Come è possibile che questo giorno da perfetto sia diventato un vero incubo? Questa è la domanda che ronza nella mia mente da quando Scott e Stiles si sono mostrati a casa mia e di Liam. In questo momento ci troviamo nel bosco a perlustrare il perimetro dopo una segnalazione di una possibile posizione dei cacciatori da qualche parte qui vicino.
<<Vuoi smettere di essere così stressato? Stressi anche me>>. Dice Liam affiancandomi.
<<Come ti sentiresti se il tuo ragazzo, che ami più della tua stessa vita, fosse in pericolo proprio il giorno del vostro primo anniversario?>>. Dico prendendo la sua mano e stringendola forte al mio petto.
<<Senti non siamo solo noi due, tutto il branco si è riunito quindi le probabilità sono molto ridotte>>.
<<Ma no azzerate>>. Dico dando un bacio alla sua mano. <<Io non ce la posso fare, se ti succedesse qualcosa?!>> Chiedo sempre più allarmato. Lo vedo fermarsi e di conseguenza anche io.
<<Ragazzi arriviamo subito>>. Dice agli altri e così rimaniamo da soli. <<Adesso tu ti calmi, io sono qui con te e non vado da nessuna parte. Appena tutto questo sarà finito finalmente partiremo e se vuoi non per una notte sola, ma per una settimana intera>>. Mi dice prendendo il mio viso tra le sue mani.
<<Io ti amo Liam e farò di tutto per proteggerti>>.
<<Lo so, e questo mi preoccupa molto di più di quei cacciatori. Facciamo che ci copriamo le spalle a vicenda d'accordo?>>
<<Va bene>>. Dico prima di baciarlo. Nel mentre sentiamo un rumore provenire da dietro gli alberi e così lo sposto subito dietro di me giusto in tempo; mi ritrovo con un proiettile di strozzalupo nel torace, ma la mia fortuna vuole che sia proprio quello che può uccidermi. In pochissimo tempo la mia vista comincia a diventare nera e le mie gambe cedono; sento Liam chiamare gli altri per poi rivolgersi a me.
<<Amore no, ti prego>>. Dice con la voce che trema.
<<Va..va bene Liam, sto bene>>. Dico sputando sangue.
<<Non direi>>. Dice e poi mi sposta di lato. <<Senti io non ti posso muovere da qua adesso, però devi resistere. Il tempo di fare fuori questi stronzi che hanno osato sfiorarti e torno, ma ti prego resisti per me>>.
<<Farò del mio meglio>>. Dico sforzandomi. Nel mentre tento di non chiudere gli occhi e sembra di riuscirci fino alla fine, ma a un certo punto quando sembra che tutto si sia calmato cedo e sento da lontano Liam chiamarmi, ma è troppo tardi.
Lentamente apro gli occhi e noto subito di trovarmi in ospedale, assurdo che mi hanno trascinato fino a qui. Sento una presenza vicino a me e girandomi noto Liam dormire su una poltrona mentre tiene la mia mano. Decido di scuoterlo e subito lui si sveglia.
<<Amore>>. Dice con gli occhi lucidi venendo subito più vicino a me.
<<Hey lupetto, per quanto ho fatto il riposino?>>
<<Quasi due giorni, stavo morendo dentro>>. Dice e qualche lacrima gli scende.
<<Hey non piangere>>. Dico e lentamente mi alzo sedendomi sul muro dietro il letto. <<Prendi il mio giacchetto>>. Dico sorridendo e lui confuso fa come gli dico. <<Tasca destra>>. E tira fuori il cofanetto con i nostri anelli e dal suo enorme sorriso comprendo che ha già capito.
<<Lupetto non ti chiedo adesso di sposarti, ma il mio intendo era quello di farti una promessa per far durare il nostro amore in eterno>>. Dico sorridendo e anche lui lo fa correndo verso di me e baciandomi in modo appassionato.
<<Ti amo e il nostro viaggio sarà infinito>>.
<<Ovvio, con te al mio fianco e sono felice che ti sia piaciuto. Non sai quante paranoie mi ero fatto>>.
<<Ora capisco sempre la presenza di Mason>>. Dice ridendo per poi baciarmi di nuovo e poi mettere l'anello. <<Chiamo gli altri, non si sono mossi da fuori>>.
<<Come te scommesso>>.
<<Io non ho lasciato la tua mano nemmeno un secondo>>.
STAI LEGGENDO
THIAM-OS
FanfictionIo li adoro sinceramente e ho deciso di cominciare questa raccolta di loro storie non connesse, spero di tenervi compagnia. Non aggiornerò con dei giorni precisi, ma quando mi viene in mente una piccola storia.