Cap. 37

2.8K 103 18
                                    

Pov. Deku                             Ova: Futuro, 22 anni

La figlia di Iida e Uraraka era stupenda: Aveva dei bellissimi occhi blu, come quelli di Iida e i capelli di Uraraka. La sua coda era di un bellissimo blu elettrico, con le pinne rosa; Ero felice per loro. Stavo risalendo in superficie da due ore, era da tanto che non nuotavo così a lungo; Ero passato anche a salutare mia madre, era felice di vedermi e mi aveva dato l'ok sulla mia relazione con i due ragazzi, avendo concepito un nuovo erede con il mio idolo di infanzia: All Might, un eroe che salvò il nostro popolo dagli squali. Ero felice, avevo un fratellino di 5 anni, i miei migliori amici avevano una figlia e si erano sposati e avevo due ragazzi che amavo ad aspettarmi sulla nostra nave.

Risalì in superficie, accostandomi allo scoglio e aspettando che calarono la rete. Vidi Kirishima avvisare gli altri e lanciando la rete da pesca, salì sulla nave. <Bentornato> disse Todoroki, passandomi un asciugamano e aiutandomi ad asciugarmi, sorrisi, <Grazie. Scusate se ci ho messo tanto.> dissi. Ero partito questa mattina alle 8 ed ero tornato alle 6, c'era un bellissimo tramonto. <Non preoccupart, Bakugou è-> disse, venendo interrotto dall'urlo di un biondo che riconoscevo bene. <DEKU!> urlò dalla nostra camera, aprendo di scatto la porta. In mano aveva tre uova e stava correndo verso di noi; Mi impanicai, non potevo raggiungerlo avevo ancora la coda. Corse verso di me, <Kacchan che succede!?> chiesi, il biondo si mise in ginocchio vicino a noi, in panico e finalmente lo vidi. <Le uova! Si sono rotte. Giuro non sono stato io! Le ho solo sfiorate non è colpa mia!> urlò Bakugou in panico.

  <Bakugou calmati> disse Todoroki, in panico anche lui, <Come è successo?> chiese, cercando di mantenere la calma

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<Bakugou calmati> disse Todoroki, in panico anche lui, <Come è successo?> chiese, cercando di mantenere la calma. <N-Non lo so> ammise il biondo. Tutti erano accorsi sulla nave attirati dalle urla dei due ragazzi, mentre io presi le uova in braccio posando la schiena alla nave e sorridendo. Le uova si stavano rompendo lentamente e si poteva intravedere la bolla sotto il guscio, <Ragazzi> li richiamai, <Izuku, non ho fatto un danno vero?> chiese il biondo avvicinandosi alle uova; Sorrisi non riuscendo a trattenere le lacrime, <E'-E' grave?> chiese il bicolore, io scossi la testa facendoli rilassare. <Va tutto bene, stanno nascendo i piccoli> dissi, facendo rilassare tutti per qualche secondo, per poi venire attaccato da tutti coloro che volevano vedere la nascita di una sirena. Presi l'uovo viola, che fu il primo a schiudersi e si intravedeva dalla bolla una bellissima bambina, con capelli biondi e occhi chiusi; La sua coda era bianca con delle macchie rosse e aveva le lentiggini. Kaminari e Kirishima portarono tre bacinelle d'acqua fresca, così presi la bolla in braccio e la bucai lasciando uscire la piccola. La posai in acqua e venne attaccata dal biondo, con le lacrime agli occhi, che le accarezzava la testa facendola svegliare, cosa che gli riuscì. <Awwha> disse lei, <Ha i tuoi occhi Izuku> disse il biondo sorridendo, mentre giocava con la bimba.

 <Awwha> disse lei, <Ha i tuoi occhi Izuku> disse il biondo sorridendo, mentre giocava con la bimba

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
MermaidDove le storie prendono vita. Scoprilo ora