Ah cazzo.
Comincio subito di prima mattina con i coglioni girati, wow che novità! Dopo quella notte, ho rifatto tutto altre due, o tre volte...
Non se ne accorse mai nessuno dei miei tagli sui polsi, cercavo di farli il più in alto possibile in modo tale che con i vestiti a maniche lunghe non si vedesse nulla. Neanche Harry se ne era accorto, non c'era stata neppure l'opportunità di mostrarmi a petto nudo, e finché il problema non mi si ponesse, non ci pensavo; pensavo ancora però alle parole di Weasley... Il mio ragazzo, la mattina seguente mi aveva svegliato con la colazione a letto e ci eravamo accoccolati li finendo per arrivare quasi in ritardo.
Mi sentivo molto strano, non sapevo se quello che stavo facendo fosse giusto o sbagliato, ma ne avevo fatte già tante di cose sbagliate, una in più avrebbe guastato? Certo che no.
Io comunque cercavo di fare l'indifferente, il solito strafottente, non volevo mostrarmi debole diciamo.
Si beh, era tutto un casino.
L'unica fottuta fonte di felicità, per me era Harry.
Cazzo quanto lo amavo, era il mio diamante in mezzo a tutta quella merda, mi sembrava di conoscerlo da un'intera vita e lui tirava fuori il meglio di me; un po' mi dispiaceva però non raccontargli quello che facevo, era come se lo tradissi, no? Come se non mi fidassi di lui, ma non era certo così!
Infondo, credevo di riuscire a gestire la situazione al meglio si.
"Dray, basta alzati voglio andare a fare una partita a quidditch" mi diceva Harry dopo aver finito di studiare, era stra gasato quel giorno e non potei che accontentarlo.
Corremmo a cambiarci e ci ritrovammo al campo, cavolo era davvero tanto che non facevo una partita, mi ricordavo come si giocava?
"Oh su che lento che sei, muovi il culo"
"Mi scusi, mister velocità. Sono stanco!"
"Eh quando mai tu!" mi rise quello scemo; era la fine del mondo quando rideva."Cosa ci giochiamo, Potter?" chiesi con aria di sfida appena arrivammo; "Vediamo, se vinco io stasera dormi da me. Se vinci tu, quello che vuoi!" mi lascio un bacio sulla guancia e sali in fretta sulla scopa; "Vince chi prende prima il boccino! Via!"
Ghignai contento e mi isai in volo pure io, cominciando a rincorrerlo in cerca della pallina dorata.
Era tanto che non indossavo la divisa da quidditch e mi divertivo così! Il vento tra i capelli, la voglia di vincere e giocare, le sfide, ahh era davvero bello.
Certo però, più bello era il mio Harry, non smetterò mai di dirlo, è tutto ciò che voglio nella mia vita per sempre, sarà mai lo stesso?
Perso tra i miei pensieri, non mi rendo conto che il boccino è proprio lì!
Mi avvicinai per prenderlo; "Giammai Dray, levati di mezzo, è mio! è mio!"
di colpo il mio ragazzo si fiondò su di me catturando il boccino e vincendo. Cavolo, mancava poco! Urtandomi cademmo a pochi metri da terra, lui cadde su di me.
"Siii, ho vinto. Ho vinto!"
"Molto divertente, spiritosissimo!"
"Oh su Amore, non fare la vittima, abbiamo giocato lealmente, e io ho vintoooo"
Sfoggiava il suo miglior sorriso e i suoi occhi spruzzavano gioia da ogni dove, quasi non mi dispiaceva aver perso...
"Eh va bene, posso almeno avere un bacio di consolazione?" chiesi facendo il labbruccio e il dispiaciuto.
"Forse posso concedertelo..." si mise meglio sopra di me e passo la lingua sul mio labbro, prendendo a baciarmi; mi lasciai trasportare fino a quando non sentii un leggero bruciore sul mio braccio, nel punto dei tagli. Notai sulla divisa una macchia di sangue, si erano aperte di nuovo le ferite...La mano di Harry premeva proprio in quel punto e non riuscendo a resistere, feci un suono di dolore che mi fece allontanare da lui.
"Scusami, ho messo troppo peso sul tuo braccio?"
"Non preoccuparti" e senza dire altro ripresi a baciarlo per non pensarci.
"Okok direi che può bastare, continueremo stasera" mi disse sussurrando "Ho voglia di te"
Sbarrai gli occhi, diavolo, e adesso?
"Cos'è quella faccia, non ti va?"
"Nono certo che mi va! Ovvio" dissi velocemente e tutto d'un fiato; "Non farti paranoie, ho voglia di te anche io..." e lo baciai sul naso; "È quasi ora di cena, siamo in tempo per una doccia veloce. Andiamo?" continuai alzandomi e allungando la mano per afferrare il mio ragazzo.
Lui sorrise e ci dirigemmo al castello.
Mano per mano, speravo non si accorgesse della macchia di liquido rosso sul mio braccio, sembrava andare tutto bene. La botta era stata troppo forte, dovevo prevederlo... Me ne sarei occupato dopo, ora avevo solo in testa il fatto di dover trovare una soluzione per quella sera!Porca puttana, ero fottuto. Sicuramente sarei dovuto stare a petto nudo, era inevitabile dato che avevo capito le intenzioni di Harry; e non potevo biasimarlo, ritrovandoci in un letto da soli, beh... oh su avete capito. Non si può resistere, e non voglio certo rovinare tutto, e se ci fosse un incantesimo? forse troppo rischioso, non conoscevo le conseguenze, cazzo cazzo cazzo!
Ma tutte a me?!
"Eccoci qui, allora ci vediamo a cena"
mi richiamo lui, io annuì, lo baciai e tornai nel mio dormitorio.Riuscii a non far notare nulla a nessuno.
Finita la cena, io e Harry non avevamo esitato un attimo a sparire via.
"Ho un premio che mi aspetta" si era giustificato con i suoi amici; i miei non fecero altro che ghignare.
Quella notte avremmo avuto tutta la camera per noi, Harry aveva convinto la lenticchia maschio a dormire da un'altra parte e Neville a passare un po' più di tempo nella serra di Erbologia, ottimo...
Quando finii di lavarmi, decisi apposta di non bendare le ferite; che senso aveva? Tanto Harry le avrebbe viste lo stesso.
Ci fiondammo subito in camera sua, lo tenevo in braccio e lui aveva già preso a baciarmi il collo e toccarmi i capelli;
"Ti amo ti amo ti amo" gli sussurravo all'orecchio io.
Mi tolse subito i pantaloni e io lo privai della sua maglia...
Cazzo, era ora.__________________________
I'm back! Ciao amici
Sono tornata con un nuovo capitolo :)
Ho finito tutte le interrogazioni e sono molto contenta (dovrei fare pure quella di matematica, però mi rifiuto categoricamente di farla hahah)
Nulla spero che questo capitolo vi piaccia e ci vediamo lunedì con un nuovo capitoloA presto:)
STAI LEGGENDO
𝑴𝒊 𝒊𝒏𝒔𝒆𝒈𝒏𝒊 𝒂𝒅 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒆..? ||𝑫𝒓𝒂𝒓𝒓𝒚
Fanfiction[COMPLETA] •Dal prologo: Mi persi tra quei pensieri... "È meglio così, Malfoy. Lasciamoci" continuò; "Mi stai ascoltando?" Nessuna risposta "Malfoy?" Ma fermi tutti! Come siamo arrivati a questo punto? Facciamo un passo indietro... TRAMA:✨ Dopo la...