Capitolo 5

863 27 0
                                    

Le due settimane successive passarono tranquillamente. Qualche sabato Lex organizzava alcune feste, ma niente di speciale.

Era il 31 Ottobre, il giorno del mio compleanno!!
Quella mattina stavo dormendo come un giro, dato che era sabato volevo stare a letto fino all'ora di pranzo, ma se abiti con un branco di matti puoi scordarti di passare una giornata tranquilla.

Infatti alle 9:00 di quella mattina, sentii lo stereo della nostra stanza a tutto volume con la canzone "My Dearly". Si misero a cantare questa canzone a squarciagola disturbando la mia ora di riposo!

Per quanto io adori questa canzone non potevo cedere, volevo rimanere a letto, così Lex si avvicinò e mi tolse le coperte. "Hulalà... dei alzati chiappe d'oro!" Disse tirandomi una pacca sul culo. Io mi alzai irritata e andai diretta in bagno.

Mentre mi lavavo i denti mi appoggiai allo stipite della porta e guardai quei coglioni dei miei amici che saltavo e urlavano come degli animali.

Quando mi fui preparata Marcus mi bendò e poi mi fece salire in auto. Per tutto il tempo chiesi: "Dove andiamo? Dove andiamo?" - e come risposta ottenni solo: "lo scoprirai" da Willie.

Dopo mezz'ora di viaggio la macchina si fermò. Marcus e Billy, che erano seduti accanto a me, mi aiutarono a scendere e mi levarono la benda.

Appena riuscii a vedere rimasi a bocca aperta, eravamo in un Luna park abbandonato. Certo non era io massimo, ma avevamo il parco tutto per noi!!

Prima di entrare i ragazzi fecero una scorpacciata di dolci e bevande e poi salimmo su varie giostre, il calci in culo, le tazze, c'erano Lex e Billy che sapevano a memoria i nomi delle principesse disegnateci sopra hahaha.

Infine andammo sulla mia giostra preferita: la ruota panoramica! Willie, non so come, era riuscito a farla partire, così salimmo e facemmo qualche giro. Petra era con Saya, io con Marcus e Willie Lex e Billy erano insieme.

Ad un certo punto la ruota panoramica però si fermò e io e Marcus eravamo sul punto più in alto.
All'inizio ebbi un po' di panico ma alla fine mi calmai e mi godetti il panorama: si vedeva tutta San Francisco, era uno spettacolo!

Dopo un po' però decidemmo di scendere per andare a pranzare, dovettino arrampicarci sulle fondamenta della ruota panoramica per scendere!

Quando fummo tutti scesi andammo in una pizzeria dove pranzammo.
Ci sedemmo ad un tavolo e arrivò una cameriera a chiederci le ordinazioni. La cameriera però faceva come se non ci fossimo, guardava solo Marcus!

Avevo una sensazione strana, non sapevo cosa era, non l'avevo mai provata prima... sta di fatto che la tipa mi stava sul cazzo e così decidemmo di andare via senza pagare.
I ragazzi mi presero anche una torta al cioccolatooo!!! Io li adoro!

"Adesso che facciamo?" - chiesi raggiunta la macchina - "adesso si fa shopping!" - dissero Saya e Petra all'unisono. I ragazzi non sembravano ne irritati ne sconcertati dalla proposta, anzi furono contenti!

Come al solito ci dividemmo: noi ragazze da una parte e i ragazzi dall'altra.
Noi ragazze entrammo in un negozio che non conoscevo, ma me ne innamorai subito.
Prendemmo un abito da festa per uno e degli accessori.

Saya:

Saya:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Killer High School // Marcus LopezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora