Una semplice giornata estiva si sta concludendo, in questo momento mi sto dirigendo a casa di Scott per preparare le ultime cose prima di passare a prendere Liam. Non sono mai stato così nervoso come in questo momento, ma ce la devo fare. Arrivato busso e subito la porta viene aperta da Scott che mi fa entrare e come programmato nel salone trovo anche Mason e Lidya.
<<Allora come ti senti?>> Mi chiede lei appena mi siedo vicino nel divano.
<<Molto ansioso, non ho mai provato tutta questa paura>>.
<<E' normale essere agitati, ma secondo me dirà si>>. Dice Mason sorridendo.
<<Dici? Infondo stiamo insieme solo da tre anni, se sto correndo tropo? Forse dovrei lasciare stare e far passare un altro anno almeno, oppure dieci>>. Dico alzandomi cominciando a camminare avanti e indietro per la stanza.
<<Non ci provare>>. Dice Stiles appena entra. <<Io mi sono ammazzato per convincerti quindi oggi andrai fino in fondo>>. Dice serio mettendosi davanti a me. Assurdo come adesso io lo consideri il mio migliore amico, ma soprattutto che ciò viene ricambiato da lui. Sono entrato nel brano non so con quale miracolo e posso dire di essere felice nonostante tutto. La mia felicità ha raggiunto il culmine nel momento in cui Liam ha deciso di diventare il mio ragazzo e mi sembra assurdo che questa sera come regalo del nostro anniversario gli chiederò di sposarmi.
<<Se dice no?>> Chiedo abbassando la voce.
<<E se dice si?>> Mi risponde Stiles sorridendomi. <<Lo so che sei nervoso, non posso capire a pieno questo sentimento per questa specifica cosa, ma si capisce anche senza poteri da lupetto>>. Dice. <<Ma tu ami Liam e lui ama te quindi non penso proprio che dirà di no>>.
<<Anche perchè Liam non fa altro che immaginarsi il vostro matrimonio ultimamente>>. Dice Mason e io mi volto di scatto verso di lui.
<<Che hai detto?>>
<<Già...>> Dice e io assottiglio lo sguardo, mi sta nascondendo qualcosa.
<<Cosa mi nascondi?>> Chiedo infatti raggiungendolo sul divano.
<<Non so di che stai parlando>>. Dice non guardandomi in faccia.
<<Lo so che nascondi qualcosa, forza Mason>>.
<<Non ti posso dire niente>>. Dice serio voltandosi verso di me. <<Anche lui ovviamente ha organizzato un regalo per te, ma ovviamente non te lo dirò io!>> Dice mantenendo lo sguardo serio. <
<Da come ti comportavi prima mi ero preoccupato>>.
<<Tranquillo, è bella come cosa. Ora bisogna vedere come reagisci te>>. Dice e da quel momento non penso ad altro. Cosa ha combinato il mio lupetto? E dirà di si alla mia proposta? Se l'esito sarà negativo non avrò motivi per continuare a vivere, questo è sicuro.
ME
Il regalo di Theo si è capito, ma Liam? Cosa ha combinato?
STAI LEGGENDO
THIAM-OS
FanfictionIo li adoro sinceramente e ho deciso di cominciare questa raccolta di loro storie non connesse, spero di tenervi compagnia. Non aggiornerò con dei giorni precisi, ma quando mi viene in mente una piccola storia.