Capitolo 24

370 18 0
                                    

La mattina dopo Marcus si svegliò prima di me e per svegliarmi mi dette un bacio sulla fronte.

"Buongiorno bellissima" - "giorno..." - dissi stropicciandomi gli occhi.

"Che hai tutto a posto?" - "si è solo che non ho molta voglia di fare lezione. Vorrei andare a fare un giro per pensare un po" - "em... ok. Ci vediamo a pranzo?" - "ovvio" - dissi dandogli un bacio.

Si alzò dal letto e uscì dalla stanza.

Andai in bagno, mi lavai e poi indossai un paio di leggings e una maglia corta. Legai i capelli in uno chignon lasciando fuori alcuno ciuffetti.
Indossai le scarpe e uscii.

Andai a fare colazione in una caffettiera.

finita la colazione andai in un parco dove mi sedetti ad ascoltare un po' di musica.

ad un certo punto vidi arrivare una famiglia di tre persone: i genitori e una bambina piccola.

il padre la teneva in braccio mentre la madre spingeva il passeggino e faceva alla figlia delle buffe facce per farla ridere.

quando vidi quella scena una lacrima mi rigò la guancia e ripensai, per la prima volta dopo tanto tempo, ai miei genitori.

mi asciugai la lacrima e mi alzai, dovevo trovare qualcosa da fare per non pensarci.

mentre camminavo per una strada vidi una sala giochi ed entrai.

cambiai dei soldi con alcuni gettoni e iniziai a giocare ai vari giochi.

quello che mi piace di più e Dance Revolution:

quello che mi piace di più e Dance Revolution:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


e quello del basket.

verso l'ora di pranzo tornai alla scuola e andai alla mensa dove mi aspettano gli altri.

diedi un bacio a marcus e poi iniziai a mangiare.

"che hai fatto stamattina?" - "sono andata a fare colazione in un bar e poi sono stata in una sala giochi" - "ti sei divertita?" - "si, un casino"

finito il pranzo andammo ognuno nella sua stanza, Marcus venne nella mia.

"che facciamo?" - mi chiese - "mettiamo la musica"

mi alzai dal letto e accesi la radio.
partì la canzone "mi fai impazzire".

iniziai a ballare e a saltare mentre Marcus se la rideva.

ad un certo punto mi misi sul letto e lo feci alzare, ci mettemmo a saltare e a cantare la canzone a squarciagola.

"che è tutto sto casino qua dentro!" - urlò Lex sbucando da dietro la porta con Billy e willie.

scesi dal letto, andai da lui e lo trascinai in mezzo alla stanza per ballare.

alla fine eravamo tutti in mezzo alla stanza che ballavano e cantavamo.

dopo un po', dal casino arrivarono anche Petra e Saya e da lì restammo insieme tutto il pomeriggio.

verso le 19 spengemmo la musica e ci guardammo un film horror, come se la nostra vita non fosse già un film horror di suo!

a cena, poi, decidemmo di andare a vedere le stelle su una collina, così prendemmo l'auto di willie e andammo.

stendemmo alcune coperte per terra. i ragazzi si stesero lì, io e Marcus ci sedemmo sul cruscotto della macchina e mangiammo le patatine che ci eravamo portati dietro.

mi ricordo che ad un certo punto mi addormentai e mi risvegliai nel mio letto, non ho mai scoperto chi mi ci aveva portato.

Killer High School // Marcus LopezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora