「Pietro」

341 28 2
                                    

꒰ ͜͡➸

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

꒰ ͜͡➸

terza persona.

"non credo che riusciremo a vincere questa volta." la voce senza speranza di Steve arriva alle orecchie di tutti

non si erano ritrovati davanti ad un nemico così forte e pensavano di poter sconfiggere chiunque cercasse di sfidarli.

si sentivano potenti, e lo erano, ma forse non abbastanza per sconfiggere Thanos.

"qualcosa sta entrando nell'atmosfera." fa notare Peter indicando il ciclo abitato da una marea di nemici da sconfiggere

ed è vero, qualcosa è riuscita ad entrare nell'atmosfera e stava scendendo verso di loro.

"è lei?" chiede Steve guardando il cielo

i suoi amici annuiscono, felici di vedere un volto amico.

"adesso ci divertiamo!" urla Pietro mentre con la sua velocità coglie di sorpresa uno dei tanti aiutanti di Thanos

fine terza persona.

"avete iniziato senza di me?"  chiedo mentre I miei piedi toccano terra, il mio esercito dietro di me pronto ad attaccare dopo il mio segnale

"ti stavamo aspettando." mi sorride Tony

il volto di ogni Avengers è deteriorato dalla lotta e mi maledico di non essere intervenuta prima.

"attaccate!"

il mio esercito inizia l'attacco, mentre mi posiziono accanto a Steve, aspettando di ricevere indicazioni.

la lotta sembra andare avanti da molto tempo, dal numero di corpi sul terreno.

guardo Steve che annuisce, divento immediatamente invisibile, uno dei mie tanti poteri e corro verso Thanos che sta attaccando Thor, ormai senza quasi più la forza di difendersi.

quando sono abbastanza vicina ad entrambi, tocco il braccio di Thanos che era pronto a sferrare un altro pugno all'indifeso Thor, facendolo corrodere lentamente.

"CHE SUCCEDE?" urla Thanos guardandosi in giro ma non vedendo nessuno

nel frattempo, Steve, che durante la mia assenza è diventato meritevole del martello di Thor, richiama quest'ultimo che lancia contro Thanos, scaraventandolo contro una roccia, lasciandolo pressato contro di essa.

mi guardo intorno e capisco che non posso stare ferma, visto che molti stanno avendo delle difficoltà, più di tutti Pietro che sta lottando contro un mostro più grande di lui.

sempre invisibile mi avvicino al nemico, corrodendolo in pochi secondi.

"è meglio non farti arrabbiare." scherza Pietro quando il nemico è solo del liquido maleodorante

"non c'è di che Maximoff." ironizzo guardando la situazione

sembra che sia quasi tutto calmo, soprattutto quando capiamo che Thanos è morto.

Pietro ed io corriamo verso dove avevo lasciato Thanos.

"cos'è successo?" chiede Pietro a Steve mentre guardiamo il corpo senza vita di Thanos

"il Mjöllnir ha fatto il suo lavoro."

siamo tutti più rilassati, anche se tremendamente stanchi, coloro che erano con Thanos si sono ritirati mentre le persone dalla nostra parte, ci sono vicini.

"adesso che è tutto finito, vieni a cena con me?"

la richiesta di Pietro mi lascia senza parole, sia la domanda in sé sia il contesto in cui ci troviamo.

"Maximoff non mi sembra il momento adatto." lo rimprovera Steve mentre Pietro diventa rosso

"ci vediamo stasera." sussurro all'orecchio di Pietro prima di radunare il mio esercito per poi ritornare nel mio regno

tutte le guerre possono avere un lieto fine.

𝐀𝐃𝐎𝐑𝐄 ☾ 𝐌𝐀𝐑𝐕𝐄𝐋 𝐈𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐄𝐒  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora