Capitolo XXVII

573 24 1
                                    

Da quel giorno, cercavo in ogni modo di stare con Harry... ogni fottuto modo. Per paura che Astoria potesse combinarne una delle sue, me lo tenevo stretto e dove andava lui, andavo io, fortunatamente nelle lezioni dove c'era anche lei, c'ero anche io e questo mi permetteva di tenerla alla larga.
Si lo so, stavo esagerando, ma non volevo che quella vipera mandasse tutto a monte! Anche Hermione mi aiutava, anche se controvoglia, così andò a finire che Harry non era mai un attimo da solo...
Più di una volta mi aveva chiesto il perché di quella improvvisa situazione, ma mi ero sempre giustificato con la tipica frase "Voglio stare con te tutto qui" anche se prima o poi, non avrebbe retto più...
Cercavo comunque in ogni modo di stare con lui, di godermi quei bei momenti insieme e di imprimere quei ricordi nella mia mente.
Sbuffavo ogni volta che pensavo alle parole di mia madre... come avrei dovuto fare, ancora non lo sapevo! Il tempo stringeva e con l'arrivo dell'estate e della fine dell'anno non avrei potuto far altro che vedere Harry sfilarsi dalle mie mani pian piano...
Cosa avrei fatto dopo la scuola? Beh, avevo la mezza intenzione di chiedere a Harry di trasferirsi da me, entrambi abitavamo in case grandi e da soli, perché non stare insieme?
Si avrei potuto chiederglielo... se solo...
"AH VAFFANCULO" urlai sbattendo il piede al comodino e slacciandomi i primi bottoni della camicia.
"Oh, qualcuno è arrabbiato?" sentii poi la voce del mio ragazzo che era appena entrato in camera con un grande sacchetto di carta.
"Interrompo qualcosa?"
"Ma no, solo, qualche brutto pensiero... Bacio" continuai a dire per poi avvicinarmi e baciarlo;
"Cos'hai portato?" chiesi
"Ho fatto un salto a Hogsmead! Ho preso qualche dolce..."
Sapeva del mio debole per i dolci, e ogni tanto mi viziava così... lo amavo
"Voglio le cioccorane" sbottai contento. E così ci sedemmo sul mio letto a scartare dolci e ridere come due bambini... questi momenti erano i più belli passati con lui.

"Dray" mi chiamo poi Harry, poggiato sul mio petto che disegnava forme astratte con il dito. Per il troppo caldo entrambi ci ritrovammo senza camicia e accaldati;
"Mmhh"
"Volevo chiederti una cosa..."
"Dimmi, d-devo preoccuparmi?"
"Senti, noi abbiamo detto per sempre no?" mi chiese alzandosi con i gomiti per mettersi faccia a faccia con me, io cominciai a trattenere il fiato per l'ansia. Aveva capito qualcosa?
"S-si e quindi?"
"Beh..." disse abbassando lo sguardo; "Oh al diavolo, michiedevocosaavrestifattodopolascuolaesetiandassedipassarel'estateinsiemeemagarivivereaGrimmauldPlaceioetu"
disse tutto così veloce che non capii mezza parola, era in ansia pure lui?
"Perdonami, ma non ho capito" dissi tranquillo;
"Ma dai... e va bene. Mi chiedevo cosa avresti fatto dopo scuola e se ti andasse di passare l'estate insieme e magari di vivere a Grimmauld Place io e tu..."
OH MIO DIO.
Non era serio
non me lo stava dicendo davvero, sto sognando? Sisi sicuramente.
PORCA TROIA! Sembrava fatto apposta.
Cazzo, avrei dovuto dargli subito una risposta?
"Io..." feci piano come se non avessi nulla da dire, mi serviva tempo per metabolizzare il tutto, era un completo disastro... A poco a poco tutto quello che avevo sempre sognato, mi si stava sgretolando tra le mani. Cazzo.
"È così brutta come idea che non hai nulla da dirmi?"
"Nono! assolutamente no. Non ho detto questo. Solo, wow, ci pensavo giusto oggi, volevo chiedertelo io di stare con me al Manor ahaha..."
"Oh, fantastico"
Vedendo la sua faccia sconfortata e non volevo di certo farlo star male; "Ehi. Guardami..." dissi
"Draco, se non vuoi io-" continuo Harry con un po' di lucentezza negli occhi
"Non ho mai detto questo, amore. Abbiamo detto per sempre. Solo, non voglio far tutto di fretta e furia, voglio pensarci bene, voglio immaginarmi tutto e voglio che tu stia bene" lo consolai, non avevo detto di no, volevo solo pensarci, e nel frattempo avrei trovato un modo per mettere fine a tutta questa storia.
Lui mi annuì e tornammo alla posizione di prima, questa volta presi un pacchetto di caramelle e ne mangiai un po'. Erano delle caramelle a forma di vermicello colorato abbastanza lungo, da bravo provocatore ne misi uno tra i denti e spostai Harry sotto di me...
Provai a fargli cenno per prendere l'altra estremità della caramella;
"Cosa dovrei fare?" mi chiese, com'è che con la sua stupidaggine rovinava tutto? Ahhh Harry maicorvonero Potter, ti amo anche per questo.
Alzai il sopracciglio e cambiai strategia.
Posai la caramella sul suo petto, dal capezzolo a quasi fine busto, e guardandolo fisso cominciai a passargli sopra la lingua e di tanto in tanto mi mordevo il labbro inferiore.
Harry cedette subito e non mi diede neanche il tempo di arrivare alla fine che già aveva invertito le posizioni e ora si stava divertendo lui a vedermi penare...

Quando riaccompagnai Harry nel suo dormitorio e mi accertai che Hermione fosse lì, decisi di passare un po' di tempo con i miei amici...
Era un da qualche tempo che mi ero reso conto, che li stavo trascurando...
Pansy la vedevo poco e niente, sempre impegnata o con Hermione, Blaise e Theo rientravano in camera sempre sul tardi, evitando di interrompere qualcosa tra me e Harry.
Insomma ci vedevamo solo ai pasti e parlavamo molto meno. A lezione di certo, non potevamo fare chissà che conversazioni!
Grazie a Dafne Greengrass feci chiamare Pansy, che era in camera sua e la invitai a fare una passeggiata insieme.
"Chi non muore si rivede! Ciao Biondino!" mi salto addosso contenta di vedermi, era la migliore.
"Ciao serpe, mi sei mancata tanto anche tu! Mi dispiace di averti trascurato negli ultimi tempi, ho davvero tanto da raccontarti" lei mi annuì contenta e, andando a chiamare gli altri due disgraziati, ci dirigemmo al lago per stare un po' tutti insieme.
Mi era davvero mancato parlare come si deve con loro, erano la mia famiglia infondo, oltre Harry non avevo nessun altro se non loro. Gli dovevo tanto...
Blaise comincio a farmi tante domande su come stesse andando con Harry, io volevo proprio evitare di prendere quel discorso, ma alla fine cedetti.
"Credo di aver fatto una gran cazzata..."
e così raccontai loro tutto...
"Cioè tu mi stai dicendo che sposerai Astoria?!" mi urlo Pansy, Theo provo a calmarla e a non farla urlare...
Tutti cominciarono ad assalirmi di domande.




___________________________
Ciao amici!
Eccomi tornata con un altro capitolo, allora? Vi sta piacendo?
Ho concluso finalmente questo anno scolastico e ora ho mooolto tempo libero per dedicarmi a questa storia anche se penso manchi davvero poco alla fine, voi che dite?

Scusate l'assenza, ma è stata davvero una pessima settimana la scorsa... Tramite un incidente in scooter, un mio amico ha perso la vita ed è stato davvero difficile...
Cercherò comunque di portare avanti la storia<3
Detto ciò fatemi sapere voi come state, raccontatemi come passerete queste vacanze e soprattutto se questo capitolo vi è piaciuto.

A presto 💚

𝑴𝒊 𝒊𝒏𝒔𝒆𝒈𝒏𝒊 𝒂𝒅 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒆..? ||𝑫𝒓𝒂𝒓𝒓𝒚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora