*26*

96 2 0
                                    

<<Non è così male come sembra>>. 

<<Tenta di nuovo, perché io non ti credo per niente!>> 

<<Andiamo brontolone, ricresceranno in fretta>>. 

<<Normalmente si mi crescono velocemente, ma sicuro no questa volta>>. Dice un disperato Liam che si sta guardando allo specchio da non si sa neanche quando. Semplicemente Theo è tornato a casa da lavoro e ha trovato il suo ragazzo disperato, quasi con gli occhi lucidi. 

<<Mi ripeti ancora una volta com'è successo?>> 

<< Ho dato retta a Mason, ecco cosa è successo! Diceva che avevo bisogno di un nuovo taglio perché erano diventati troppo lunghi e così mi sono fidato, ricordami di non farlo mai più!>> 

<<Senti amore è vero sono più corti del solito, ma non ci stai male come credi. Semplicemente eri abituato a vederti un gatto morto sulla testa>>. Dice Theo cercando di tranquillizzarlo. 

<<Mi stai dicendo che prima non ti piacevo?>> Quasi urla Liam, ancora più disperato di prima. <<Allora rimarrò pelato per sempre così almeno ti piacerò>>. Theo sbuffa alzando gli occhi in cielo, per poi avvicinarsi a Liam e stringerlo forte. 

<<Mi dici qual' è il vero problema? E non ci credo che semplicemente hai detto sì quando Mason ti ha detto che ti avrebbe tagliato i capelli>>. Liam rimane in silenzio per qualche minuto, finché non si allontana dalla stretta del fidanzato e si siede sul loro letto. 

<<Ultimamente ti vedevo assente e stavo iniziando a pensare che ti stavi stufando di me. Ne ho parlato varie volte con Mason finché lui esasperato non mi ha consigliato di cambiare un pò il mio look e l'ho fatto, ma non mi piaccio per niente>>. Dice non guardando mai nella direzione di Theo. Quest'ultimo si siede vicino a lui e gli stringe forte la mano. 

<<Ero un pò con la testa tra le nuvole a causa di un problema a lavoro e non te ne ho parlato per non farti preoccupare. Liam non potrei mai stancarmi dell'uomo che amo e continuerei a stare con te anche se diventassi pelato>>. Dice sinceramente. Liam a questo punto si gira verso di lui e lo fissa con lo sguardo da bimbo triste. 

<<Allora mi ami ancora?>> 

<<Ma certo lupetto, e mai ti dovrai fare questa domanda>>. E lo bacia nel modo più dolce che conosce sperando che attraverso questo gesto riesca a trasmettere a Liam la potenza dell'amore che prova verso i suoi confronti. <<La prossima volta parla con me>>. Gli dice appena si staccano per riprendere fiato. 

<<E tu non mi nascondere più le cose. Devi poter parlare con me anche delle cose brutte o comunque complicate. No solo quelle belle perché io ti voglio stare accanto in ogni momento>>. Dice seriamente Liam guardandolo negli occhi. 

<<Promesso>>. Risponde Theo porgendogli il mignolo che Liam subito stringe. 

<<Promesso>>. 

Me
So che non è un capitolo lungo, ma lo trovo molto dolce e mi piace poter portare qualche piccola di quotidianità di questa coppia.
Fatemi sapere se volete altre storielle di queste tipo.

THIAM-OSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora