Io sono bloccata nel traffico, e non riesco a smettere di pensare a Ethan, ancora non ci credo che ho passato del tempo con lui... anche se breve, mi sento al settimo cielo; e ancora non posso credere di aver incontrato tutti i Maneskin, era il mio sogno da quattro anni ormai.
Finalmente arrivo al McDonald's, entro e dopo una breve fila ordino un Crispy McBacon e una bottiglietta d'acqua naturale. Mi siedo all'unico tavolo vuoto rimasto e aspetto che il mio ordine sia pronto.Mamma mia che giornata! Chi se lo sarebbe mai aspettato che oggi avrei incontrato i Maneskin... ad un tratto l'emozione della nuova batteria non era poi così emozionante in confronto. Penso che le cose più belle sono proprio quelle che non ti aspetti, gli incontri più belli sono proprio quelli casuali. Sognare è bello... ma avvolte la vita sa sorprenderti più di un sogno. Forse è questo che significa vivere, lasciarsi sorprendere della vita senza smettere mai di sognare.
Cameriera: Ecco a lei.
Io: Grazie mille.
Inizio a mangiare la mia cena. "Che buono questo panino! Ho concluso questa meravigliosa giornata proprio nel modo migliore!" E mentre mangio felice seduta all'ultimo tavolo che era disponibile, mi sento chiamare...X: Hey Damy!
Era Victoria. Che mi chiede: "Possiamo sederci con te a mangiare? Sai, è tutto pieno..."
Io senza pensarci due volte acconsento molto volentieri, così si siedono tutti e quattro negli ultimi posti che erano rimasti anche al mio tavolo.
Perfetto ora sono di nuovo nella stessa situazione di prima, cioè in imbarazzo.
Meno male sono tutti molto simpatici così hanno rotto il ghiaccio facendo due chiacchiere.
Victoria: È pazzesco quanta gente c'è!Io: Si oggi c'è la notte rosa in città e quindi sono tutti in giro.
Dopo un breve silenzio imbarazzante, Ethan afferma: "Sapete, è anche un ottima batterista!"
Damiano, Thomas e Victoria iniziano a ridere. Io resto un po' pietrificata non sapendo come reagire visto che continuano a comportarsi così stranamente. Ethan mi guarda come se mi volesse dire "non farci caso".
Damiano comprendendo le mie perplessità, cerca di rendermi partecipe delle risate dicendomi in modo molto ammiccante: "Mi hanno detto che hai fatto conquiste..."
Ethan a quelle parole appoggia il gomito sul tavolo e si sostiene la fronte con la mano coprendosi anche parte del viso, è chiaramente a disagio. Io sono leggermente dubbiosa, cerco di decifrare i loro comportamenti, io ho fatto conquiste? Ma quando? Io ho fatto solo delle pessime figure! Sembra che tutti stiano prendendo in giro Ethan, ed e lui quello in difficoltà in questo momento... quindi ciò significa che è Ethan che ho conquistato? Ethan si e preso una cotta per me? Io gli piaccio?...
Ma no dai... non ci credo... non può essere possibile! Damaride va bene sognare ma adesso stiamo parlando di miracoli non di sogni, questo non potrà mai succedere! Non si innamorerà mai di una come me. È troppo per me, sicuramente ho tratto le conclusioni sbagliate!Victoria notando la difficoltà di quel momento dice: "Dai ragazzi basta ahahaha"
Damiano: " Ok ok... tranquilli ahaha. Quindi suoni la batteria?" Mi chiede.
Perciò gli rispondo: "Diciamo che mi arrangio, non sono poi così brava..."Thomas: "Ma no dai, Ethan e un professionista per ciò se dice che sei brava e perché lo sei davvero."
Io gli sorrido amichevolmente e non posso fare altro che ringraziarlo del complimento. Al che Ethan mi chiede: "Suoni qualche altro strumento?"
Io: "Sì, prendo anche delle lezioni di chitarra, ma anche li non mi reputo un asso."
Thomas: "Wow dovremmo fare qualche accordo un giorno!"
Io: "Certo perché no!?"
Ethan: "Ecco perché eri rimasta incantata dalla chitarra... ahaha"
Io: "Em... sì ahahah... speravo te lo fossi dimenticato..." rispondo scherzosamente.
Ethan: "Ahahaha... no, non potrei neanche volendolo..." mi dice guardandomi negli occhi sempre con quel suo sorriso misto di divertimento e serenità, con quel suo sguardo penetrante, poi mi accenna un occhiolino.
Sento le farfalle nello stomaco, ho i brividi.Damaride e possibile che stai messa così male? Non ti ha detto niente!
Comunque non so cosa rispondergli... oh no sto arrossendo! Gli sorrido e abbasso lo sguardo imbarazzata.
Thomas ovviamente deride Ethan dicendogli: "Che poeta! Ahahaha"
Tutti ridiamo.A quel punto avevamo finito di mangiare, perciò sparecchiamo e mettiamo i vassoi a posto.
STAI LEGGENDO
I sogni fanno paura|| Ethan Torchio
FanfictionDamaride è una ragazza timida e vivace, perdutamente innamorata di un amore impossibile, il batterista Ethan Torchio. Lei ama sognare, sogna praticamente ad occhi aperti. Ma dovrà imparare a cogliere l'attimo senza paura, per poter realizzare i suoi...