la martina dopo ebbi un bel risveglio: Marcus mi aveva portato la colazione a letto!
ancora mezza addormentata feci colazione con il cappuccino e le brioche, poi mi vestii e andammo di sotto dove ci aspettavano gli altri.
"buongiorno fiorellini" - dissi sedendomi su un divanetto - "che facciamo oggi?"
Petra e Saya si guardavano con sguardi complici e dussero insieme: "SHOPPING!"
i ragazzi sbuffarono ma poi riuscimmo a fare un compromesso: noi avremmo fatto shopping, ma quella domenica, dato che c'era la gara delle motocross, saremmo andati con loro a vedere la gara.
le ragazze sbuffarono, a me andava bene, mi piacciono le moto.
prendemmo le chiavi delle stanze e uscimmo.
girammo direi tutti i negozi del centro commerciale fino ad arrivare da gucci!
io adoro gli accessori di gucci, riuscii a convincere Marcus a farmi entrare.
appena entrai vidi subito un paio di stivali neri col tacco, di quelli che arrivano al ginocchio e un tubino nero con davanti una scollatura fantastica!
li presi e andai in camerino seguita da Marcus, lui mi reggeva la tendina: "per sicurezza" diceva hahaha
non ho mai conosciuto una persona più gelosa.quando uscii dal camerino andai a guardarmi allo specchio.
c'era Marcus che tra un po' gli usciva la bava dalla bocca.
andai verso di lui e gli misi le mani dietro il collo.
"allora, come sto?" - "sei fantastica, secondo me dovremmo testare un po' l'efficienza della cerniera che ne dici?"
mi chiese mentre tirava giù lentamente la cerniera del vestito.
"qui?" - "perché no, non c'è nessuno e se non urli nessuno verrà a cercarti" - disse facendomi l'occhiolino e baciandomi.
risi sulle sue labbra e mi prese in braccio. mi portò nel camerino e mi tolse definitivamente il vestito. mentre si toglieva la maglia mi tolsi gli stivali e poi lo aiutai a togliersi i pantaloni, già che c'ero feci anche il mio lavoretto.
quando tornai su mi tolse il reggiseno e iniziò a baciarmi da per tutto fino ad arrivare alle mutande, me le tolse e iniziò a fare movimenti circolari con la lingua sulla mia parte intima.
dopo un po' passò con due dita fino a tirarsi su e ad entrare finalmente dentro di me.
cercavo con tutte le mie forse di non urlare e mi morsi la mano per il dolore.
nel frattempo Marcus mi diceva nell'occhio: "brava, così, così"
quando venni mi dovetti aggrappare allo specchio che quasi ruppi.dopo aver finito ci rivestimmo e Marcus mi diede il via libera per comprare il vestito e le scarpe.
finito lo shopping andammo in una pizzeria e verso le 16:30 prendemmo la macchina di Willie e andammo alla pista delle moto dove vedemmo una corsa incredibile!
a cena decidemmo di prendere dei panini e farceli portare in camera: mangiammo tutti insieme davanti alla tv.
finito il film andammo ognuno nelle proprie camere, ma quella notte non riuscii a dormire molto bene... mi venne la nausea e andai in bagno a vomitare.
STAI LEGGENDO
Killer High School // Marcus Lopez
غموض / إثارةEasy de Nova è una ragazza con un doloroso passato, ma che, grazie all'aiuto dei suoi amici riuscirà ad uscire dal "buco nero" da cui era travolta. Con i suoi amici viaggerà e lotterà per scoprire chi è veramente. Scoprirà cose su se stessa e sulla...