Il ballo di fine anno, una cosa super importante da queste parti e fino a poco fa non mi interessava. Ma adesso eccome che mi interessa visto che vorrei andare con qualcuno... anche se dubito che questa persona mi chiederà di andare con lui, visto che probabilmente neanche vuole andare al ballo. Ma io non perdo la speranza!
Mi dirigo verso l'entrata di scuola per poi correre verso il mio armadietto, sono in ritardo ovviamente.
<<Ci sarà un giorno in cui verrai puntuale?>>. Mi chiede il mio migliore amico.
<<Beh penso l'ultimo giorno di scuola, altrimenti perdo tutto il divertimento>>. Rispondo seriamente mentre prendo i libri che mi servono.
<<Io ormai ci ho perso le speranze con te, ci vediamo in classe>>. Dice per poi allontanarsi e lasciarmi da solo. Poco dopo l'armadietto vicino al mio si apre, chiudo il mio e mi giro verso la sua direzione.
<<Fissare le persone è da maleducato lupetto, te lo hanno mai detto?>> Mi dice Theo chiudendo anche la sua anta.
<<In verità penso sia peggio uccidere, ma chi sono io per giudicare>>.
<<Ai, questo si che fa male>>. Dice poggiando una mano in modo drammatico sul suo petto.
<<Smettila chimera dei miei stivali e sbrighiamoci, abbiamo lezione e siamo ovviamente in ritardo>>. E così andiamo verso le nostre lezioni, diverse ma hanno le aule vicine.
Arriva l'ora di pranzo e io corro verso la mensa, sto morendo di fare!! Entro e subito individuo il nostro solito tavolo occupato da Mason e Corey che parlano tranquillamente con i loro vassoi davanti. Come fanno ad arrivare così velocemente in mensa ogni volta? Sono io il lupo mannaro, non loro! Mi metto in fila e sono aver riempito il vassoio mi siedo davanti a loro.
<<Da quanto non mangi amico?>> Chiede divertito Mason.
<<Qualche ora, ma ho gli allenamenti oggi pomeriggio e quindi devo prendere più energie che posso>>.
<<La solita scusa... allora con chi vieni al ballo?> chiede all'improvviso.
<<Ma che domande?! Non ne ho idea!!>>
<<Potresti chiederlo te invece che aspettare che te lo chieda lui>>. Dice Corey sempre con quel suo sorriso da santo in faccia, ma secondo me quel sorriso è così falso, soprattutto quando mi dice cose del genere.
<<Io non ho nessuno in particolare con cui voglio andare>>. Dico seriamente, anche se nemmeno i muri ci credono.
<<Ma certo, calcola che Theo adesso si trova nel tavolo delle ragazze false ochette dei miei stivali della scuola>>
<<Cosa?!> Quasi urlo per poi girarmi di scatto verso quella direzione e veramente Theo è seduto lì, in particolare vicino a Sana, l'ochetta capo della scuola. <<Pensate che stiamo parlando del ballo?>> Chiedo non staccando gli occhi dalla scena di quei due che parlano troppo per i miei gusti e ci dovrebbero essere almeno 10 metri di stanza tra loro due.
<<Non lo so, non sei tu il lupo mannaro?>>
<<Hai ragione!!>> Realizzo e così concentro la mia attenzione su loro due.
< S: Allora Theo, c'è una cosa che vuoi chiedermi? T: Perchè? Speri che ti voglia chiedere qualcosa? S: Beh direi proprio di si, e penso riguardi una festa che è prevista tra qualche settimana in questa scuola T: Si ne ho sentito parlare, in verità stavo pensando a qualcuno con cui andare, ma tranquilla non sei tu S: Ma cosa dici? T: Che ci posso fare, non hai il cazzo biondina e quindi non mi interessi. E per favore, non usarmi più per avere della stupida popolarità in questa scuola di merda> si alza di scatto e mi giro di conseguenza sperando che non mi abbia visto.
STAI LEGGENDO
THIAM-OS
FanfictionIo li adoro sinceramente e ho deciso di cominciare questa raccolta di loro storie non connesse, spero di tenervi compagnia. Non aggiornerò con dei giorni precisi, ma quando mi viene in mente una piccola storia.