꒰ ͜͡➸
"buongiorno signor Stark." saluto entrando nel suo ufficio
Qualche settimana fa, Pepper mi ha ingaggiata come segretaria del signor Stark, lei è troppo occupata per rendersi disponibile anche per questo.
Dire che Stark era annoiato da questa decisione è dire poco, come immaginavo non è stato felice che Pepper gli abbia affidato una babysitter, così mi ha chiamata.
Pensavo che non volendo la mia presenza, mi avrebbe trattata in malo modo ma in realtà mi sta rendendo le cose semplici.
"T/n chiama Happy."
"subito signore."
Prendo il telefono digitando il numero di Happy.
"ti ho detto di chiamarmi Tony."
"lo so ma non mi sembra adeguato." rispondo aspettando che Happy risponda
"ti ricordi con chi stai parlando? Non m'importa cosa sia adeguato o no."
Non riesco a risponde perché dopo alcuni secondi sento la voce di Happy.
°°°°
Tony mi ha incaricata di organizzare una festa, in realtà non c'è niente da festeggiare ma a Tony piace almeno una volta al mese se non di più, mostrare agli invitati tutte le sue armature.
"quanta sicurezza credi che ci voglia?" mi chiede Happy entrando nel mio ufficio che Tony ha insistito che avessi in modo che non lo seguissi
"credo molta di più delle altre volte, Tony ha intenzione di invitare anche gli avengers."
Sono molto nervosa per questo party, oltre perché ad essere la prima festa stile Stark a cui partecipo, ci saranno gli avengers, sperando che Tony me li presenti.
Quando ogni cosa è pronta per la festa mi reco nell'ufficio di Tony.
"entra-" mi risponde dopo che ho bussato
"tutto è pronto per la festa."
Tony annuisce quindi pensando che non avesse nient'altro da chiedere faccio per uscire ma la sua voce mi ferma.
"vestiti bene stasera, voglio presentarti delle persone."
°°°°
Arrivata a casa Stark è impossibile anche entrare per la troppa gente ma riesco ad arrivare in salotto dove un dj con una maschera di Iron Man fa ballare la folla.