Si era addromentata e Zayn si stava alzando dal letto per tornare di sotto.
Appena varcò la soglia della porta gli balzai addosso,gli tappai la bocca in modo che le sue imprecazioni non svegliassero Lara ed iniziai a riempirlo di pugni in faccia.
Il suo corpo si dimenava sotto il mio cercando di reagire,ma strinsi le gambe intorno al suo bacino per tenerlo fermo e continuai.
Iniziarono a sgorgargli rivoli di sangue dal naso,che poi,mi si appiccicarono alle mani ed ai vestiti.
I suoi muguloii tappati non mi fermarono. Era troppa la rabbia che avevo in corpo,ma dopo un pò mi resi conto che lo stavo letteralmente uccidendo.
Scivolò dalla mia presa e s'inginocchiò con la schiena appoggiata alla parete,cercando di asciugarsi con la camicia a quadri,il sangue che non si fermava.
Tirai un pugno al pavimento e mi appoggiai accanto a lui disperato e nascosi il viso fra le mani.
《Hey.》 Mi passò una mano sulla schiena,mentre con l'altra si asciugava il naso.
《Tutto okay?》 《No Zayn,no! Sto respingendo mia figlia da ieri,sono chiuso in camera mia perennemente e maledirmi per quello che sono e come se non bastasse,ho appena tentato di ucciderti solo perchè abbracciavi mia figlia al posto mio.
Zayn,io ho bisogno di aiuto,sto letteralmente impazzendo e tutto per guai che mi creo da solo.
Sono un idiota cazzo,un idiota. Lei non merita di essere coinvolta nei miei insulsi sbalzi d'umore.》
Lasciai cadere la testa all'indietro passandomi una mano nei capelli.
《Pensavo di essere cambiato da quando è arrivata Lara,ma non è così,il mio modo di affrontare i problemi è sempre quello,e nonncredo di riuscire a cambiarlo.》
Zayn non è uno da molte parole,ma quando c'è un problema,sa sempre come aiutarti,almeno,ti senti un pò meglio.
《Non sei un idiota,è solo che non si può facilmente cambiare carattere,ognuno è quello che è,e lei ti vuole davvero bene,perchè ti ha capito,se no,sarebbe soltanto scappata.
Però,ci deve essere un motivo questa volta,se non me ne parli,non ne usciremo più.》
《No,non posso Zap,mi sono creato io questo problema e io me lo devo risolvere.》
Caspita,non sapevo sarebbe stata così dura stare senza di lei. Quando le gente mi diceva che non riusciva a stare lontano da sua figlia,la prendevo come una gran cazzata,non me lo spiegavo,pensavo che ognuno dovesse vivere per se stesso e che quindi non si sarebbe mai potuto creare un tale legame.
Tutt'ora lo pensavo,ma come si dice,non ci si accorge del valore di una cosa,finchè essa non viene a mancarti.
E hanno ragione cazzo,hanno ragione. Ora che riesco finalmente a provare la loro stessa senzazione,li capisco.
Fa male,ma è bellissimo,perchè ti fa capire di essere vivo e non privo di sentimenti.
Sembrerà stupido,ma mi mancano le sue dita nei miei ricci,sul mio petto,il suo piccolo calore corpreo.
Sto esplodendo,'sta situazione mi sta facendo letteralmente impazzire.
《Senti Hazza,la situazione sta davvero degenerando,non puoi andare avanti così,tu stesso hai detto che lei non merita di rientrare nei tuoi problemi,ma se continui così,non farai altro che fargli un torto.
Magari se me ne parli posso aiutarti.》
Basta,dovevo liberarmi.
《Senti Zap,mi vogliono portare via Lara.
Pensavo che iniziando ad essere anctipatico con lei,lei se ne sarebbe andata arrabbiata e non triste,senza il rimorso insomma,ma così facendo sto solamente danneggiando tutti e due.》
《Oh cribio. Chi e perchè vogliono Lara.》
《Zack.》 《L'ex di Haeily?》 Annuii. 《Ma perchè,lei lo ha lasciato perchè era un pazo furioso.》 Scossi il capo. 《È,Zayn,è un pazzo furioso. Vuole rovinare la vita ad Haeily e mi ha chiesto un enorme somma di denaro in cambio della custodia tranquilla di mia figlia.》 《Ma tu hai quei soldi,vero?》 《Secondo te sarei così disperato se ce li avessi tutti?》 《Quanto ti manca.》 Rispose secco. 《Duemila sterline. Ma non gliela darò vinta.》 《Hazza,smettila con queste puttanate. Domani chiamo un mio amico che in questo campo ci sa fare e risolviamo la faccenda.》
Mi arresi e rigettai la testa all'indietro sospirando.
Dopo poco ridacchiai e sbattei la palpebre guardando le mie mani rosse.
《Senti,sembra che ti ho davvero ucciso,andiamo a lavarci.》 Rise e lo presi sottobraccio per aiutarlo ad arrivare alla mia camera.
Una volta dentro gli porsi dell'acqua per togliersi tutto quel sangue di dosso e poi gli prestai una mia camicia.
《Oddio Haz,mi va enorme.》 Ridacchiai vedendo la sua faccia stupita. 《Sì lo so,non c'è bisogno di dirmelo che ho più muscoli di te,ormai il fatto era assodato.》 Ghignai e lui mi guardò in cagnesco. 《Veramente io intendevo che sei molto ingrassato,dovresti mangiare un pò meno di tutte le bontà di Hellen.》 Ridacchiò e mi offesi.
Stemmo lì a ridere per un pò e poi ci decidemmo a scendere.
Barcollavamo giù per le scale come due ubriachi,ma poi ci accorgemmo che si erano addormentati tutti.
《Sfigati.》 Ridacchiò Zayn e ci ridirigemmo in camera mia.
Qualche minuto dopo crollammo anche noi.||spazio me||
Lo so che è un pò cortino,perdonatemi
Che cosa fa l'amicizia vera eh?
Spero di trovare anche io qualcuno a cui legarmi così,ma adesso passiamo a noi
Vogliono portare Lara via da Harry????
Ehmm sì
Byee
STAI LEGGENDO
Daughter
FanfictionLei,Lara Styles. Ragazza tranquilla,un bel pò introversa. Ha dei capelli marroni come il padre,grande imprenditore londinese,uomo completamente assente nella vita delle ragazza. Occhi verde smeraldo,piccoli e vispi. Molto,molto magra,con altrettanti...