ᴄᴇʀᴇᴍᴏɴʏ ᴏꜰ ꜱɪɴꜱ

679 34 2
                                    

Oggi era il giorno.

Il giorno in cui Taehyung ha dovuto fare del suo meglio... o almeno quello più sexy, e convincere i Sins attualmente in carica a nominarlo Lust.

Taehyung sapeva cosa doveva fare.

E sapeva che doveva farlo bene.

Deglutisce a fatica mentre viene condotto lungo un corridoio bianco incontaminato, che conduce al grande anfiteatro dove si terrà la cerimonia e la competizione.

La competizione è quella di Taehyung e altri 4 ragazzi scelti come candidati per Lust.

Taehyung ha camminato lungo il corridoio, due guardie su ciascuna spalla, guardando le spalle delle altre 4 teste dei concorrenti.

Sono tutti così belli.

Più di me.

No... no non puoi pensare così...

Devi vincere.

Per Taeyeon.

Per te.

Taehyung prese un respiro profondo e continuò a camminare, il suo abbigliamento da cerimonia scelto che scorreva dolcemente.

L'abbigliamento dato a tutti e 5 i ragazzi in precedenza era un bianco crema, fatto di quella che sembrava seta, ma più morbido.

Si adattava un po 'largo e scorreva dolcemente con qualsiasi movimento.

Taehyung pensava che sembrassero tutti un po'... eterei.

È come un sogno.

Vorrei che fosse un sogno.

Alla fine, dopo quelle che sembravano ore di cammino, raggiunsero la fine del corridoio.

Rallentando fino a fermarsi, le guardie camminarono tutte dietro i 5 maschi.

Li fissavano e poi facevano gesti con le mani come per dire, vai avanti... muoviti.

I ragazzi si scambiarono uno sguardo e si avviarono verso la porta di legno alla fine del corridoio. ( mi sembra di aver detto corridoio 1 milione di volte )

Camminarono in fila indiana, Taehyung dietro.

Taehyung sussultò ancora una volta da dietro le loro teste e si rese conto di non aver riconosciuto nemmeno uno di loro.

Non è raro.

Le persone scelte come candidate per Sins non dovrebbero essere ben conosciute comunque, a meno che tu non sia un discendente di un Sin precedente.

Di certo non sono molto conosciuto...

bene...

Almeno non con il tipo di persone che chiunque vorrebbe conoscere.

Taehyung sbatté rapidamente le palpebre quando il sole splendente colpiva i suoi occhi.

Quando la sua vista si schiarì, vide che i sedili dell'anfiteatro erano praticamente traboccanti di gente.

Ma non stavano guardando i 5 concorrenti.

Stavano fissando un grande palcoscenico nel mezzo del teatro.

Il palco aveva 6 sedie simili a troni su di esso, tutte di fronte ai ragazzi.

Taehyung deglutì

Seduti sulle 6 sedie c'erano i Peccati.

Taehyung non li aveva mai visti di persona, né aveva avuto accesso a una foto.

Formaggio santo e cracker

ᴛʜᴇ ᴇɴᴅ - ᴛᴋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora