*13*

118 3 1
                                    

Caro Liam, assurdo che io stia scrivendo una lettera ma non ho altro modo per comunicare con te. Nel momento in cui riceverai questa lettera non so dove mi troverò, sono andato via dalla città come avrai ormai capito, ma l'ho fatto per te. Ho parlato con Scott e Stiles e mi hanno fatto capire che io per quanto ti amo ti devo lasciare andare perchè non sono giusto per te, anzi non sono giusto per nessuno. Non pensare nemmeno per un secondo che quei pochi momenti intimi che ci sono stati tra di noi siano stati falsi, perchè sono i momenti più veri che la mia memoria custodirà per sempre. Il nostro primo bacio è stato bellissimo, è stato da noi; tu dopo avermi dato un pugno ti avvicini a me per controllare se mia hai fatto troppo male perchè hai un cuore enorme e io a quella vicinanza non ce l'ho fatta a resistere e mi sono fiondato sulle tue labbra e quanto tu hai ricambiato mi sono sentito la persona più felice del mondo. Non abbiamo mai ufficializzato la nostra relazione per mio volere perchè sapevo che questo paradiso per me sarebbe presto finito. Io sono tipo da inferno, ho fatto delle cose orribili anche a te e non merito tutta la felicità che tu mi hai promesso. Conoscendoti correrai da Scott per urlargli contro dato che mi hanno aiutato a prendere questa decisione, ma ti prego non lo fare; lo so da solo che sono una persona orribile e per quanto io tenti di cambiare non merito niente di bello per quante vite ho strappato da questo mondo. Io cambierò te lo voglio promettere perchè tu mi hai insegnato che tutto è possibile, farò del mio meglio per diventare un uomo migliore e pensa che voglio riprendere anche gli studi per poter dire di avere un diploma. Ti amo e ti amerò per sempre Liam ma tu meriti di meglio, già la tua vita è incasinata e non ti servo io a complicarla ancora di più; se mai ci incontreremo di nuovo spero che ti vedrò con quel tuo bellissimo sorriso sulla faccia con accanto la persona che ami. 

Grazie di tutto Liam, ti amo e ti amerò per sempre e grazie per essere stato il primo in tutta la mia vita che ha creduto in me. 

ME

Un capitolo un pò diverso da quelli precedenti, ma spero che vi piaccia e vi chiedo scusa per la mia assenza, ma voglio scrivere quando ho inspirazione e no ogni giorno come se fosse una forzatura che poi non mi piace più. 

THIAM-OSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora