⚠️IL CAPITOLO CHE STATE PER LEGGERE CONTIENE RIFERIMENTI AD AUTOLESIONISMO, SE SIETE SENSIBILI E NON VOLETE LEGGERE, SKIPPATE QUELLA PARTE.
VI HO AVVERTITI⚠️Tornando a Hogwarts ci fermammo un po' in cortile, incontrando Hermione e Pansy a studiare; "Avete la faccia di due che hanno appena scopato. Poco sgamabili eh"
"Aspetta che- noi- ceh" si giustificava Harry, che era diventato più rosso dello stemma di Grifondoro;
"Si perfetto. E allora?" intervenni io con superbia, le lasciai a bocca aperta, presi la mano del mio ragazzo ed entrammo al castello per andare a cena.
"Dray"
"Cosa?"
"Sei stato grande a zittirle" mi rise; "Non avrei saputo rispondere meglio"
"Oh invece credo che io e Pansy faremo i conti più tardi. Quella serpe."
Dato che eravamo molto in anticipo, in Sala Grande c'era poca gente, ma lo stesso rimanemmo li.
"Andiamo, c'è Ron li" mi obbligo Harry, avremmo prima o poi risolto con la lenticchia?
"Ehi Ron"
"Amico, eww Malfoy. Chi non muore si rivede"
"Lenticchia" risposi di botto io, cominciamo male.
"Dove siete stati?" domandò mettendo via quello che aveva davanti
"Giro fuori Hogwarts, fine"
ci fissammo e ghignammo insieme.
"Perché lui è qui?" continuo poi fissando me;
"Non ho il tuo permesso?" diavolo, mi faceva incazzare in una maniera incredibile.
"Abbassa la cresta, Mangiamorte!" mi sbotto sbattendo i pugni sul tavolo e alzandosi;
"Ron!" urlo Harry
"No amico. Non questa volta. Sentimi bene Malfoy, avrai potuto ingannare il mio migliore amico e Hermione, ma me no. Non puoi cambiare, non ne hai le capacità. Sei questo, un Mangiamorte. Inutile, lurido, un assassino. Voi avete ucciso mio fratello, avete distrutto la mia famiglia, non potrò mai perdonarti per questo. Mi fai schifo. E tu, Harry ti credevo più sveglio."
Detto questo si rimise a sedere e aspetto l'arrivo di Hermione, che aveva sentito dall'ingresso la scenata."Hai esagerato." prese a dire la ragazza;
io ancora non avevo detto nulla.
Aveva più che ragione, la mia vocina che mi aveva abbandonato da un po', era tornata. Facendomi rivivere i peggio momenti di quel periodo.
Mi schiarii la voce, "Bene, grazie Weasley. Erano cinque minuti che non ci pensavo, grazie davvero!"
mi alzai, augurai buona cena e scappai in camera. "Dracooo, fermati"
"Lasciami solo." urlai per ultima cosa al mio ragazzo per poi chiudere la porta del dormitorio.
Vaffanculo.
E io che pensavo che avremmo potuto seppellire l'ascia di guerra, che idiota.
Vuole continuare così? Accontentato.
Non proferii parola per tutto il resto della serata e decisi anche, di non andare in Sala Comune alla festicciola che i miei compagni avevano preparato.
"Eddai Biondino, scendi a bere qualcosa" urlava Pansy già mezza brilla. Non risposi
Andai a farmi una doccia per schiarirmi le idee e rilassare i nervi; le parole di Weasley non avevano abbandonato neanche un attimo, la mia testa.
Prendendo una tovaglia per asciugarmi mi fissai allo specchio: ecco.
Sei solo questo Dray, un lurido Mangiamorte, un assassino. Nessuno dimenticherà mai quello che hai fatto. Fai schifo Malfoy...
Urlando, tirai un pugno allo specchio frantumandolo, e distruggendomi le nocche. Il sangue comincio a uscire dalla mia mano, lo fissai scorrere e quasi mi piaceva, il dolore intendo.
Ridiedi altri due pugni e le cose peggiorarono, avevo le mani insanguinate e mi sedetti per terra continuando a osservare il liquido rosso scorrere.
Mi piace quella sensazione, quasi mi faceva staccare per un attimo la mente dai miei pensieri, il dolore era abbastanza forte da non farmi pensare ad altro...Presi un pezzo di specchio e lo rigirai tra le mie dita, che diavolo stavo facendo? Non lo sapevo neanche io.
Avvicinai il pezzo di vetro alle ferite e ripassai i tagli facendoli sanguinare ancora.
Ti piace, vero Dray? Ti fa staccare la mente... rifallo. Vai più a fondo, stacca la mente.
Scossi la testa e sospirai, era vero...
Spostai il pezzo sui miei polsi, che sensazione avrei provato? Andai sicuro e incisi la pelle. Bruciava.
Non smisi però, mi piaceva... ero forse masochista? Mi mancava solo questo!
Giravo e rigiravo il vetro tra le mie dite sporche di sangue e senza pensarci più di una volta, facevo tagli profondi sui polsi.
Mi sentivo scombussolato, arrabbiato, triste, ma quel dolore non mi disturbava.
Cercai dopo minuti e minuti, qualcosa per pulire, inutilmente dato che usai alla fine la mia bacchetta.
Nascosi un pezzo di vetro dentro il cassetto del mio comodino e i restanti pezzi li feci sparire, così come tutto il casino che avevo combinato, lavai e asciugai le tovaglie che avevo sporcato e diedi una sistemata anche alle mie mani e i polsi, qualche benda sarebbe bastata; le ferite bruciavano ancora e per qualche assurdo motivo mi davano adrenalina.
Per le nocche non potei far altro che lasciarle così, per i polsi misi del disinfettante e un giro di bende, stavo bene.
Mi ero sfogato in un certo senso, mi sentivo tranquillo e potevo andare a dormire serenamente.
Che strano che ero... Draco Malfoy che trovava piacere nel farsi male.Provando a riaddormentarmi, pensavo al fatto che era successo di nuovo. Qualcuno era riuscito a mettermi i piedi in testa, no. Avevo avuto un momento di debolezza, non sarebbe ricapitato più, anzi se domani la lenticchia maschio avesse continuato, avrei risposto.
Testa alta Dray, anche se il collo è sporco.
Riflettei anche al fatto di aver trattato male, Harry. Che santo cielo, non voleva andasse a finire così!
Ma non importa, domani mi sarei scusato, non avevo motivo di prendermela con lui, dopo quello che aveva fatto per me ieri poi; non se ne parlava proprio. Credo che però, l'amore che provo per Harry sia quasi al pari del piacere che ho provato prima... era normale?
Mi girai e rigirai nel letto fino a quando i miei compagni di stanza non tornarono, avevo chiuso apposta le tende per essere lasciato in pace; ma li sentivo chiacchierare.
"Sai che voleva Potter, prima?" chiedeva Theo;
"Non ne ho idea, forse cercava Draco. Bho"
"Sono una bella coppia secondo te?" stavolta fu Blaise a continuare; che volevano dire?!
Theo sbuffo, come se non sapesse che dire. "Penso di sì... Certo, sono strani come coppia, ma credo si facciano bene a vicenda. Dray è cambiato molto da quando c'è Potter ad aiutarlo."
"Hai perfettamente ragione, spero solo nessuno dei due faccia qualche cazzata... Morirebbero uno senza l'altro ormai."
Ghignai. Avevano ragione.
Domani mi sarei scusato con Harry...Riuscii dopo poco a prendere sonno, e in men che non si dica, mia madre apparve nel mio sogno.
"Vorrei tu trovassi una ragazza e che la sposassi. Voglio che trovi davvero una ragazza che valga la pena amare..."Ecco, ennesimi pensieri per la testa!
CAZZO.___________________________
Ciao amiciii come state?Io sto bene non mi lamento, ho un po' di ansia perché il 26 avrò l'interrogazione di latino e sto morendo di ansia. CAZZZZ
non credo che avrò tempo per scrivere qualcosa, quindi spero di pubblicare qualcosa almeno venerdì prossimo. Per lunedì e mercoledì non usciranno capitoli.
Spero non vi dispiaccia e spero che questo capitolo vi piaccia!!<3 a presto 💚
STAI LEGGENDO
𝑴𝒊 𝒊𝒏𝒔𝒆𝒈𝒏𝒊 𝒂𝒅 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒆..? ||𝑫𝒓𝒂𝒓𝒓𝒚
Fanfiction[COMPLETA] •Dal prologo: Mi persi tra quei pensieri... "È meglio così, Malfoy. Lasciamoci" continuò; "Mi stai ascoltando?" Nessuna risposta "Malfoy?" Ma fermi tutti! Come siamo arrivati a questo punto? Facciamo un passo indietro... TRAMA:✨ Dopo la...