoci umidi baci. Arrivato alla parte del reggiseno lo slaccia per poi stuzzicare con la lingua i miei capezzoli. Lascia umidi baci sul mio ventre fino ad arrivare al pantalone che toglie in un secondo. Mi guarda in segno di approvazione ed io annuisco. Mi toglie anche le mutande e comincia a stuzzicare con la lingua la mia intimità. Poi mi mette due dita dentro e gemo più forte del previsto dato che non me lo aspettavo. Con l'altra mano libera mi strizza un capezzolo mentre con l'altra continua a fare dentro e fuori da me.
Tu: Deddy sto- sto per-
Deddy si ferma prima che io possa venire e così sale all'altezza del mio viso per poi sussurrarmi all'orecchio.
Deddy: non ancora piccola
Così ribalto la situazione mettendomi sopra di lui.Gli sfilo la maglietta per poi baciare il suo petto ed andando sempre più giù. Arrivo ai pantaloni così li tolgo insieme ai boxer e prendo in bocca la sua erezione. Comincio a fare su e giù con la testa mentre lui mi prende i capelli con una mano e mi spinge sempre più a fondo.
Deddy: o-o mio dio
Capisco che sta per venire così mi fermo e torno su, per poi baciarlo. Così si rimette sopra di me per poi baciarmi. Nel frattempo si infila il preservativo ed entra dentro di me. Comincia a fare dentro e fuori andando sempre più veloce e forte. Cerco di gemere il meno possibile ma dio non ce la faccio.
Tu: sto per-
Deddy: anche io
Veniamo insieme e così Deddy si stende al mio fianco.
Fine parte🔞🔞
Deddy: è stato magnifico
Tu: già
Menomale che Deddy aveva coperto le telecamere prima di tutto ciò, spero solo che le abbia coperte tutte.
Cosi ci addormentiamo abbracciati.
Angolo autrice:
Come avete visto ho provato a scrivere anche parti più 🔞 dato che mi era stato richiesto. Non so sinceramente se l'ho scritta bene o meno dato che non sono abituata a scrivere questo genere di parti. Se l'avete letta fatemi sapere magari con un commento se vi è piaciuta o meno❤️
STAI LEGGENDO
quei due🖤; Deddy
FanfictionTi chiami Francesca Esposito ma tutti ti chiamano Kessa. Hai compiuto da poco più di un mese 18 anni. Da quando sei piccola hai questa passione per il canto che ti porterà ad amici, la scuola di canto e ballo più ambita d'Italia nonché anche un prog...