Capitolo 13

577 22 0
                                    

MARCUS POV
Mi ero appena finito di fare la doccia, quando mi arrivò una notifica sul telefono: proveniva da Instagram.

"O MIO DIO! Ha pubblicato una storia" - Andai subito a vedere di cosa si trattava: era una foto di lei che indicava la torre eiffel e sopra c'era scritto LAS VEGAS! - "o mio dio devo subito dirlo agli altri"

Corsi al cimitero dove c'erano gli altri: "ragazzi, l'ho trovata, è a Las Vegas!" - "e che ci fa a Las Vegas?" - chiese Saya" - "non lo so ma dobbiamo andarci subito!"

Ci alzammo di corsa e andammo alla macchina di Willie.

"Muoviamoci, se partiamo ora arriviamo alle 18:24!" - disse Willie - "scusa Marcus, ma Clara non la porti?" - chiese Lex - "no, mi starebbe solo attaccata e ci rallenterebbe".
Mi dispiaceva lasciarla lì, ma era vero, ci avrebbe solo rallentati...

Alle 18:24 eravamo arrivati a Las Vegas. Ci dividemmo e iniziammo a cercarla: escludemmo la torre eiffel, ci era già stata quella mattina.

«dove potrebbe essere...» pensai tra me e me «magari ha rubato qualche soldo e si è presa una stanza in qualche hotel»

Andai in tutti gli hotel che trovavo, anche quelli più costosi, non si sa mai.

Dopo aver chiesto alle reception di quasi 15 Hotel andai al "Courtyard Hotel" uno degli Hotel più costosi di Las Vegas, non ero sicuro di trovarla lì, ma tentar non nuoce.

Enatrai e andai alla reception "mi scusi, in questo hotel ospitate mica una ragazza alta 1.70, capelli corti, alla spalla marroni, con dei bellissimi occhi color nocciola..." - " mi dica come si chiama..." - "Easy De Nova" - "Mi dispiace, qui non c'è nessuna Easy De Nova". Cacchio, giusto, non avrebbe mai detto il suo nome vero! "Mi scusi, ho sbagliato, Vanessa Jonson, c'è una Vanessa Jonson qui?" - "o, si, stanza 324, al piano di sopra". «o mio dio, non ci credo, l'ho trovata!» dissi nella mia testa. Poi la receptionist continuò a parlare "ma l'ho vista uscire stamattina con un ragazzo, molto carino, poi non sono più tornati, stanno insieme da quando è arrivata qui, entrano ed scono di continuo".

Come era possibile? Ora come farò a trovarla??
"Sa quando tornerà?" - chiesi speranzoso - "no, ma ha detto che voleva cenare in camera sua e che quindi sarebbe tornata per l'ora di cena" - "ok grazie mille, mi può dare una chiave della stanza, così la aspetto dentro?" - "non posso mi dispiace" - "le lascio il mio numero mi avverta quando arriva, ho bisogno di vederla..."

Detto questo le diedi il mio numero di telefono e uscii dall' Hotel.

Quando uscii chiamai Saya: "Ei Saya, sei con Petra?" -"si perché?" - "ho trovato dove dorme Easy, ora però non c'è" - "dov'è, arriviamo" - "è il Courtyard Hotel, chiamate Willie, io chiamo Lex, ritroviamoci qui davanti" - "ok". Detto questo chiamo Lex e gli spiegai tutto.

Dopo mezz'ora eravamo tutti lì davanti. Erano le 20 e Easy non era ancora tornata, così aspettammo.

Killer High School // Marcus LopezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora