mi odierei anch'io.
——————————————————
" Jin?" Jungkook chiama l'uomo prima che si allontani dall'orecchio.
"Hmm?" L'uomo in questione fa capolino di nuovo nella stanza.
"Puoi fare qualcosa per me?"
~
"Taehyung? Posso entrare?" Il moro porta la voce gentile di Jin proveniente da dietro la sua porta chiusa a chiave.
"Mhmm." Tae mormora mentre si alza per aprire la porta.
Quando si trova faccia a faccia con il peccato, può vedere quanto Jin sembri turbato.
E Jin può vedere quanto Taehyung sembri turbato.
"Jungkook vorrebbe parlare con te, se vuoi." Seokjin spiega, allungando dolcemente le mani del giovane.
L'espressione di Taehyung si addolora al nome del ragazzo.
"Io... io non posso Jin." Dice in un sussurro.
"C'è qualcosa che devi sapere su di lui, un nuovo sviluppo." Jin ci prova
Taehyung lancia un'occhiata all'uomo, chiedendosi cosa possa significare.
"Vai avanti?"
"Beh, riservatezza dottore paziente. Inoltre sarebbe meglio sentirlo da lui eh?" Jin dice con calma.
Taehyung sbatté lentamente le palpebre a terra, capendo che qualunque cosa fosse dovesse essere importante.
"Va bene." Mormora finalmente.
Jin sorride dolcemente guardando l'altro voltarsi per afferrare la sua giacca blu navy.
Taehyung sfiora Jin, lasciando la sua stanza indossando jeans neri, una maglietta marrone oversize e la sua giacca.
Jin segue Tae finché quest'ultimo non raggiunge la stanza di cura di Jungkook.
Tae si gira per controllare se l'anziano lo stava ancora seguendo, ma Jin ridacchia,
"Vi lascio stare. Chiamami quando hai finito." Dice con leggerezza.
Tae annuisce.
E con ciò apre la porta, la vista inondata dalla luce brillante proveniente dalle finestre situate nella stanza di Jungkook.
Tae non dice niente e non guarda l'altro uomo nella stanza.
Chiude semplicemente la porta e avvicina la poltrona al letto del paziente, sedendosi e mettendo le mani in grembo.
"Tae..." respira Jungkook, gli occhi più dolci di quanto non siano mai stati.
"Tae per favore..." l'uomo dai capelli corvini si allunga per sollevare il mento dei ragazzi, stabilendo un contatto visivo dopo quelle che sembrano secoli.
Nota le occhiaie sotto gli occhi di Taehyung e la sfumatura rossa che trattengono i suoi lineamenti.
"Per favore.. non farlo." Tae parla con voce rotta, allontanandosi dal tocco di Jungkook.
"Lasciami spiegare, amore." Le parole di Jungkook sono appena al di sopra di un sussurro.
Taehyung sussulta al nome accattivante, e il cuore di Jungkook si spezza di nuovo.
"Comincia a spiegare allora." dice il moro freddamente.
Jungkook sapeva che questo era il trattamento che si meritava.
STAI LEGGENDO
ᴛʜᴇ ᴇɴᴅ - ᴛᴋ
Fanfic[𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮] "Non puoi continuare a giocare con le mie emozioni Jungkook. Non sono un giocattolo con cui puoi scherzare e poi abbandonare, okay?" "Oh angelo, non potrei mai abbandonarti." Ps storia non mia scritta da @KSSwriting