Organizzarsi

464 28 7
                                    

Driiiiiiiiiin Driiiiiiiiiiiin

Suona la sveglia.

Driiiiiiiiiin Driiiiiiiiin

Continua a suonare.

Mia madre entra in camera, accende la luce e dice: "Svegliati! La sveglia sta suonando da mezz'ora!"

Con la luce negli occhi e la voce di mia madre inizio a svegliarmi. Ancora con gli occhi chiusi che non riesco ad aprire per il sonno, come se fossero incollati, rispondo con voce assonnata: "Mhhh... si scusa non l'avevo sentita."

Mamma: "Dai sbrigati che sei già in ritardo come al tuo solito."

Io: "Sì arrivo."

Mia madre esce dalla mia camera mentre io spengo la sveglia, avvilita al solo pensiero di dovermi alzare dal letto nonostante i miei occhi si chiudano da soli e vorrebbero continuare a dormire.
Con un grosso sforzo e tanta volontà riesco a convincere me stessa ad alzarsi e prepararsi per andare a lavoro.
E dopo essermi lavata, aver mangiato ed essermi vestita, esco di casa a prendere l'auto per dirigermi a lavoro.

Dopo circa un ora che sono a lavoro mi arriva il messaggio di Ethan che dice: "Hey cucciola sono arrivato."

Quella notifica mi fa subito spuntare un sorriso sulle labbra, ma ora non posso distrarmi ci sono troppi clienti in attesa, risponderò dopo. Mi capita spesso, mentre svolgo i miei lavori, di pensare a ciò che è accaduto non più di 5 ore fa ma che ormai mi sembra già un eternità, come se fosse passato tantissimo tempo da quando ci siamo salutati. La sua sorpresa di ieri è stata talmente bella che adesso mi sembra quasi un sogno veloce nella mia normalità quotidiana. Il suo messaggio però mi ricorda che non è stato solo un sogno e che non è passato neanche tanto tempo.

Mentre faccio alcune fotocopie ho il tempo per pensare: "Ora devo organizzarmi per andare a Roma. Credo sia meglio andarci nel fine settimana così non dovrò chiedere permessi a lavoro e potrò andarci quando voglio. Con quale scusa però dico di andare a Roma? Ma si! A Roma abita mia cugina Marty, che tra l'altro sa della mia relazione con Ethan. Dopo le mando un messaggio."

Il tempo passa e finalmente ho finito le mie ore di lavoro, così prendo la borsa, esco dall'ufficio e mi siedo in macchina. Prendo il cellulare per rispondere a tutti i messaggi e ovviamente la prima chat che apro è quella di Ethan.

Ethan: "Hey cucciola sono arrivato."

Io: "Ciao amore, come è andato il viaggio? Io adesso ho finito di lavorare ora vado a casa a riposarmi che sono stanchissima ho dormito pochissimo."

Poi scrivo a mia cugina Marty per organizzarmi per andare a Roma.

Io: "Hey amo come stai? Ascolta sei impegnata uno di questi fine settimana?"

Mi risponde subito dicendomi: "Hey amo, tutto bene e tu? Dipende quale fine settimana."

Io: "Anche io tutto bene. Dimmi quando sei libera, ho pensato di fare un piccolo viaggio a Roma."

Marty: "Si che bello! Così ci vediamo. Facciamo tra due settimane? Almeno ho il tempo di organizzarmi."

Io: "Sì va benissimo."

Nel frattempo mi risponde Ethan dicendomi: "Sì amore tutto bene il viaggio. Mi dispiace che hai dormito poco, vai a riposarti che hai anche lavorato questa mattina. Io appena sono arrivato a casa sono andato a dormire e mi sono svegliato adesso."

Io: "Tranquillo, non m'importa di non aver dormito, sono felice di averti visto. Comunque si tra u po' vado a riposarmi anche io. Ah comunque verrò a Roma tra due settimane, ho appena parlato con mia cugina. Poi te la farò conoscere."

Ethan: "Che dolce la mia cucciola! E non vedo l'ora di rivederti. Inizio ad organizzarmi. Ti andrebbe di conoscere la mia famiglia?"

Io: "Oh Dio che ansia! Comunque va bene ahahah."

Ethan: "Stai tranquilla, andrà bene vedrai."

Io: "Non starò tranquilla ma ok, ahaha. Comunque ora vado così mi riposo un po'. Ci sentiamo dopo."

Ethan: "Ok a dopo cucciola."

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 11, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I sogni fanno paura|| Ethan Torchio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora