*3*

265 5 0
                                    

Le relazioni in generale sono molto complicate, hanno momenti belli e momenti brutti e di questo ne sono sempre stato consapevole, ma avere una relazione segreta con Theo è ancora peggio. In questo momento siamo a casa mia e lui sta impazzendo perchè Scott sta per tornare e non abbiamo mai accennato di questa nostra nuova relazione (poi se vogliamo definire nuova una relazione di sette mesi...) <amore devi stare calmo> <comodo per te, mica ti vogliono staccare la testa gli altri> <nessuno ti vuole tagliare la testa e poi ti ricordo che come hanno visto il tuo cambiamento Corey e Mason lo possono fare tutti> dico stringendo la sua mano cercando di calmarlo <ma lo sai com'è protettivo Scott, per non parlare poi di Malia e Stiles, no io vado via> dice alzandosi dal letto < non dire cazzate, te non vai da nessuna parte> dico mettendomi davanti alla porta <perchè hai così paura?> <perchè non voglio essere ucciso> dice, ma capisco che sta mentendo e non c'è bisogno di sentire il suo battito, lo conosco troppo bene <adesso mi dici la verità> <Liam...> <adesso ho detto> dico incrociando le braccia al petto e lo vedo sospirare per poi sedersi sulla sedia della scrivania e comincia a parlare senza guardami in faccia <non è una novità sapere che non gli sto simpatico, poi in questo tempo è vero che sono cambiato ma loro non sono stati presenti; Scott è il tuo alpha e potrebbe chiederti di lasciarmi e io capirei benissimo la tua decisione positiva, oppure sarai costretto a decidere con chi stare e io ovviamente mi metterei da parte> dice tutto insieme e io senza volerlo sorrido teneramente per poi sedermi sulle sue gambe e costringerlo a guardarmi in faccia <tu lo sai com'è Scott, si fida di me e sono sicuro che se gli parlo capisce. In ogni caso non deciderei mai tra loro e te capito?! Io ti amo Theo, non ti lascerei mai> <ma Scott è importante per te> <come anche tu lo sei per me, non pensare nemmeno un secondo che ti lascerei> dico e senza dargli il tempo di rispondere lo bacio con passione e poco dopo ci ritroviamo a letto e io cerco di trasmettergli più possibile il mio amore per lui. 

Oggi Scott arriva e ho parlato con Theo per farlo stare calmo, in questo momento è a lavoro e così ho l'occasione di parlare con Scott senza lui o altri. Arrivo a casa sua e poco dopo aver suonato la porta essa si apre e Scott mi abbraccia subito forte e io ricambio la stretta <mi sei mancato tanto> <anche tu> dico e quando ci stacchiamo mi fa entrare e ci dirigiamo nel salotto per poi sederci sul divano <sono davvero contento che sei tornato per queste settimane, almeno vedrai il mio diploma con gli altri dato che è tra una settimana, ma io adesso voglio parlarti di una cosa serie sfruttando che siamo da soli e vorrei che mi lasciassi finire di parlare prima di dire qualcosa> <va bene Liam, ti ascolto> dice serio e così comincio a parlare <allora tu saprai che Theo è rimasto qui in tutto questo tempo e anche se all'inizio ero scettico adesso posso dirti che non posso fare a meno di lui. Theo è cambiato tanto e in tutto questo tempo ce lo ha mostrato e in più è successo qualcosa che nessuno di noi aveva previsto, io e Theo ci siamo innamorati> dico e mi fermo un secondo per poi continuare <non so di preciso come sia accaduto che lo posso giurare, ma è successo e io sono molto felice con lui; ormai lo sopporto come fidanzato da sette mesi e sono sicuro che se non era per lui non ce l'avrei fatta ad arrivare alla fine dell'anno scolastisco perchè dopo tutto quello che è successo fidati è stato duro. Io lo amo tanto e lui ama me e lo mostra ogni giorno anche con cazzate che nemmeno lui si accorge di fare; i miei genitori ormai lo adorano e anche Mason e Corey lo hanno accettato, infatti abbiamo fatto molti appuntamenti a quattro. Lui ha una fottuta paura che in qualche modo tu mi costringa a lasciarlo e lui mi ha garantito che si metterebbe da parte perchè tu sei sempre il mio alpha, ma Scott io ti garantisco che non lo lascerò anche se tu mi dicessi che dovrei uscire dal branco come conseguenza> dico e finisco di parlare. Lui non mi ha interrotto come mi aveva promesso, passato ancora qualche secondo e poi lui parla finalmente <io non ti costringerei mai a lasciarlo, lo sai che mi fido e se dici che è cambiato e che lo dimostra ogni giorno mi va bene così. Ci stai da sette mesi e quindi sicuro te ne saresti accorto se aveva altro in mente; non ti posso dire che così all'improvviso lo accoglierò e lo tratterò come uno di famiglia, ma fidati che farò di tutto per dargli una seconda occasione> <e gli altri?> <non te ne devi preoccupare, altrimenti minaccio loro di uscire dal branco> dice ridendo e anche io rido per poi abbracciarlo forte <grazie Scott> <però adesso bisogna fare le cose per bene> dice quando ci stacchiamo e io non capisco <sono come un fratello maggiore, devo conoscere il tuo ragazzo quindi sarà meglio che me lo presenti> dice facendo finta di fare il serio e io scoppio a ridere <sarà fatto fratellone>.

THIAM-OSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora