I mesi sono passati, ma non il mio amore per Ethan. Anche se non ci siamo più scritti, non ho smesso di pensare a lui. Ho provato ad andare avanti, ma ho lui nella mente e nel cuore ed è come se fosse con me, sempre. Una volta ho letto da qualche parte che se stai cercando di lasciare andare una persona ma non ci riesci, è perché quella persona non ti sta lasciando andare a sua volta. Non so se sia vero, però mi piace crederci. Mi piace pensare che io e Ethan saremo uniti nei sentimenti qualsiasi cosa accada, nonostante la distanza, nonostante il tempo, nonostante non ci parliamo più. Lui fa parte di me, e porterò questo amore con me sempre.
Con questo pensiero preparo le valige, consapevole che tra due giorni lo rivedrò. Ebbene sì, dopo domani c'è il concerto. Temo al solo pensiero di vederlo, sono agitata e sento come un peso sullo stomaco da farmi mancare il fiato.
Siccome il concerto sarà a Bari, partirò domani è mi farò ospitare a casa dei miei nonni.Mentre sono in viaggio, ogni chilometro che mi divide da Ethan diminuisce e la mia agitazione aumenta sempre di più. A un certo punto devo fermarmi, sono talmente agitata che non riesco più a guidare, mi sento male. Perciò parcheggio l'auto alla prima stazione di servizio che trovo lungo l'autostrada e vado in bagno a sciacquarmi il viso con del acqua fresca per cercare di riprendermi, poi faccio un giro nel negozio per distrarre i miei pensieri e calmarmi. Compro anche un pacco di biscotti e ora che sto un po' meglio mi rimetto in macchina e riprendo il mio viaggio.
Drinnnn Drinnnn
Mi è arrivato un messaggio, ma ora sto guidando, risponderò dopo.
Victoria's pov
Victoria: "Rega ora che non c'è Ethan ci dobbiamo organizzare perfettamente per domani. Ricordate il piano? Ho appena mandato un messaggio a Damy, mi aveva detto che partiva oggi."
Damiano: "Però dobbiamo farli stare da soli."
Thomas: "Esatto, ma loro non devono sospettare di niente, deve sembrare tutto un caso. Secondo me dopo il concerto chiediamo a Damy di rimanere per stare un po' con noi. Non credo dirà di no. A massimo insistiamo un pochino... Cosi inizialmente ci siamo tutti e poi senza che se ne rendono conto si ritroveranno da soli."
Lello: "Rega e se riusciamo a farli stare insieme tutta la notte?"
Victoria: "Sarebbe pazzesco! Hai un'idea?"
Damiano: "Comunque sono d'accordo con Thomas. Prima stiamo tutti insieme e poi li facciamo stare da soli."
Victoria: "Zitti sta arrivando Ethan!"
Ethan: "Che fare ragazzi?"
Damiano: "No niente, ci organizzavamo dove cenare. Tu cosa vuoi mangiare sta sera?"
Io nel frattempo sono arrivata a casa dei miei nonni. Li abbraccio forte, sono contentissima di rivederli era da tanto che non andavo in Puglia.
Dopo aver posato la valigia in camera, ceno con i miei nonni che per l'emozione di vedermi hanno preparato, come dicevo quando ero piccola, "la pizza più buona del mondo".Finito di mangiare, aiuto mia nonna a pulire e vado in camera, stanca per il viaggio, ma agitatissima da non riuscire a dormire. Perciò prendo il cellulare e vedo il messaggio che mi era arrivato mentre guidavo. È Vic, che mi chiede: "Bella sei partita? Come sta andando il viaggio?"
Perciò le rispondo: "Ciao bellezza, scusa se non ti ho risposto ma stavo guidando. Comunque si sono arrivata e il viaggio è andato tutto bene, non c'era molto traffico."
Vic: "Perfetto tesoro sono felice, non vedo l'ora di vederti domani."
Io: "Anche io tesoro, sono emozionantissima!"
Vic: "Comunque vieni di dietro il palco così stai con noi."
Io: "No io ho comprato il biglietto perché voglio godermi il concerto e ballare da sotto il palco ahaha. Sono sicura sarà bellissimo."
Vic: "Ok va bene ahah. Però dopo il concerto ci raggiungi dietro il palco che stiamo un po' insieme."
Io: "Ok tesoro va benissimo. Ora andiamo a dormire che domani sarà una giornata pazzesca! Non vedo l'ora."
Vic: "Certo tesoro sarà bellissimo. A domani allora! Buonanotte."
Io: "Buonanotte."
STAI LEGGENDO
I sogni fanno paura|| Ethan Torchio
FanfictionDamaride è una ragazza timida e vivace, perdutamente innamorata di un amore impossibile, il batterista Ethan Torchio. Lei ama sognare, sogna praticamente ad occhi aperti. Ma dovrà imparare a cogliere l'attimo senza paura, per poter realizzare i suoi...