Eravamo in macchina,papà mi era venuto a prendere a scuola.
La macchina si fermò davanti al giardino di casa ed io mi slacciai la cintura per cercare di aprire lo sportello per scendere,ma papà aveva bloccato gli sportelli,quindi i miei tentativi di fuga sembravano alquanto vani ed inutili.
《Perchè l'hai fatto?》 Chiesi infine arrendendomi. Lui si limitò a scrollare le spalle,senza darmi una valida ragione per giustificare il suo gesto.
Si voltò verso di me ed iniziò a fissarmi. A volte era inquietante. 《È successo qualcosa?》 Chiese. La mia espressione stranita non lo stupì,forse se lo aspettava. 《Ehmm...no,perchè?》 Ridacchiai. 《Sicura?...》 Annuii ancora una volta ed inclinai la testa di lato continuando a guardarlo. 《Mi sembri...distante...bho.》
Come gli era venuto in mente? Non persi un secondo e mi lanciai addosso a lui schiacciandolo completamente. Iniziai a riempirlo di bacetti su tutto il collo dove sapevo che gli piaceva e gli diedi un finto bacio sulle labbra. 《Ahahahahaha,okay,okay,va bene,ora ti riconosco.》 Mi tirò in braccio e finalmente sbloccò gli sportelli.
Dal vetro della porta d'ingresso s'intravedevano dei movimenti strani,papà aprì la porta e la scena che ci trovammo davanti era abbastanza strana: Niall saltava ovunque come se gli stesse andando a fuoco il sedere,Liam correva qua e la senza motivo...ah no,aspetta,c'è Louis che lo sta rincorrendo con un cucchiaio e Zayn stravaccato sul divano del salotto a gambe aperte mentre teneva tra le mani uno specchio (?) E si aggiustava il ciuffo nero ribelle.
Oddio. Ma perchè Liam ha paura di un cucchiaio? Scoppiai a ridere vedendo la smorfia dipinta sul volto di papà.
Sentendo la mia risata,Zayn si voltò. 《Bimbaa!》 《AAAAAAAA!》 Urlai senza motivo e mi fiondai sulla sua pancia. 《Ehi no Zap,però così non vale,non è solo tua la bambina!》 Protestò Niall mente Liam era ancora impegnato a scappare dal paurosissimo 'cucchiaio'.
Non passò molto tempo prima che Niall si buttasse sul divano accanto a noi strapazzandomi.
La zia era uscita a fare shopping con Hellen,le due sembravano essere molto in sintonia e la cosa mi faceva piacere,non volevo vedere Hellen sempre a casa a spazzare,lavare o mettere in ordine.
Finalmente Louis diede tregua a Liam,poverello,mi faceva pena. Gli corsi in contro e mi prese in braccio,così solsi l'occasione per fargli la domanda che mi stava tanto torturando. 《Ma perchè hai apura dei cucchiai?》 《Io non ho paura dei cucchiai!》 Rispose prontamente ed io scoppiai a ridere. 《Allora perchè scappavi?》 《Non mi piacciono,non ho paura.》 Protestò. 《Sicuro amico? Allora perchè mangi la il brodo con la forchetta?》 《Ahhhhh,rompiscatole!》 《Che bestiolina Zayn!》 Ridacchiai. 《Ah,grazie eh? Io ti voglio bene e questo è il ringraziamento?》 Ops,si era incazzato,ora mi avrebbe tenuto il muso ancora per un bel pò. 《Ahahahaha,ma dai,lo sai che la cosa è reciproca,ma non puoi essere così cattivo con il povero Liam.》
Liam si era nel frattempo accomodato sul divano con tutti gli altri,quindi mi allungai verso Zayn e gli scoccai un sonoro bacio sulla guancia,lui mi abbracciò e partì una scarica di bacini sulla mia guancia. Ridacchiai e mi appoggiai al suo petto ancora stretta dalle sue braccia.
《Ehm ehm.》 Arrivò papà tossicchiando. 《Mi scuso per aver rovinato il momento romantico,ma fino a prova contraria lei è mia figlia e voi mi state del tutto escludendo.》 Mi se il broncio. 《No dai,tu hai già avuto il tuo prima.》 Gli dissi sorridendo e lui sdraiò in braccio a Niall che come suo solito scoppiò a ridere.
***
La primavera si stava ormai avvicinando e l'arietta calda che girava a Londra er davvero piacevole,quindi io la zia passavamo la maggior parte del tempo nella strana parte di giardino che le avevo mostrato. A lei è subito piaciuta e abbiamo deciso insieme di riorganizzarla un pò ad insaputa di papà.
Eravamo stese sulle sedie sdraio che avevamo tolto dal bordo piscina e ricollocato nel punto più estremo del giardino,quella che presenta una vista mozzafiato e un sole stupendo.
HARRY'S POV
《Ma avete chiarito tutto quindi?》 Chiese Zayn.
Eravamo in cucina perchè doveva mangiare se no non riusciva a portare avanti una conversazione sensata,argomento: Haeily.
I ragazzi,essendo miei amici d'infanzia,hanno conosciuto mia sorella molto tempo fa. Quando venivano a casa mia,fin da piccoli,la vedevano sempre e fino all'età di sedici anni,prima che succedesse lo scisma tra noi due,loro le hanno sempre sbavato dietro,a volte ho persino avuto il dubbio che stessero con me solo per vedere lei ed in parte,secondo me era vero.
Loro sapevano tutta la storia fin dal principio e sembravano un pò confusi nel vederla girare per casa come ai vecchi tempi. Sinceramente non gli do tutti i torti,faceva un pò impressione anche a me,erano passati così tanti anni ed erano successe così tante cose che devo ammetterlo,un pò l'avevo dimenticata e me ne pento,è un cosa pienamente egoista,non se lo meritava,lei ha continuato a cercarmi fino alla fine mentre io che ho fatto? Me ne sono fregato e sono andato avanti per la mia strada,coprendo con la sabbia quel passato che non volevo mi appartenesse. È mia sorella cazzo,non doveva tutto questo,soprattutto a causa mia,la persona che invece le dovrebbe essere stata più vicina,quella che l'avrebbe dovuta e voluta proteggere da qualsiasi cosa. Questo era il mio compito ed io non l'avevo portato a termine. Mi sono soltanto comportato da disgraziato nei suoi confronti,allontanandomi da lei,scacciandola,cercando di cancellare quei purtroppo,o forse neanche tanto,indelebili ricordi di lei. Dopo qualche anno ci può stare che uno è incazzato,ma dopo così tanto tempo non è ammissibile,dopo un pò l'incazzatura passa,questo dimostra che il mio è stato solo fottutissimo menefreghismo.
《Non proprio...non abbiamo ancora parlato di niente...sapete,la bambina..》 《Ma sei matto Haz? Non puoi non dirglielo,lei merita di sapere quello che è successo.》
Liam aveva ragione,non meritava un'altra delle mie cazzate. 《Certo,tenterò di dirglielo al più presto.》 Mi diedero un pacca sulla spalla e con gran tempismo,arrivò il solito commentino di Louis seguito da risate e concordi. 《Certo che tua sorella è ancora bella in forma.》 E tutti scoppiarono a ridere. 《Sì sì,va bene,sogna finchè puoi amico.》 Ridacchiai e mi alzai seguito dagli altri verso la tv.
LARA'S POV
Il solito rumore si era ripresentato,era sistematico!
Lo feci notare alla zia e molto più coraggiosamente di me,si chinò sui cespugli a cercarne dentro la fonte degli strani rumori.
《AAAHHH,È PELOSO!》 Strillò. Pregammo affinchè nessuno ci sentisse e balzai in piedi avvicinandomi. Quando tirò fuori la mano,avvinghiato al suo polso c'era un pelossissimo cucciolo di gatto.
Oddio,povero,era lui a far quel rumore,chissà come faceva a vivere qui,sembrava anche ben nutrito.
Ci riaccomodammo sulle sdraio per osservarlo meglio. Ineffetti era davvero carino. 《Che ne dici se lo presentiamo a papà e gli chiediamo se lo possiamo tenere?》 Propose accarezzandolo. 《Sii,dai!》.
Ci fiondammo dentro e li vedemmo tutti incastrati sul divano,ci stavano perfettamente. Scoppiai a ridere dalla zia.
《E quel coso cos'è?》 Chiese Niall. 《Gatto.》 Rispose la zia con degli occhietti biricchini e sbuffammo una risatina. 《Oddioo,che cucciolo!》 Esclamò Zayn facendoselo porgere e tutti si fiondarono su di lui ad accarezzarlo. 《Ma amore.》 Esclamò papà prendendolo nella grandi mani. 《Dove l'avete preso?》 Chiese Louis divertito dal nuovo arrivo. 《Era in giardino. Ah e,papi lo possiamo tenere?》 Disse la zia con voce da bimba piccola. 《Ahahaha,ma certo.》 E le scompigliò i capelli.
Cel'ha proprio con quei capelli,ahahahaha.
||spazio me||
Ahhh,per fortuna quando ho riaperto wattpad ho visto che mi aveva tenuto il capitolo,così non l'ho dovuto riscrivere,ma solo continuare
Spero vi piaccia e perdonatemi per l'attesa,ma martedì 25 è stato il mio compleanno (+12,yeaa babyy. Divanto sempre più vecchia.) E anche quello di mio padre,quindi sabato sera abbiamo festeggiato ed ho avuto un weekend più tosto impegnato
Pardon please
Ci si vede piccole pizziii,byeee :)
STAI LEGGENDO
Daughter
FanfictionLei,Lara Styles. Ragazza tranquilla,un bel pò introversa. Ha dei capelli marroni come il padre,grande imprenditore londinese,uomo completamente assente nella vita delle ragazza. Occhi verde smeraldo,piccoli e vispi. Molto,molto magra,con altrettanti...