Ci dirigiamo all'esterno del McDonald's, ed è arrivato il momento dei convenevoli.
A questo punto Victoria mi abbraccia e mi dice: "È stato un vero piacere conoscerti e stare in tua compagnia."
"Ha ragione Ethan sei veramente molto simpatica." Dice Thomas ridacchiando.Io, con un espressione dolce in viso, dico: "In realtà il vero piacere è stato il mio! Io sono una vostra fan, e credo che la giornata di oggi e l'opportunità che ho avuto di stare in vostra compagnia in un modo così amichevole sono in molti a desiderala. Perciò volevo ringraziarvi per avermi fatto vivere questo giorno, per me, indimenticabile."
Damiano: "Non devi ringraziarci, anzi a questo punto siamo noi a ringraziarti perché ci hai dato la possibilità di poter conoscere una nostra fan senza l'imbarazzo che si crea quando ne siamo a conoscenza. Ci fa sempre piacere passare del tempo con i fan. Poi noi non ne eravamo neanche a conoscenza, quindi siamo stati in tua compagnia perché ci faceva piacere."
Thomas: "Anzi ci dispiace che siamo stati insieme anche per poco tempo, ci sarebbe piaciuto conoscerti di più."
Io altro non so fare che sorridere, sono felicissima di quello che mi hanno detto. Ma, come tutte le cose anche questa meravigliosa giornata giunge al termine, dobbiamo salutarci. Abbraccio Thomas, poi Damiano e per ultimo devo salutare Ethan. Lo lascio sempre per ultimo a salutarlo così mi sembrerà che dovrà stare con me ancora per un po', come se quel saluto durasse in eterno. Come se il suo profumo, il suo calore mi restassero addosso per sempre. Vorrei scomparire in questo abbraccio. Il tempo sembra essersi fermato. Ci siamo solo noi. Niente ha più senso a questo punto, quando la persona che ami ti abbraccia tutto il resto non ha più importanza. Tutte le mie paranoie, le mie insicurezze, sono scomparse tra le sue braccia. Mi sento finalmente libera da me stessa, come se lui fosse la mia cura.
Ma sono in grado di parlare di amore? In fondo, non lo conosco neanche. È forse questo l'amore, quello vero?
Comunque, sto optando l'idea di non lavarmi più dopo questo abbraccio, ma nel frattempo me lo godo.
Lui mi stringe forte, io mi faccio sempre più piccola tra le sue braccia.
Finché non sentiamo la voce di Damiano che dice: " Raga vi state fondendo! Tra un po' non vi si divide più ahahah".
A quel punto, mentre tutti ridono, iniziamo a staccarci guardandoci negli occhi e sorridendoci a vicenda.
STAI LEGGENDO
I sogni fanno paura|| Ethan Torchio
FanfictionDamaride è una ragazza timida e vivace, perdutamente innamorata di un amore impossibile, il batterista Ethan Torchio. Lei ama sognare, sogna praticamente ad occhi aperti. Ma dovrà imparare a cogliere l'attimo senza paura, per poter realizzare i suoi...