Con un semplice Accio burrobirra, feci arrivare un'altra bottiglia dal mio baule e gliela diedi. Bel modo di evitarlo...
Molte voci a scuola dicevano fosse allungato di qualche centimetro, ma comunque era ancora più basso di me; non di troppo, ma ancora basso. E io mi stavo facendo manipolare da quel nano? Complimenti a me. Restammo in silenzio, sorseggiavamo e basta, mi sentivo in imbarazzo! Ma perché non parlava? Sto deficiente.
Come se qualcuno ascoltasse ciò che dico, sentii un peso sulla spalla, mi girai e vidi la sua testa appoggiata a me. Ooook signori e signore, lo stiamo ufficialmente perdendo. Manteniamo la calma e non allarmiam- È COSÌ VICINOOOO!
Mi sentii morire, il profumo dei suoi capelli mi inondo subito le narici...
"Ci voleva proprio" sussurrò; "Anche se avresti potuto metterci un altro po' di whisky" io risi. "C-come mai non sei andato alla festa?" chiesi poi per cominciare una semplice conversazione; "Mi hanno invitato solo perché sono grifondoro. Ma sapevo perfettamente non mi volessero...così li accontentai e uscii prima dell'arrivo degli altri ragazzi."
"Ah capisco, mi dispiace" mi accenno un sorriso un po' finto.
Non sapendo più che dire restai in silenzio mettendomi a giocare con le dita della mia mano... lui lo vide.
Pian piano avvicinò la sua cercando di sfiorarmi... "Cosa fai..?" chiesi sospirando, lui di tutto punto uni perfettamente le nostre mani accarezzando la mia col pollice; "Ti piace?" domandava mentre rimise la testa appoggiata alla mia spalla e non osava muoversi da quella posizione, volevo morire. "Vuoi che smetta?"
In tutta sincerità, il mio cervello non era connesso e non avevo la minima intenzione di interrompere tutto, il suo tocco era, bello. Non credevo fosse gay, o qualcosa del genere...
Ma Draco dovevi evitarlo...
"Vuoi che smetta?" mi richiese alzando lo sguardo e facendo incrociare i nostri occhi. Negai.Ma dove cazzo è finito il me di prima?! Non mi sarei mai fatto avvicinare così, io odio essere toccato, o forse odiavo... A tutto questo, il me di prima avrebbe reagito tirandogli un pugno, e ora sono qui a farmi stuzzicare da Potter.
Però mi rilassava un sacco e per un attimo mi allontanai dai miei pensieri chiudendo gli occhi...
Harry continuava a tenermi la mano e ad accarezzarla, spostai di poco la testa e subito mi sentii un peso. Harry mi stava baciando il collo. Oh cristo, non sarei resistito a lungo, andavo a fuoco.
I suoi piccoli baci erano qualcosa di nuovo, non avevo mai provato questo senso di protezione, ero anche un po' in imbarazzo, chi non lo sarebbe stato?
Per un attimo credetti di star sbagliando qualcosa, ma non sapevo cosa. Lui continuava e io a momenti avrei ansimato così tanto da far rimbombare tutto.
"Perché hai cominciato a comportarti così quest'anno? Sai, è strano vederti così antipatico, credevo di essere io quello..." chiesi cercando di distrarmi, le nostre mani ancora strette. Era così bello, perché avevo parlato?
"Ahm. Non penso sia il momento giusto per parlarne e non credo neanche siano affari tuoi" e riprese a martoriarmi il collo, non stava lasciando segni, per fortuna.
"Però voglio saperlo. Coraggio parla. Non rovinarti così, torna in te."
Dray stai esagerando, non continuare...
Lui si allontano da me, sentii un freschetto, come una mancanza... "Che ti importa? Niente ecco. Smettila." ma come, avevo solo fatto una domanda; che bastardo bipolare del cazzo, a momenti mi saltava addosso e ora mi aveva scazzato così.
"Scusami, non volevo irritarti." e abbassai lo sguardo sulle mie scarpe, d'un tratto divennero la cosa più interessante della serata... Potter tolse gli occhiali e si strofinò gli occhi, io ne approfittai per finire l'ultimo sorso della burrobirra e gettarla nel cestino lì vicino.Non sapevo cosa fare, pensai di andarmene, ma per poi cosa? Stare da solo il resto della serata? Mi stavo annoiando, pensavo che stare con Harry mi sarebbe piaciuto molto, invece neanche parlavamo.
"Ti va di raccontarmi qualcosa? Come hai passato l'estate? O come va con Ginny Weasley?" Presi parola risedendomi accanto a lui, mi costava un sacco chiedergli della lenticchia femmina, ma non avevo altri argomenti; "Dai Malfoy, finiscila... Non fare il Santarellino con me. Fai troppe domande! E io e Ginny ci siamo lasciati, o meglio, l'ho lasciata. Era una sanguisuga, sempre attaccata e non la reggevo più. Ripeto però, smettila di fare così!" Che stronzo! Gli è bastata una burrobirra e un po' di contatto per tornare a comportarsi come prima, ma chi si crede di essere!? E sarei io quello che deve smetterla?
"Ok, ricevuto. Vado un attimo, torno subito" dissi alzandomi e sistemandomi.
"Non tornerai, vero?" Mi richiamo guardandomi fisso negli occhi; cazzo.
"Buona serata, Potter" e così corsi via.
Appena trovai un corridoio libero mi fermai, stava succedendo troppo in fretta. Prima mi dice di stargli alla larga, poi me lo ritrovo davanti e si siede accanto a me prendendosi da bere, poi mi prende la mano e mi lascia pure baci sul collo e come se non bastasse tutto ciò, continua a trattarmi come fossi un oggetto. Ho la conferma, sono proprio masochista. Nonostante mi tratti così io continuo a innamorarmi di lui... Ho la testa che mi scoppia, devo andare in camera, adesso. Scesi di fretta e furia e appena arrivato mi gettai a letto a peso morto, mi rialzai e cominciai a fare avanti e indietro mangiandomi le unghie. Ahhh, fanculo, Potter!Per mia fortuna, dopo un'ora circa, Blaise entro insieme a Theo e Pansy, un po' sbronzi... cavolo avevo bisogno di parlare e loro non ragionavano così tanto da potermi aiutare; Pansy a momenti stava per vomitare e io feci in tempo a portarla in bagno. Per non parlare degli altri due... a Blaise mancava la cintura dei pantaloni e Theo aveva un succhiotto sul collo, avrei chiesto spiegazioni il giorno dopo.
In ogni caso si diedero tutti una calmata e dopo poco ci mettemmo tutti a letto, neanche a dirvi che Pansy rimase lì e si impossessò del mio letto non lasciandomi spazio. Feci comparire un materasso e mi misi per terra, era ok.
Era ovvio non riuscissi a dormire, volevo sfogarmi e magari piangere... mi sentivo usato! O forse stavo solo esagerando...
È cambiato davvero tanto, e quasi mi urta questa cosa. È vero che non dovrebbe importarmi nulla, ma non può essere che di tutto punto, tu, Il Prescelto cominci a comportarti così! Sarà di certo successo qualcosa...Sentii il mugolio di Pansy che mi chiamava, mi alzai con la schiena e la raggiunsi a letto, si era ripresa.
"Dray, mi dispiace che tu non sia potuto venire, ho esagerato un po' con qualche drink..."
"Non preoccuparti, ho fatto altro" la tranquillizzai; lei mi diede un bacio sulla guancia, adoravo questo tipo di attenzioni.
"Sei abbastanza sveglia e lucida per ascoltarmi? È successo qualcosina stasera e ne voglio parlare.." le dissi poi sussurrando e sperando non si fosse già addormentata di nuovo.
"Potter?" mi rispose
"Potter..."
"Comincia. Ora."__________________________
Ciao amici!!! Nuovo capitoloSpero vi piaccia fatemi sapere ❤️
a presto💚
STAI LEGGENDO
𝑴𝒊 𝒊𝒏𝒔𝒆𝒈𝒏𝒊 𝒂𝒅 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒆..? ||𝑫𝒓𝒂𝒓𝒓𝒚
Fanfiction[COMPLETA] •Dal prologo: Mi persi tra quei pensieri... "È meglio così, Malfoy. Lasciamoci" continuò; "Mi stai ascoltando?" Nessuna risposta "Malfoy?" Ma fermi tutti! Come siamo arrivati a questo punto? Facciamo un passo indietro... TRAMA:✨ Dopo la...