«Harry!» Louis sorrise e corse per l'ultimo pezzo lungo il corridoio mentre Harry si sollevava da terra. Era arrivato nell'appartamento di Louis prima che Louis tornasse a casa dal lavoro e si sedette per terra nell'ingresso a leggere mentre aspettava.
Harry si alzò in tempo per afferrare Louis e stringerlo a uno stretto abbraccio. «Hey Lou.» Harry sorrise, premendo il viso contro il collo di Louis.
Louis rise, tirandosi indietro per guardarlo. «Andiamo dentro.» Non riusciva a smettere di sorridere mentre afferrava una delle borse di Harry e apriva la porta. Con la porta chiusa dietro di loro, Louis si fronteggiò Harry e lo tirò contro di sè.
Harry sorrise e premette le labbra sui capelli di Louis mentre lo teneva.
«Mi sei mancato.» Louis borbottò contro il suo petto.
«Mi sei mancato anche tu.» Harry si appoggiò allo schienale per guardare Louis e abbassò il mento per premere le loro labbra. Sospirò felice nel bacio, tutto lo stress e il senso di colpa svanirono mentre Louis gli sfiorava le labbra con la lingua.
Harry aprì le labbra e mosse la lingua contro quella di Louis mentre li guidava verso il divano. Si baciarono e si strinsero l'un l'altro, mesi di tempo a parte raggiungendoli tra respiri tremanti e tocchi gentili.
Harry si appoggiò contro il bracciolo del divano e tirò Louis contro il suo petto, baciandogli la fronte mentre gli passava le dita tra i capelli.Louis sorrise e chiuse gli occhi, ascoltando il battito del cuore di Harry attraverso la sua maglietta sottile. Strofinò il naso contro il petto di Harry mentre il loro respiro si allineava.
«Sono così felice che tu sia qui.» Disse dolcemente Louis.
«Anche io.» Harry sorrise e li fece sedere. «È così bello vederti.» Si sedettero sul divano, tenendosi l'un l'altro e recuperando vita tra i baci, fino a quando il sole cominciò a tramontare.
Il soggiorno di Louis era solo debolmente illuminato dal lampione fuori dalla finestra quando si alzarono per preparare la cena. Cucinarono insieme nella minuscola cucina di Louis, tenendo una mano sulla vita dell'altro o baci sulle guance e sulle spalle mentre si muovevano l'uno intorno all'altra. E anche se Louis doveva essere all'università presto la mattina dopo, rimasero fuori sulla scala antincendio a parlare fino a dopo mezzanotte.
Louis si addormentò velocemente contro il petto nudo di Harry mentre si sdraiavano insieme nel suo letto nell'oscurità.
Harry lasciò che le sue dita si arricciassero tra i capelli sulla nuca di Louis e gli premette delicati baci sulla fronte tra uno sbadiglio e l'altro, finché anche lui si addormentò.Tornarono rapidamente alla loro routine domestica e Harry aveva iniziato a preparare la cena quando Louis tornò a casa dall'università martedì e mercoledì.
Al momento non aveva un libro da editare, quindi Harry trascorreva le giornate girovagando per Edimburgo, ammirando i vecchi edifici in pietra e capendo perché Louis trovasse una sensazione di casa qui.«A che ora parte il treno per Glasgow domani pomeriggio?» Chiese Louis dopo un sorso di vino.
Erano seduti insieme sulla scala antincendio, bevendo vino dalla bottiglia che si scambiavano. Il sole era tramontato quasi un'ora prima, ma l'aria di fine estate era ancora abbastanza calda da potersi sedere senza giacca.Harry appoggiò la testa all'indietro contro la ringhiera di metallo. «Alle 5:10. Dovrebbe andare bene visto che sarai a casa verso le 4:00, giusto?»
Louis gli passò la bottiglia e annuì. «Sì, sicuramente. Tornerò a casa e mi cambierò velocemente e possiamo andare.»
Harry sorrise pigramente e bevve un altro sorso di vino. «Sono contento che tu venga con me. Penso che Henry ti piacerà.»
STAI LEGGENDO
Edinburgh is for Lovers || Larry Stylinson #Wattys2021
FanfictionLouis è uno scrittore che vive a Edimburgo, in Scozia. Harry è una figura di colori, riccioli e fossette e mille parole che Louis non si sarebbe mai aspettato di scrivere, mille cose che non si sarebbe mai aspettato di sentire. ---- Questa storia...