Harry e Louis entrarono barcollando dalla porta principale dell'appartamento, tremando per il freddo.
Erano rimasti fuori e avevano lasciato cadere la neve intorno a loro mentre si confessavano il loro amore e si abbracciavano.Quando furono tornati a casa di Louis, la neve stava cadendo come un cotone spesso e la temperatura era scesa notevolmente. Non appena la porta fu chiusa dietro di loro, Louis aveva la schiena di Harry premuta contro la porta e le sue labbra fredde contro tutta la pelle visibile.
Aprì la cerniera della giacca di Harry e della sua, scrollandoli di dosso e gettando tutto a terra senza rompergli il contatto.Harry rimase a bocca aperta quando Louis fece scivolare le mani sotto il maglione per scaldarle contro lo stomaco.
Si baciarono contro la porta, Harry fece scivolare le proprie mani sotto il maglione di Louis e se lo tirò sopra la testa.
Spostò le labbra da quelle di Louis, lungo la mascella e lungo il collo fino al petto.
Louis ansimò e arricciò le dita tra i capelli di Harry mentre lasciava scorrere la lingua sulla sua pelle bruciante.Harry strinse Louis forte contro di sé e li guidò verso il divano. Non si erano preoccupati di accendere le luci e armeggiavano tra bottoni e cerniere al buio mentre si spogliavano.
L'oscurità aveva un debole bagliore azzurro dai lampioni che brillavano sulla neve che cadeva fuori.
Si sussurrarono parole sommesse e desideri sulla pelle dell'altro e Louis tirò via la coperta lavorata a maglia dallo schienale del divano per coprire i loro corpi nudi. Il silenzio nell'appartamento era rotto da gemiti e rantoli soffocati mentre si toccavano, mentre si baciavano, si abbracciavano, ammiravano e facevano l'amore sotto il plaid di lana.Un respiro pesante e una risata dolce e genuina, che come campane luccicanti o campanelli, placò il calore che avevano creato.
Harry tenne il corpo sudato di Louis contro il suo e premette bacio dopo bacio sul suo naso, sulle guance e sulle labbra.«Ti amo... ti amo ... ti amo.» sussurrò tra le pressioni delle sue labbra.
Louis sospirò e ridacchiò contro il suo collo mentre lo ripeteva tutte le volte. Ognuno si sente nuovo di zecca sulla sua lingua.
«Ti amo. Ti amo. Ti amo.»
Giacevano insieme nella quiete. L'appartamento ora è silenzioso e caldo. Harry si appoggiò al bracciolo del divano e trascinò Louis contro il suo petto, passandogli le dita tra i capelli morbidi, sudati e bagnati dalla neve.
Il silenzio era bellissimo e nessuno dei due osava romperlo.
L'orologio di Harry suonò una volta.
Mezzanotte.
Louis si mise a sedere e lasciò che i suoi piedi toccassero il fresco pavimento di legno.Rimase in piedi, tenendo la mano di Harry finché non si allontanò troppo, guardando con un sorriso mentre Harry si alzava dal divano dietro di lui.
Louis attraversò il soggiorno, sentì gli occhi di Harry sul suo sedere e sorrise tra sé.Si lasciò sfuggire un sussulto sorpreso quando sentì le braccia di Harry abbracciarlo da dietro, avvolgendo la coperta attorno a entrambi.
«Cosa stai facendo amore mio?» Gli sussurrò Harry all'orecchio.
Louis rabbrividì alla morbidezza del suo respiro. «Voglio guardare la neve cadere con te.»
Harry sorrise e sfiorò la guancia di Louis con il naso. «Va bene» Teneva le braccia intorno alla vita di Louis, tenendoli caldi con la coperta, e li guidò verso la finestra. Harry stese la coperta sul pavimento di legno e si sedette, tirando Louis con lui.
Si sedettero abbracciati davanti alla finestra, guardando la neve cadere pesante nelle prime ore del mattino. «Vuoi dormire qui fuori?» Chiese Harry a bassa voce. «Possiamo prendere più coperte.»
STAI LEGGENDO
Edinburgh is for Lovers || Larry Stylinson #Wattys2021
FanfictionLouis è uno scrittore che vive a Edimburgo, in Scozia. Harry è una figura di colori, riccioli e fossette e mille parole che Louis non si sarebbe mai aspettato di scrivere, mille cose che non si sarebbe mai aspettato di sentire. ---- Questa storia...