<<Non essere stupido, staresti molto meglio senza di me>>. Continua a dire Theo da non so quanto tempo.
<<Non è assolutamente vero, ormai sono abituato ad averti sempre intorno e quindi non puoi andare via>>. Dico convinto incrociando le braccia sul petto.
<<Cerca di trovare scuse migliori, io nel mentre preparo quel micro zaino con le due cose che posseggo ancora>>. Dice mentre si dirige verso il suo camion. Assurdo che voglia veramente andare via. Corro e mi metto davanti allo sportello impedendogli di aprirlo e lo vedo sbuffare. <<Andiamo Liam non fare il bambino, lasciami andare e basta. Sono stato utile e va bene, ma adesso che la minaccia non c'è più non servo e dubito che gli altri mi vogliano nei paraggi>>.
<<Io ti voglio nei paraggi, gli altri se non te ne sei accorto sono andati via. Ci sono io con Mason e Corey e ti vogliamo tutti. Fai l'ultimo anno di liceo con noi e poi vedremo>>.
<<Liam...>>. Continua a dire lui, ma io sono stanco.
<<Assurdo come tu possa essere così cretino>>. Gli urlo in faccia.
<<Di che parli?>> Chiede non aspettandosi una reazione così da parte mia.
<<Sono io ad avere bisogno di te e non solo perchè ho scoperto che sei la mia ancora, ma perchè ho capito di provare nei tuoi confronti dei sentimenti che superano l'amicizia e non ti voglio perdere perchè non ce la farei>> Dico senza pensarci due volte, non voglio avere rimpianti.
<<Credi di provare qualcosa per me? Assurdo, qualcuno come potrebbe provare qualcosa verso i miei confronti?>>.
<<Non sei così orribile lo vuoi capire? All'inizio eri un mostro e questo non si può negare, ma con il tempo ti stai evolvendo alla parte migliore di te e io non posso fare a meno di averti intorno. Ormai sono troppo abituato a litigare ogni giorno con te, voglio vederti sorridere per delle cazzate e vederti finalmente sereno perchè da quando sei piccolo non hai fatto altro che guardarti le spalle da solo e sperare ogni giorno che quello non fosse l'ultimo per te>>.
<<Liam non so quanto ti convenga provare tutto questo verso di me, faccio solo danni e tu ne hai avuto molto spesso la conferma>>.
<<Ma ho avuto la conferma anche che stai facendo di tutto per cambiare, per non essere più quel mostro di prima dato che non è mai piaciuto neanche a te>>. Dico avvicinandomi a lui. <<Tu provi qualcosa?>>.
<<Io non so cosa vuol dire provare qualcosa verso una persona, ma sicuro non sei indifferente nei miei confronti Liam. E' solo che ho paura di rompere anche te>>.
<<Non succederà, ti sopporto da troppo tempo ormai>>. Dico prima di eliminare la distanza tra di noi e baciarlo, per poi essere subito ricambiato. <<Non andare via>>.
<<Non vado da nessuna parte, direi che mi ha convinto>>.
STAI LEGGENDO
THIAM-OS
FanfictionIo li adoro sinceramente e ho deciso di cominciare questa raccolta di loro storie non connesse, spero di tenervi compagnia. Non aggiornerò con dei giorni precisi, ma quando mi viene in mente una piccola storia.