LARA'S POVL'indomani sarei dovuta tornare a scuola e sinceramente,come credo succeda a tutti,la voglia,non c'era mano a pagarla,quindi decisi di non sprecare neanche un secondo di questa giornata,come facevo,o cercavo di fare sempre quando sapevo di non avere molto tempo.
Sono rimasta anche io sorpresa dalla mia reazione alla notizia di papà. Non può accadere,non deve accadere.
Mi piacerebbe tanto uccidere precocemente quel 'Zack'. Speriamo che l'amico di Zayn possa aiutarci veramente...
Sono preoccupata,non posso lasciare papà,i ragazzi,Hellen,la zia,ormai sono loro la mia vita,come farei senza?
Quando è morta la mamma ho pensato che non sarei più riuscita a vivere una vita decente,serena,pensavo che sarei stata all'infinito con il rimorso,con quella nostalgia che non ti lascia più,che ti tiene incatenata a quei ricordi che non vuoi rivivere.
Pensavo che papà non vi avrebbe calcolato,nonostante la mia presenza in casa sua,ma non è stato così per fortuna. La sua vita è stata totalmente scombussolata dopo il mio arrivo,eppure lui non si è voluto arrendere,o comunque non mi ha voluto far pesare il fatto di avergli cambiato molte delle sue abitudini.
Non pensavo l'avrei perdonato così in fretta ieri sera,finchè non lo vivi,non riesci a capirlo e il motivo di cui sopra c'entra molto con il mio rapido perdono. Inoltre sembrerà strano,ma come diceva lui,dopo un pò non riesci più a stare senza.
I ragazzi erano tornati a casa e papà stava parlando con il giudice per prendere un appuntamento il più presto possibile,in modo da toglierci subito il problema.
Io stavo aiutando Hellen a mettere in ordine. Mi aveva appena chiesto di prendergli l'aspirapolvere dallo sgabuzzino che io non sapevo neanche di avere.
Mi condusse nella stretta stanzetta grigia e poi si riavviò in cucina dove doveva pulire.
Trovai l'oggetto di mio interesse e quando lo scostai,da lì dietro,uscirono delle foto ed una video cassetta un pò impolverata.
Soffiai su questi ultimi per capire cosa fossero e dalle foto apparvero le giovani figure dei ragazzi e papà.
Erano piccoli,il vento gli spargeva i capelli su tutto il volto. Erano seduti in cerchio su una spiaggia mica male.
Louis e Liam erano stesi sulla bianchissima sabbia,Zayn con il suo solito visino serio,era seduto su uno sgabello e Niall teneva fra le mani una chitarra,probabilmente intento nel suonarla,mentre gli occhiali da sole gli cadevano dal volto papà glieli riaggiustava.
Ridacchiai nel vedere quei facciotti. Erano minuscoli,troppo teneri.
Niall sembrava un bambino e Liam aveva i capelli lunghi,papà una strana pettinatura,ma che gli donava e il ciuffo di Zayn? Bhe,non ci sono parole per descriverlo,è troppo da svenimento.
《Lara! L'aspirapolvere!》 Oh,giusto.
Incastrai le foto e la cassetta nella tasca velocemente,afferrai il pesante oggetto verde e bianco e lo trascinai goffamente verso la cucina.
《Grazie.》 Feci cenno con la mano e corsi in camera inciampando su un gradino. Mi rialzai e ripresi la mia corsetta.
Spalancai la porta della mia stanza e me la richiusi alle spalle. Accesi il piccolo televisore appoggiato sul mobiletto in legno e infilai la cassetta nel video registratore.
Il video si caricò e dopo poco partì un'recchiabilissima musichetta.
Le loro dolci vocine cantavano sulle note della famosa canzone 'i'm yours'
Rimasi incantata. Erano bravissimi.
Inizialmente pensai che non fossero davvero loro,ma che stessero cantando in payback,ma poi le mie orecchie si arresero e si lasciarono trasportare dalla bellissima melodia."Well you done done me
and you bet I felt it
I tried to be chill
but you're so hot that I melted
I fell right through the cracks
Now I'm trying to get backBefore the cool done run out
I'll be giving it my bestest
And nothing's gonna to stop me
but divine intervention
I reckon it's again my turn
to win some or learn someBut I won't hesitate
no more, no more
It cannot wait, I'm yoursWell open up your mind
and see like me
Open up your plans
and damn, you're free
Look into your heart
and you'll find love love love love ..."Quando la canzone fu finita,mi assicurai che papà fosse libero dal telefono e scesi giù.
Lo raggiunsi al bancone della cucina e mi arrampicai su uno degli sgabelli.
《Allora?》 Chiesi vedendolo soddisfatto. 《Abbiao appuntamento dopodomani alle quattro del pomeriggio.》 Rispose felice. 《Siii.》 Mi avvinghiai a lui tipo koala e poi cacciai dalle tasche il mio repertorio.
《Che belle vocine.》 Osservai. La paura paventò nei suoi occhi che da verde smeraldo,s'incupirono in un verde scurissimo,tendente al nero.
Si passò una mano nei capelli e imprecò un paio di volte.
Non capii tutta la sua preoccupazione,la canzone era bellissima. 《Che succede? Avete davvero delle belle voci,non sto scherzando.》 Dissi più seria.
《Sei arrabbiata vero? Te lo giuro,è tutto finito,ed anche da un pezzo.》 《No,non può esssere finito. E poi perchè dovrei essere arrabbiata?》 Si scompigliò leggermente i ricci e poi mi guardò confuso. 《Bho...non lo so...pensavo.》 《Bene,perchè avete smesso? Secondo me avete talento.》 Osservai.
Lui ridacchiò poco convinto. 《Non credo,è stato tanto tempo fa e...noi siamo cresciuti,le voci sono cambiate...no,nonnpossiamo tornare indietro,la nostra fu una scelta obbligata.》 《Scommetto che non mi vorrai dire il motivo di questo vostra 'scelta obbligata',quindi non te lo chiederò,però,domani fai venire i ragazzi e riprovate a cantare,okay?》 Scosse il capo. 《No,Lara,no. Sarebbe troppo difficile tornare su strade già percorse,ci siamo ripromessi di cambiare vita,era troppo faticoso,eravamo arrivati ad un tale punto di fama,che lo stress ci aveva appesantito troppo e il nostro entusiasmo si era andato a far stra benedire. E poi...no,sarebbe complicato tornare in pista.》 《Non è assolutamente vero,se avevate già un certo pubblico,quello non potrà che essere felice per il vostro ritorno ed altre persone potrebbero avvicinarsi alla vostra musica,sarebbe bellissimo.》 Sorrise per il mio entusiasmo infantile,ma io dicevo sul serio. Mi abbracciò. 《Non credo tesoro,le abbiamo troppo ferite con il nostro abbandono,nessuno vorrebbe più vederci.》 Scivolai via dall'abbraccio sicura di me. Afferrai un post-it colorate ed una penna. 《Dimmi il nome del gruppo,farò un sondaggio e vedremo se non vivogliono davvero. Per dimostrare qualcosa c'è bisogno della prova no?》 Ridacchiò e non convinto mi diede il nome.
'One direction'.
L'avevo già sentito...dovevo solo capire dove...
《Perfetto,domani si vedrà,tu inizia a dirgli di venire.》 Rise pensando che lo stessi prendendo in giro. 《Sono seria eh.》 《Ma..ma m-》 《Niente 'ma',taci e pensa ad una canzone che mi farete sentire.》 Dissi soddisfatta e mi avviai di sopra.||spazio me||
Amatemi,doppio aggiornamento,ceh,non mi sarei mai aspettata di riuscirci
Sì,sono stupita anche io signori.
Vi piace il piccolo colpo di scena?
Ihihihihihi. Avete mai sentito il nome 'one direction' ? Perchè mi sembra di averli sentiti,ma poi bho...magari mi sbaglio io ;)
{News: inizialmente si diceva che Justin Bieber avrebbe rimpiazzato Zayn,ora si parla di Alessio Bernabei,quello dei Dear Jack mi sembra,ma anche lui è stato scartato,dopo gli insulti a Harry e Louis fatti si twitter (il cantate infatti,li prendeva in giro dicendo che sono gay e che le loro storie sono montature oer non far scadalo su di noi e per non far crollare il mercato) (TROIO. Non vi offendete se siete sue fan.) Mentre si dice che Bieber qualche tempo fa abbia twittato un qualcosa come: 'sarò felice di entrare a far parte degli one direction' e qualcosa del genere. Io personalmente vorrei che restassero loro quattro,ma pur di non perderli,accetterei qualsiasi loro scelta e l'appoggerei *-*.}
Byee (guardate il video⬆,è quello che vede Lara. Sono troppo pucciosi *-*)
STAI LEGGENDO
Daughter
FanfictionLei,Lara Styles. Ragazza tranquilla,un bel pò introversa. Ha dei capelli marroni come il padre,grande imprenditore londinese,uomo completamente assente nella vita delle ragazza. Occhi verde smeraldo,piccoli e vispi. Molto,molto magra,con altrettanti...