Il resto della settimana trascorse lentamente e nello stesso modo; Louis si svegliava prima di Harry, gli lasciava un biglietto, lo salutava con un bacio, e andava a lavorare all'università.
Harry si svegliava con il biglietto di Louis, si sdraiava a letto per un po', poi si alzava per farsi il caffè e la colazione, e si metteva a leggere e modificare il libro di Louis alla sua piccola scrivania.Trascorrevano le serate insieme, cenando insieme nella piccola cucina, e poi trascorrevano qualche ora in soggiorno o fuori sulla scala antincendio per godersi l'aria fresca della sera d'inizio estate. Quando arrivò venerdì, Harry e Louis erano entrambi pronti a trascorrere più tempo insieme. Si svegliarono venerdì mattina presto e attraversarono la città, andando al bar per un caffè e un tè. Sorseggiarono i loro drink mentre tornavano all'appartamento di Louis, e Louis suggerì per il giorno successivo, di prendere il treno per St. Andrews e trascorrere li la giornata.
Il resto del venerdì lo passarono passeggiando per la città e oziando nel soggiorno di Louis. Rimasero fuori sulla scala antincendio con tazze di tè caldo fino a tarda notte, parlare e condividere baci segreti.
Harry aveva parlato con il suo capo all'inizio della giornata e avevano organizzato per lui un volo per tornare a Londra in una settimana, sabato mattina.
Verso mezzanotte tornarono in soggiorno, con le tazze vuote in mano. Harry chiuse la finestra e tirò giù Louis con lui sul divano.
«Ciao.» Louis rise mentre si sedeva sulle ginocchia di Harry, le ginocchia appoggiate su entrambi i lati delle sue cosce.
«Mmh, ciao.» Harry sospirò contro il collo di Louis prima di baciare la morbida pelle lì. Louis sorrise al suo tocco e infilò le dita nei riccioli alla base del collo di Harry. Harry tirò indietro la testa per guardare Louis e si chinò per baciarlo.
«Amo passare il tempo con te.» Harry sorrise tra i baci. Louis rise contro le sue labbra e acconsentì.
«Domani dovremmo prendere il primo treno.» Commentò Harry mentre baciava il collo di Louis. «Voglio esplorare con te tutto il giorno. Spiaggia, città, castello, tutto quello che vuoi. »
«Suona benissimo.» Louis strofinò il viso contro il collo di Harry e gli baciò la spalla. «Vieni a letto con me allora? »
«Mm, okay.» mormorò Harry assonnato. Louis si alzò dal divano e tirò su Harry con lui, avvolgendogli un braccio intorno alla vita mentre attraversavano l'appartamento buio ed entravano in camera da letto.
Harry si tolse il maglione e i pantaloni prima di voltarsi verso Louis con un sorrisetto assonnato. Allungò una mano per prendere gli occhiali di Louis e li mise sul comodino prima di togliergli anche il maglione. Louis rise e si sfilò i pantaloni, lasciandoli sul pavimento con quelli di Harry, e si arrampicarono sul letto insieme; le gambe aggrovigliate sotto le coperte, occhi che si adattano all'oscurità della stanza.
«Lou.» Sussurrò Harry, lasciando che le sue dita seguissero la mascella di Louis.
Louis mormorò al suo tocco. «Sì?»
Harry lasciò che le punte delle sue dita indugiassero lungo la mascella di Louis e si sporse, premendo le loro labbra insieme, sentì Louis premere sulle labbra, e spostò la mano dalla mascella, abbassandola e lasciando che le sue mani si muovessero lungo il petto e giù per lo stomaco.
Il respiro di Louis mozzato mentre le mani di Harry si posavano sui suoi fianchi, i pollici che scivolavano sotto la vita delle sue mutande.
Si rilassò nel tocco vellutato di Harry e mosse la sua lingua contro la sua più disperatamente.Harry mormorò un lieve gemito nel bacio e lasciò che i suoi pollici si sfregassero lungo le ossa dei fianchi di Louis, senza abbassarsi molto. Il loro respiro pesante, il fruscio delle lenzuola e il suono delle loro labbra che si muovono insieme lasciarono un ronzio inebriante nell'aria.
STAI LEGGENDO
Edinburgh is for Lovers || Larry Stylinson #Wattys2021
FanfictionLouis è uno scrittore che vive a Edimburgo, in Scozia. Harry è una figura di colori, riccioli e fossette e mille parole che Louis non si sarebbe mai aspettato di scrivere, mille cose che non si sarebbe mai aspettato di sentire. ---- Questa storia...