Capitolo XXXI

544 26 4
                                    

C'ero quasi. Li avevo quasi raggiunti. L'ultima frase che avevo sentito da parte di Astoria era stata; "Vedi? Ti ha solo preso in giro. Non ti ama, ama me"
Harry indietreggiava sempre di più, fino a correre via da me...
"Astoria, che cazzo hai fatto?"
"Mi dispiace Malfoy, ma odio chi cerca di ostacolare i miei piani, e lui era uno di quelli. Bene, ci si vede in giro" e così spari pure lei.
Corsi più che potevo, dovevo raggiungere il mio ragazzo, se lo era ancora. Lo vidi salire per le scale e sperai si stesse dirigendo verso il suo dormitorio, così fu, visto che lo trovai vicino il quadro della signora Grassa. "Harry, Harry aspettami!" urlai per farmi sentire, mi materializzai e riuscii a entrare prima che la porta si chiudesse alle mie spalle.
"Aspetta, Harry!"
"Devi sparire dalla mia vita, ok?"
"No, mai. Che ti ha detto quella puttana? dimmelo, parola per parola" ordinai io prendendolo per le spalle e facendo incrociare i nostri occhi; i suoi erano già in lacrime. "Mi ha detto tutto quello che mai mi sarei aspettato di sentirmi dire, era per questo che in questi giorni eri strano, per lei. Cosa ti ho fatto per meritarmi tutto questo? Non mi hai mai amato..."
"No! Non è così! Ti amo più di me stesso, lo giuro! Non è colpa tua, ti avrei spiegato tutto"
"Ah si? E quando? Che intenzioni avevi? Progettavamo di andare a vivere insieme dopo scuola invece sapevi già di dovermi lasciare? Per lei?! Perché ami lei?"
"Io non la amo. Non dirlo mai più" gridai ancora più forte, un'affermazione del genere non l'avrei mai accettata. Mai.
Sapeva che lo amavo, lo sapeva. E già dubitava subito di questo senza lasciarmi spiegare.
"Harry ti posso spiegare tutto, dall'inizio, ogni cosa, tutto quello che vuoi sapere te lo dirò, ma lascia-" mi interruppe bruscamente;
"Non voglio sapere niente. Mi hai solo illuso e distrutto. Astoria ha gia detto tutto per te, mi fate schifo entrambi. Torna dalla tua futura sposa, magari ha bisogno di te!" e con questo cerco di spingermi fuori dalla sua camera. Ora anche io cominciai a piangere...
"Avevamo detto per sempre' gli ricordai speranzoso di una sua buona risposta; "Non sei più tu il mio per sempre, Draco." ribatte subito aprendo la porta della stanza per farmi poi cenno di uscire;
"Io amo te. Non lei, te. Io voglio solo ed esclusivamente te."
"Ok vabene, allora sono io a non amarti ne volerti più. Puoi andare adesso"
"Non lo pensi davv-"
"ESCI FUORI DA QUESTA STANZA LURIDO MANGIAMORTE. MI FAI SCHIFO E DEVI SPARIRE DALLA MIA VITA." mi urlo contro sbattendo i pugni sulla mia schiena, chiuse la porta e sentii un forte urlo provenire da lì dentro...
Porca puttana che gran fottuto casino.

Mi aveva detto di non amarmi più... mi aveva detto di non volermi più... mi aveva chiamato mangiamorte... mi aveva detto di fargli schifo... mi aveva detto di non volermi più nella sua vita...
Mi sentii morire dentro. Sentii subito un vuoto dentro di me, e un senso di colpa incolmabile.
Provai ad andare alla ricerca di Astoria, quella lurida puttana la odiavo con tutto me stesso. Mi aveva rovinato la vita, o forse ero stato proprio a farlo da solo...
Come diavolo mi era venuto in mente di fare una cosa del genere? O solo di parlarne con qualcuno?!
Avrei dovuto pensarci fin da subito... ma era così sbagliato se per una volta volevo essere felice e non pensare ad altro che a Harry? In questo caso si...
Girai per tutta la scuola sperando di trovare la ragazza; in compenso trovai Ron, che vedendomi in quello stato si preoccupo: "Va tutto bene?" mi chiese; io cercando si mantenere basso il mio profilo non risposi; "Dovresti andare da Harry... credo di aver combinato un bel casino. Mi dispiace per tutto Weasley, qualsiasi cosa ti dica è solo colpa mia, non permettere che se ne dia la colpa lui, ok? Digli che lo amo da impazzire, devo andare"
Lui mi guardo stranito e corse nel suo dormitorio, tornando però prima indietro per prendere Hermione.
Non avendo neanche le forze di arrivare a piedi nei sotterranei, mi materializzai in camera mia piangendo. "Dray, che succede?" lì trovai giusto Blaise, che stava studiando sul suo letto.
"Asto-Astoria gli ha raccontato tu-tutto" singhiozzai dal pianto; "Ha detto di non... ha detto di non amarmi ne di volermi più"
Il mio amico si avvicinò a me e mi abbraccio forte, cedetti tra le sue braccia urlando e disperandomi.
Al sentire delle mie urla, arrivo pure Pansy, che sentiva tutto dalla Sala Comune. "Dray, oh santo Salazar vieni qui"
"Lasciatemi qua, non pensate a me. Sono uno stronzo, lasciatemi stare male. Mi merito questo e di peggio" urlai a loro, stavo avendo proprio un fottuto attacco di panico.
Mi alzai da terra e corsi in bagno, dando un pugno dritto allo specchio, frantumandomi la pelle.
Riuscirono per un pelo a togliermi dalle mani ogni pezzetto di vetro che prendevo.
Mi sentivo inutile e senza cuore. Mi ero ripromesso che non lo avrei fatto soffrire ancora, e invece è proprio quello che ho fatto.
C'era lui al primo posto nella mia vita ed era come se lo avessi fatto sentire uno degli ultimi, come se non me fosse importato nulla di tutto ciò che provava lui... era stato l'unico ed amarmi e l'unico a farmi star bene. Io mi sono solo comportamento da egoista, senza pensare alle fottute conseguenze del cazzo...

Piansi, urlai, e distrussi l'intera stanza in un quarto di secondo. Ero un insieme di emozioni che mai avevo provato tutte insieme!
Quasi feci paura a Pansy quando cominciai a urlare cose senza senso come se un essere demoniaco mi avesse preso con se.
Blaise provo a calmarmi, dopo poco arrivo pure Theo, e tutti e tre insieme, compresa la mia migliore amica mi abbracciarono e confortarono fino a che non crollai nel sonno più profondo, dovuto al troppo pianto e alle troppe cazzate che avevo combinato nel giro di niente...
A quanto seppi, mentre dormivo era passata di lì pure Hermione, sapeva gia tutto, ma ovviamente non poté aiutarmi più di tanto. Parlo con Pansy, la aggiorno su tutto e anche su come stesse Harry... Non volle dirmi nulla al mio risveglio, ma la sentii parlare con Blaise e Theo e beh... Harry era rimasto chiuso in camera a gridare di essere stato illuso e di voler sparire dalla faccia della terra. Diede solo la possibilità ad Hermione e Ron di entrare dopo davvero tanto in camera per un po' di conforto... mi odiavo.

Sapevo già, che tutto quello che era successo tra me e Harry in quei mesi, era completamente andando.

___________________________
ciao amici!!

Spero che questo capitolo vi piaccia! <3
ormai siamo alla fine, cosa pensate succederà?

A presto 💚

𝑴𝒊 𝒊𝒏𝒔𝒆𝒈𝒏𝒊 𝒂𝒅 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒆..? ||𝑫𝒓𝒂𝒓𝒓𝒚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora