Capitolo 23

430 17 0
                                    

La mattina dopo mi svegliai alle 6:00, andai in bagno e poi uscii dalla stanza per andare alla mensa per prendere una bottiglietta d'acqua dal distributore di bibite e cose da mangiare.

Oltre alla bottiglietta presi anche un pacchetto di patatine.

Non avevo voglia di tornare in camera, così uscii dalla mensa e andai in un salottino per sedermi sui divanetti e vedere se c'era qualcosa alla tv.

Quando entrai nel salotto vidi il divano già occupato e la tv accesa.

All'inizio non riconobbi chi era, ma quando mi avvicinai al divano dove era seduto lo riconobbi.

"Peter!" - dissi saltando sul divano e abbracciandolo - "che ci fai qui?"

"Che ci fai tu qui?" - "io sono qui da quasi un anno" - "io sono arrivato sta sera" - "come mai sei qui?" - "ho strozzato una guardia e ammazzato altre due persone..." - "ah, non me lo aspettavo da te haha" - "te perché sei qui?" - "ho dato fuoco ad una casa famiglia..." - "siamo messi bene hahahaha"

Guardai la tv, stava guardando Vis a Vis.

"A che episodio sei?" - "al primo, ho appena iniziato" - "perfetto, io non l'ho ancora mai visto. Posso?" - chiesi indicando le sue gambe - "certo" - presi un cuscino, lo misi su di esse è vi appoggiai sopra la testa.

Alle 9 iniziarono a scendere tutti. Mi alzai dalle gambe di Peter e mi sedetti a modo.

"Ti va di sederti con noi?" - "si, ok".

Ci andammo a cambiare e poi tornammo in mensa.

Aspettai Peter all'entrata e insieme andammo verso il tavolo dei Ratti.

"Eii, ciao ragazzi" - "ciao Easy" - mi salutarono - "Peter?" - chiese Lex - "ciao ragazzi" - "che ci fai tu qui?" - chiese Marcus - "mi ha portato qui il preside" - "ah ok, forza siediti" - disse Billy facendogli posto.

Io mi sedetti accanto a Saya e facemmo colazione.

Dopo aver fatto colazione andammo a lezione, questa volta però Clara non si mise tra me e Marcus. Sinceramente era meglio così, non mi andava di litigare.
Si mise accanto a Peter e parlarono tutto il tempo.

Io e Marcus ci guardammo e sorridemmo.
Se loro si fossero messi insieme Clara ci avrebbe lasciato stare!

Dopo pranzo presi Peter da parte.

"Ei Peter, non é che ti piace Clara? A me puoi dirlo" - "beh è carina si... ma sta con Marcus..." - "senti, ti dirò un segreto" - dissi avvicinandomi al suo orecchio - "a Marcus non piace Clara, li obbligano a stare insieme. Secondo me tu gli piaci" - Dissi guardandola.

Si girò a guardarla anche lui e lei lo salutò subito con un sorrisetto ebete.

"Cosa posso fare per conquistarla?" - mi chiese - "facile, dille che ti piace" - "come se fosse facile!"  - "facciamo così. Io credo che tu le piaccia, ma se vuoi una conferma provo a chiederglielo ok?" - "o mio Dio grazie grazie grazie!" - disse saltandomi addosso e abbracciandomi.

Dopo aver parlato con Peter proposi a tutti di andare al cimitero e li parlai con Clara.

"Ei, ciao" - "che vuoi?" - "volevo chiederti una cosa" - "vai" - "a te Marcus piace d'avvero?" - "si..." - "mmh non mi sembri molto convinta che succede?" - "è che... mi piace un altro ragazzo, ma i miei vogliono che sposi Marcus" - "ei, tu devi fare quello che vuoi, è la tua vita cazzo! Se non ti piace Marcus lascialo a stai con la persona che ti piace d'avvero!" - "credi che dovrei farlo?" - "credo? Lo so!" - "ok, Emh,.. che faccio lo lascio ora?" - "questo lo devi scegliere tu"

Non ci credo Clara stava per lasciare Marcus!!

Fece un respiro profondo, prese da parte Marcus e parlarono.

Peter si avvicinò a me. "Ei, che stanno facendo?" - "lo sta lasciando. Per te" - "cosa?! Stai scherzando?" - "no haha, dai è il tuo momento!" - dissi spingendolo in avanti.

Marcus, dopo aver parlato con Clara venne verso di me. "Come hai fatto?" - "a fare cosa?" - "a fare in modo che mi lasciasse" - "le ho detto di fare quello che l'avrebbe resa felice e a lei piace Peter" - "seria?" - "si!"

Si avvicinò a me e mi baciò davanti agli altri.
Ci guardavano sbalorditi e sulla faccia di Peter e Clara spuntò un sorriso.
Si guardarono e si baciarono anche loro.

"Cos'è tutto questo??" - chiese Billy - "beh ecco... io e Easy..." - "stiamo insieme" - lo precedetti.

Saya e Petra urlarono di gioia e mi saltarono addosso: "lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!!!" - "hahah calmatevi!"

Dopo esserci ripresi Lex tirò fuori dal giacchetto delle canne e fumammo fino a che Willie, come al solito ci portò ognuno nelle proprie stanze dove dormii fino all'ora di cena.

Devo ammettere che Clara non è così antipatica come pensavo, ero solo gelosa perché stava con Marcus, ma ora che sta ufficialmente con me siamo diventate amiche!

Dopo cena andai in camera di Marcus, ma visto che avevo ancora sonno mi addormentai appena toccai il cuscino.
———————————
Spazio autrice
Eii, come va?
Ecco la foto di Clara che non ho messo negli altri capitoli:

———————————Spazio autrice Eii, come va?Ecco la foto di Clara che non ho messo negli altri capitoli:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Killer High School // Marcus LopezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora