Legoshi e Haru erano tornati a casa, inaspettatamente Zaguan li stava attendendo. Aveva preso lezioni di cucina da Legoshi e di sua iniziativa stava preparando una succulenta soba per l'appuntamento amoroso dei due. Fatto sta che Zaguan li ha accolti dentro all'ingresso, li fa accomodare a tavola e un profumino davvero delizioso colpisce l'olfatto dei due giovani. "Ti vedo affamato Legoshi!" disse Haru "Occhio a non sbavare troppo, stamattina ho pulito tutto il pavimento non vorrei si sporcasse subito". Legoshi aveva capito che forse era un po' troppo agitato, la coda del lupo andava per conto suo dalla felicità e il suo stomaco faceva dei rumori alquanto raccapriccianti.
Vedendo quel coniglietto così innocente, puro, innocuo, quel rumore proveniente dalla sua pancia gli ricordava dei gemiti di terrore, specialmente quelli di quella famigerata notte orribile.
Melon era stato catturato da poco, ma 2 mesi fa tutte le persone gridavano il terrore per le strade di tutta la città, i giornalisti impazziti continuavano a correre per poter seguire la scena, i cittadini correvano spaventati, chi scappava nella propria casa, chi cercava rifugio all'interno dei pochi ristoranti notturni.
Quella sera qualcosa non andava e Gosha lo aveva capito. Melon era mortalmente ferito, ma l'istinto di un vero amico, nei confronti di una persona che per tutta la vita ha condiviso un sogno insieme a te, ha la capacità di farti percepire tutto quello che non sta andando per il verso giusto, anche senza bisogno di uno sguardo.
Sulle spalle di Yafya, Melon giaceva senza accennare il minimo movimento, o almeno così sembrava. "Potevi farmi fuori quando ero ancora privo di coscienza. Perchè non lo hai fatto?" Bisbigliò Melon nell'orecchio di Yafya, facendogli salire i brividi lungo tutta la schiena "La morte sarebbe una punizione troppo nobile per far sì che il tuo nome venga seppellito. Hai sporcato l'immagine di tutta la società dei carnivori e degli ibridi. La vergogna e l'umiliazione saranno gli unici sentimenti che dovrai prov-" Tutto d'un tratto il fiato di Yafya iniziò a diventare pesante, il dolore gli si leggeva negli occhi. Melon aveva in parte ripreso coscienza improvvisamente. Aveva affondato le sue zanne piene di insicurezza all'interno del collo del Valiant Beastar. Accasciandosi lentamente a terra Gosha era arrivato sul posto. Questi due adulti vivevano la vita in simbiosi, era come se condividessero lo stesso cervello per pensare.
Gosha non poteva stare fermo e decide quindi di partire all'attacco cogliendo ancora gli ultimi istanti di debolezza di Melon "Questa volta non mi scapperai!" Urlò Gosha mostrando tutto il coraggio che nella vita da nonno aveva conservato. Riuscì a sganciare un paio di pugni dritti sulla faccia di Melon, ma la forza e la tenacia di un ibrido predatore erano di gran lunga superiori a quelli di un comune e puro drago di komodo. "Gosha caro nonnetto! Non dovresti sforzarti così troppo, torna dal tuo nipotino Legoshi, non sfidarmi o potresti non vederlo più!". Mentre Gosha veniva continuamente pestato da quell'essere, una voce che risuonò in tutto il vicolo, trasmise un quantitativo di rabbia tale che pure il povero Gosha rabbrividì "Melon.." ci fu un pausa nella quale gli occhi di Melon cambiarono obiettivo e si gettarono su una figura di fianco a quella di un lupo grigio "I tuoi discorsi da malato possono finire qui. Li ho sempre ascoltati e non hanno mai portato a nulla... ", Melon rabbrividì :"Ora tu ascolterai me!".
Non avendo ancora capito chi fosse la seconda figura, Melon si puntò la pistola alla testa minacciando il suicidio e continuò con le sue tipiche prese in giro intimidatorie. "AH AAAH! Il mio caro lupacchiotto Legoshi! Avete deciso di fare un festino con me? Non penso di avervi invitato alla mia mort-". Il sangue di Melon gelò, Legoshi spinse la persona di fianco a lui sotto un lampione illuminando così il suo volto. Melon e l'uomo misterioso si guardarono e Melon ricorda per un momento la sua infanzia, dalla nascita fino a quell'istante. Non ci mise molto a capire chi quella persona fosse. "Questo è tuo padre Melon. Andiamo le buone maniere qualcuno te le avrà pur insegnate". Yafya era in fin di vita Gosha era di fianco a lui per fornirgli supporto, almeno quel poco possibile per rassicurarlo. "Andiamo Melon di' qualcosa! Lui ti ha messo al mondo. Hai fatto tutto questo pensando che tua madre fosse un mostro, che lei l'avesse ucciso. Guardalo è qui davanti a te forza!" Esclamò Legoshi infuriato, ma consapevole di star agendo nel modo giusto.
STAI LEGGENDO
Beastars - Choices For Happiness
Fiksi PenggemarUna fiction che riprende la fine del manga e che si sviluppa in una intensa storia d'amore tra Legoshi e Louis rispettivamente un lupo grigio di 18 anni e un cervo rosso di 19. Questa fiction rappresenta molto la mia personalità e ci sono alcuni con...