「Clint 」

254 10 2
                                    

꒰ ͜͡➸

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

꒰ ͜͡➸

FLASHBACK

"Clint?" chiedo entrando dentro casa

Clint, il mio fidanzato, mi aveva dato appuntamento qui per poi andare insieme alla stark tower.

in caso però non c'è nessuno, provo a chiamarlo ma non risponde, quindi preoccupandomi prendo il giubbotto, pronto aoer andare a cercarlo.

"dove pensi di andare?" la voce di Clint mi blocca, mi giro per guardarlo con un sorriso sul mio volto ma che svanisce quando vedo il suo sguardo.

uno sguardo freddo, senza sentimenti, che non avevo mai visto e che mi incute terrore.

"mi hai fatta preoccupare." dico posando nuovamente il giubbotto

mi ritrovo ad indietreggiare mentre Clint fa dei passi verso di me.

"perché ti allontani?"  mi chiede ghignando come se fosse compiaciuto della mia paura

"mi stai facendo paura." rispondo mentre il suo ghigno rimane ben impiantato sul suo volto

"dovresti averne." 

non me ne accorgo nemmeno, ma una lama mi si conficca nel fianco, facendomi inginocchiare dal dolore.

guardo Clint con le lacrime agli occhi e lo vedo sorridere, mentre con le braccia incrociate si gode la scena.

"perché?" riesco a sussurrare prima che le forze mi lascino definitivamente

°°°°
Tony ha fatto uno scherzo a Thor, gli ha tagliato alcune ciocche di capelli ed io ovviamente ho registrato ogni cosa, perfino l'inseguimento avvenuto dopo il taglio.

adesso che è tutto più calmo, sto cercando Clint per renderlo partecipe di ciò che è successo.

lo cerco per alcuni minuti, fino a quando lo trovo seduto sulla panchina proprio vicino alla stark tower.

"devi vedere cos'è appena successo!" dico ridendo mentre mi siedo accanto a lui

capisco che qualcosa non va quando non lo vedo sorridere.

"che succede?" gli chiede preoccupata

"mi sento ancora in colpa." risponde e capisco subito a cosa si riferisce

mesi fa, quando Loki ha attaccato New York, Clint è stato vittima della potenza negativa del tesseract che lo ha portato ad aggredirmi.

"non devi, non eri in te." gli rispondo mentre appoggio la mano sulla sua

"non posso fare a meno di pensare al tuo sguardo mentre stavi perdendo i sensi." aggiunge mentre le lacrime gli iniziano a rigare il volto

"ascoltami bene, so quanto è stato difficile per te ma voglio che dimentichi quello che è successo proprio come ho fatto io d'accordo?"

Clint annuisce mentre gli lascio un bacio sulla guancia.

"io ti ho perdonato, fai lo stesso con te stesso."

"grazie, grazie per essermi stata accanto nonostante ciò che ti ho fatto."

"lo sarò sempre."

𝐀𝐃𝐎𝐑𝐄 ☾ 𝐌𝐀𝐑𝐕𝐄𝐋 𝐈𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐄𝐒  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora