꒰ ͜͡➸
non ricordo molto della mia vita prima di allearmi con Loki, come se avessi rimosso ogni singola cosa.
l'unica cosa che ricordo è un uomo di cui però ho perso sia il volto sia il nome.
stiamo marciando su New York, il nostro grande piano si sta realizzando, soprattutto per Loki che si vuole riscattare da un vita passata all'ombra del fratello.
"gli Avengers saranno qui tra poco." dico a Loki mentre il nostro esercito fa a pezzi la città
"non vedo l'ora."
il primo ad arrivare è iron man, seguito da war machine e falcon mentre gli altri iniziano a lottare sulla terra.
"fammi scendere, voglio mettermi in mostra." chiedo a Loki che fa immediatamente come dico, rivolgendomi un ghigno
la nostra navicella si abbassa, ed io scendo, coperta in volto in modo da non farmi vedere.
"una versione femminile del soldato d'inverno." ironizza la vedova nera quando sono di fronte a lei
"vuoi combattere o vuoi continuare a fare paragoni inutili ?"
iniziamo a combattere, è una rivale difficile da sconfiggere ma con un colpo fortunato riesco a metterla KO, almeno per il momento.
mi giro, trovandomi di fronte Captain america.
"vuoi combattere anche tu?" gli chiedo vedendolo estrarre il suo scudo
"non combatto contro le donne." risponde tirando lo scudo contro uno dei tanti mostri che hanno ormai posseduto la città
"molto deludente."
Anche Loki è adesso sulla terraferma, coinvolto in una discussione con Thor, che dalla sua espressione sembra molto noiosa.
discretamente Loki mi fa un cenno, cercando di essere furtiva risalgo sulla navicella, schiacciando il pulsante che darà inizio alle fine degli Avengers.
I primi a essere colpiti dal laser sono gli Avengers volanti, che in un secondo si schiantato al suolo come volatili morti.
noto che l'ultima minaccia rimasta è Hulk, punto il laser verso di lui e lo colpisco, facendolo trasformare in umano, letteralmente inutile.
rimangano solo Captain america e Thor, non gli faccio niente, da soli, stanchi e affranto non riuscirebbe a fare comunque nulla.
Loki mi guarda con un sorriso vittorioso, mentre io vedo in lontananza, un uomo, che sicuramente aiuta gli Avengers con un braccio di metallo, coperto il volto come me.
qualcosa dentro di me mi impedisce di colpirlo, come se volessi proteggerlo anche se non l'ho mai visto e non riesco a riconoscerlo.
raggiungo Loki, fronteggiano da Thor, Captain america e adesso la vedova nera, togliendomi la maschera.
"abbiamo sconfitto gli Avengers, questa si che è una vittoria." dice soddisfatto Loki
"t/n?"
guardo stranita Captain america che ha pronunciato il mio nome, come fa a saperlo?
"Come sai il mio nome?"
intanto, l'uomo che ho visto poco fa si avvicina a noi, anche lui si toglie la maschera e qualcosa dentro di me cambia, anche se non riesco a a mettere insieme i pezzi.
"t/n." la sua voce mi fa aumentare il battito del cuore mentre Loki mi prende il braccio iniziando a portarmi via
"chi sei?" gli chiedo con una strana curiosità che mi spinge, necessariamente, a sapere il suo nome
"Bucky." riesco a sentirlo rispondere prima di essere dentro la navicella con Loki
Bucky.. non riesco a ricordare niente ma riesco a percepire la sensazione che questo nome l'ho già sentito.
e se fosse lui l'uomo di cui ho ricordi vaghi?