È il momento dei saluti

564 30 2
                                    

Ok ora che ho pagato dovrei andare... perciò mi tocca salutare Ethan... Quanto vorrei che questo momento non finisca mai, ma mi tocca. Dai guardiamo il lato positivo eviterò di ridicolizzarmi ulteriormente. Mentre mi avvicino a Ethan per salutarlo e ringraziarlo vedo tre figure familiari che si avvicinano. Sono Damiano, Thomas e Victoria. Ora posso finalmente morire felice.

Ethan: Ragazzi vi pvesento Damy.

Damiano: Hey ciao... io sono Damiano.

Victoria: Ciao Damy io sono Victoria.

Thomas: Io Thomas.

Con una faccia mista di incredulità e gioia dico: " ciao ragazzi che piacere conoscervi!" Il tutto con un sorriso stampato su tutto il viso.
Ora che faccio? Non so cosa dire! E non voglio neanche sembrare banale... e tanto meno vorrei infastidirli... semmai ringrazio e vado via... Sì credo sia la scelta migliore. Mi volto verso Ethan. "Grazie mille per l'aiuto l'ho apprezzato molto e scusami ancora per esserti venuta addosso... ahahah."

Ethan: Ma figurati mi ha fatto molto piacere e sono felice di esserti stato d'aiuto.

Damiano guarda Ethan con un aria strana, un po' maliziosa. Boh non sto capendo più niente. Forse è meglio che vado... così dico: "Ora purtroppo devo andare. È stato un piacere immenso incontrarvi..."

Damiano con un sorrisetto mi dice: "Ma come? Di già?" Guardando Ethan.
Se solo sapesse tutto quello che ho combinato in così poco tempo capirebbe perché vado già via. Comunque continuo a non capire la sua aria leggermente sospettosa guardando me e Ethan. Thomas sta ridendo mentre guarda Ethan... forse per lo stesso motivo per cui Damiano è così malizioso... Guardo Ethan, è  imbarazzatissimo, praticamente si è rovesciata la medaglia, fino a due secondi fa ero io quella a disagio. Ora anche Vic ride. Io continuo a non capire, meglio andare. Così rispondo: " sì purtroppo sì, devo andare. Ciao ragazzi."

Loro salutano sorridendo. Per ultimo, prima di girarmi e andarmene, guardo Ethan consapevole che sarebbe stato il nostro ultimo sguardo. È come se gli volessi dire con gli occhi tutto ciò che provo per lui, tutto ciò che non sarei capace di dire a parole. Gli sorrido, abbasso lo sguardo un tantino imbarazzata, e vado via.
Mi siedo in macchina.
Sono ancora incredula, vorrei urlare dall'emozione. Ho cercato di contenermi per tutto questo tempo. Vorrei poter cantare e ballare nel parcheggio come se fossi in un musical. Ma mi limito a rivivere i momenti appoggiata al sedile, fissando il cielo. Rivivo il momento dello scontro... l'emozione di trovarmi Ethan d'avanti... ETHAN. ETHAN... il mio amore impossibile... la mia crush colossale... sono praticamente sotto un treno per lui. Poi penso a quando abbiamo suonato la batteria insieme... e di nuovo mi manca il fiato solo a pensarci... sentivo il suo fiato sul mio collo... wow che caldoo mi sento proprio a Rio de Janeiro ahahah. Poi ripenso a cosa volesse insinuare Damiano con quella espressione... mah vabbè. Nel frattempo, con tutte queste emozioni mi è venuta fame. Magari mi fermo al McDonald's prima di tornare a casa.

Nel frattempo Victoria pagava il basso e i ragazzi continuavano a chiacchierare scherzosamente. Thomas rivolgendosi a Ethan dice: "Ok che basta poco per conquistarti ma lei non ci ha neanche provato... ahahahah" e Damiano aggiunge: "Abbiamo letteralmente perso Ethan ahahah ritorna tra noi..."
Ethan sorride divertito e imbarazzato passandosi una mano tra i capelli. Arriva Victoria che ha terminato il suo acquisto. Mentre escono dal negozio per dirigersi verso la macchina, ancora sorridenti e maliziosi, Ethan rompe quel silenzio mal pensante e dice: " Simpatica, vero?" Thomas non si fa sfuggire l'occasione per continuare a prenderlo in giro e ribatte: "Uuuuh... abbiamo un Ethan innamorato... stai ancora pensando a lei...?!" Ethan, dopo questa frase insinuosamente simpatica, si appoggia una mano sulla fronte divertito ma un po' in difficoltà. Damiano, riagganciandosi  all'affermazione di Ethan, dice: " Sì ti piace proprio la sua simpatia.... ahahah ".
Victoria, sorridendo, supporta Ethan dicendo: " Sì dai... per quel poco che l'ho vista mi sembra molto carina e simpatica..."
Damiano e Thomas: "Sì sì... molto simpatica!" ancora con un sorriso malizioso in volto.

I sogni fanno paura|| Ethan Torchio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora