La mattina seguente mi svegliai in modo un po' brusco: Billy e Petra presero un secchiello, lo riempirono di acqua e poi me lo buttarono a dosso! Mi dovetti ricamiate perché Willie non voleva farmi salire in macchina haha!
Il viaggio in macchina sembrò passare velocemente, si cantava e parlava del più e del meno e si giocava ad obbligo o verità.
Arrivati a scuola andai a farmi una doccia calda e poi andai con Saya al cimitero.
"Quando sei nata?" - mi chiese Saya - "il 31 Ottobre" - risposi - "ad Halloween!" - disse eccitata - "faremo un mega party per festeggiareee!" - "No, no, no, non provarci, non voglio fare una festa per il mio compleanno e poi conosco solo voi" - dissi - "non preoccuparti per questo, ci penso io!" - disse facendomi l'occhiolino. Io scossi la testa ridendo e feci un tiro con la sigaretta.
Dopo un po' arrivarono anche gli altri. "Chi ha voglia di drogarsiii!" - urlò Lex - "che roba è?" - chiesi - "non ne ho idea. Per scoprirlo dobbiamo provare!" - mi rispose lui scuotendo una bustina con la droga davanti alla mia faccia.
Ci mettemmo seduti in cerchio e Lex iniziò a preparare la droga. Quando ebbe sistemato tutto c'è la passò.
Dopo due tiri eravamo già tutti fatti!
Lex e Willie si rincorrevano. "Aiutoooo! Mi sta inseguendo un orzo!" - urlava Lex. Willie lo rincorreva apposta, lui non era fatto come noi, si era limitato a bere una birra. Ma vabbè!
Saya e Petra erano sul muretto che limonavano. "Che cariniii! Due unicorni che si bacianooo!!"- urlai io indicando le ragazze. Io ero appoggiata su Marcus che ad un certo punto si appallottolò su di me nascondendosi sotto il mio braccio e gridando: "le montagne sputano fuoco! E c'è un drago che vuole uccidermi!" - "tranquillo, ci penso io" - dissi alzandomi in piedi e facendo Superman. Boia che coglioni!Dopo un po' Saya e Petra, barcollando uscirono dal cimitero e andarono nelle camere.
Dopo un po' scesero anche Billy e Lex facendo gli aeroplani con Willie dietro che controllava che non facessero cazzate. Prima che Willie potesse scomparire da dietro la porta che dava alle scale mi aggrappai al suo braccio: "Ciaooo montagna!"- "Ma ciao!" - rispose.
Scendemmo insieme e mi portò nella mia stanza dove mi addormentai. Si, Willie è proprio il papà del gruppo haha!
Mi svegliai alle 19, così decisi di andare a mensa per cenare, stavo morendo di fame.
Arrivata lì trovai gli altri. Mi sedetti tra Lex e Willie e iniziai a mangiare. Willie iniziò a raccontarci quello che avevamo fatto quella mattina facendoci morire dalle risate. Tutti tranne Saya e Petra che erano diventate rosse come dei pomodori. "Cene siamo accorte anche noi che era successo qualcosa, quando ci siamo ritrovate nude nel mio letto" - disse Petra arrossendo ancora di più- "Di cosa vi vergognate scusate? Anzi, state insieme?" - "Non lo so..." - disse Saya - Se a te va bene..." - disse Saya guardando negli occhi Petra. Io spostavo gli occhi dall'una all'altra elettrizzata - "Potremmo provare a stare insieme..." - Petra baciò Saya e rispose - "si, si, si, certo che possiamo!" - io mi alzai in piedi e iniziai ad esultare "Lo sapevo! Lo sapevo! E vaiii!" - Dissi andando dalla loro parte e abbracciandole.
Tutti si girarono a guardarmi, così salii su un tavolo vuoto e iniziai ad urlare: "Le mie migliori amiche so sono fidanzateee!!!" Tutti si alzarono in piedi e iniziarono ad applaudire.
Io scesi dal tavolo e andai da loro. Non mi sono fai sentita così felice in tutta la mia vita!Finita la cena andammo ognuno nella propria stanza, anche se avevo dormito tutto il pomeriggio ero stanca morta!
Mi misi velocemente il pigiama e andai a letto.Ad un certo punto, nel bel mezzo della notte, mi si piantò davanti al viso una luce accecante, quella di una torcia.
Io mi nascosi la testa sotto il cuscino. "Muovi il culo Easy, il preside vuole vederti" - mi disse Saya - "perché proprio ora? Io voglio dormire" - chiesi - "non ne ho idea, però ti consiglio di non farlo aspettare".
Io di malavoglia mi alzai, mi cambiai, Saya mi disse che dovevo essere presentabile... e andai dal preside.
Arrivata davanti al suo studio bussai. Attesi qualche secondo e poi il preside mi disse di entrare.
Io mi sedetti su una sedia davanti alla scrivania e attesi che dicesse qualcosa. "Buonasera signorina de Nova" - "buonasera" - "questa sera, mentre stavo andando nella mia stanza, mi ha chiamato un mio vecchio amico, che mi ha chiesto se avevo uno studente adatto per una missione" - "che sarebbero le missioni?" - chiesi curiosa - "come sa la nostra scuola è segreta a tutti, tranne che per dei miei amici ricchi che hanno bisogno di assassini per fare dei lavori" - si fermò qualche secondo guardandomi intesamente - "ora, questo mio amico, mi ha chiesto se avevo uno studente dal sangue freddo adatto a questa missione e gli ho fatto il tuo nome" - io a quelle parole mi irrigidii - "prima di dargli un sì definitivo volevo chiederti se ti andava di farlo" - io pensai per un po' in silenzio, dopo qualche secondo risposi - "ok, va bene" - al preside spuntò un sorriso di sollievo - "perfetto, tra due settimane incontrerai questo mio amico, lui ti darà tutte le informazioni che ti serviranno".
io mi alzai, lo salutai e andai in camera a dire tutto a Saya. Quando finimmo di parlare Saya si girò e si addormentò subito.
Io mi rigirai nel letto e non riuscii a dormire per tutta la notte.
STAI LEGGENDO
Killer High School // Marcus Lopez
Mystery / ThrillerEasy de Nova è una ragazza con un doloroso passato, ma che, grazie all'aiuto dei suoi amici riuscirà ad uscire dal "buco nero" da cui era travolta. Con i suoi amici viaggerà e lotterà per scoprire chi è veramente. Scoprirà cose su se stessa e sulla...