Pov. Todoroki
Mi svegliai in piena notte. Bakugo dormiva beatamente stringendo il cuscino e la coperta era scivolata ai piedi del letto, questo però non giustificava il freddo che mi svegliò. Guardandomi intorno notai la porta aperta, era da li che proveniva il freddo,ma non capivo, ero convinto Bakugo la avesse chiusa. Così mi alzai,quasi scivolando sul pavimento bagnato,non era difficile fare 2+2, mi voltai di scatto, non trovando Deku come previsto e mi affrettai a svegliare Bakugo. Lo scossi leggermente dalla spalla ottenendo un mugulio, poi Bakugo aprì gli occhi chiedendomi cosa volessi.<La porta è aperta e non trovo Deku, deve essersi trascinato fuori, muoviti ad alzarti>. Arrabbiatissimo si alzò in piedi e fece per correre fuori, ma scivolò sull' acqua e imprecò urlando il soprannomme del tritone che gliela aveva fatta sotto il naso. Lo aiutai ad alzarsi e insieme uscimmo per cercarlo, Kirishima, avendo sentito Bakugo, scese a controllare cosa fosse accaduto e Bakugo gli urlò contro che era un idiota e non si era accorto che Deku era scappato. Kirishima si scusò aiutandoci a cercarlo; notai un punto leggermente bagnato e comunicandolo agli altri cambiammo direzione cercandolo. Una volta arrivati al portico controllammo tracce d' acqua o scaglie, ma non trovammo nulla,finchè Bakugo si fece silenzioso e ci fece segno di stare zitti indicando un angolo della nave. Solo in quel momento mi accorsi della coda che spuntava dalle casse di pesce che Bakugo tirò con forza, facendo urlare il tritone. Lo trascinò vicino a noi mentre contiuava a urlare e dimenarsi, una volta lasciato stata per attaccarlo, corsi per fermarlo ma non servì, si era già fermato da solo. Guardai Deku e capì: I capelli verdi scompigliati, le guancie arrossate,le lentiggini sulle guancie, gli occhi verde smeraldo; Era bellissimo, ma aveva le lacrime agli occhi e tremava terrorizzato, terrorizzato da noi. Non lo avrei ammesso a voce alta, ma il tritone mi affascinava,non avrei voluto spaventarlo e mi sentì in colpa per averlo fatto. Nemmeno mi accorsi del tempo che passava, mi risvegliò la voce di Bakugo che ordinava a Kirishima di riportarlo in camera e legarlo, non volli replicare, ma il rosso non si mosse subito. Si fermò a guardare le stelle e inziò a parlare col tritone, mentre noi ci allontanammo leggermente per parlare. Rimanemmo ancora un pò sotto il cielo stellato, finchè non si decise a parlare<Mi sono fermato> Annuì e lui continuò<Mi sono fermato dopo aver visto quegl' occhi. Non avrei mai pensato di potermi innamorare di due persone allo stesso tempo; anche se non sono sicuro sia amore e non vorrei sbagliarmi per farti soffrire.> Mi avvicinai lentamente,ero geloso di Deku. Geloso che potesse portarmi via Bakugo,geloso che si sia innamorato dopo un solo giorno dei suoi occhi ed ero arrabbiato;arrabbiato perchè anche io provavo quel sentimento per lui. Così decisi di mettere fine ai dubbi<Ti sei innamorato di due persone> Mi guardò sofferente, probabilmente pensando al peggio, così continuai<Ma...Anche io... ne sono attratto...Quindi non sentirti in colpa> Ci guardammo negli occhi per secondi,forse minuti,finchè non ci avvicinammo lentamente unendo le nostre labbra in un bacio leggero e pieno di amore. Ci staccammo dopo uno starnuto da parte di Kirishima, Bakugo gli urlò di non battere la fiacca ed eseguire gli ordini e il rosso si mosse subito prendendo il tritone in braccio, fu in quel momento che il tritone emanò una strana luce e la sua coda diventarono due paglia di gambe. Eravamo tutti scioccati, specialmente Kirishima che dallo spavento lo fece cadere a terra. Deku tentò di coprirsi il corpo e correre via, ma si vedeva non avesse mai camminato prima,non sapeva usare le gambe e non riusciva ad alzarsi. Kirishima gli porse la sua camicia per farlo coprire, ma accorgendosi che il tritone non capiva lo aiutò a metterla; la camicia bianca di Kirishima era troppo larga per lui e lo corpiva perfettamente, arrivandogli fino alla coscia; Entrambi io e Bakugo arrossimo impercettibilmente, nascosti dal buio della notte. Una volta aiutato da Kirishima a stare in piedi, gli chiesi come fosse possibile avesse le gambe e lui rispose un pò incerto<Ecco...quando la mia coda è completamente asciutta posso adattarmi alla terra ferma. Di solito se non mi asciugo ci vogliono circa 30 minuti...ma se tocco nuovamente l' acqua mi torna la coda>. Kirishima non smetteva di urlare quanto fosse virile,spaventando Deku e irritando Bakugo che gli urlò di tornare a lavoro. Assonnato proposi di tornare in cabina, Bakugo accettò e prese in braccio Deku per poi riportarlo in stanza; A terra era ancora bagnato, quindi stammo attenti a posarlo al centro del letto per evitare si bagnasse. Presi dell' intimo dall' armadio e glielo porsi, spiegando come dovesse metterlo, nel frattempo Bakugo aveva preso un lungo pezzo di corda rovinata, legando una parte alla gamba di Deku e l' altra estremità ai piedi del letto. Ci assicuramo fosse comodo al centro e dopo pochi minuti ci addormentammo sfiniti.
STAI LEGGENDO
Mermaid
FantasyIzuku è il principe dei tritoni e per una serie di fattori si ritrova a nuotare verso la terraferma, dove verrà catturato da una nave pirata. Il capitano di quella nave è Bakugou e il vice è il suo ragazzo, Todoroki. Izuku riuscirà a scappare dalla...