ᴛʜᴇ ᴘʀᴏʙʟᴇᴍꜱ

377 25 1
                                    

Per bene questa volta.

——————————————————

Il resto dei peccati ancora una volta è entrato nella stanza, bussando leggermente per non spaventare i due ragazzi che si abbracciavano.

"Pri- voglio dire Jungkook?" chiede Namjoon preoccupato, ancora abituato a usare il vero nome dei ragazzi, come lo erano tutti loro.

Jungkook canticchia in risposta, annuendo dolcemente. Ma i suoi occhi non hanno mai lasciato quelli di Taehyung.

"Jungkook, mi dispiace far scattare questo alla tua destra dopo il tuo esorcismo o qualunque cosa fosse, ma abbiamo dei grossi problemi da affrontare." dice Yoongi seccamente. Hoseok si gira per guardarlo male e castigare il più breve per la sua mancanza di simpatia. Jin borbotta a mezza bocca le parole "disturbo dell'identità" per cercare di correggere Yoongi e nessuno lo sente.

L'espressione di Jungkook si indurisce e si spinge in piedi su questo letto, tirando indietro le lenzuola con cautela mentre Taehyung lo aiuta a far oscillare le gambe oltre il bordo del materasso.

"Che cos'è?" Interroga Yoongi, concentrato sulle sue parole.

"Come ha detto Namjoon prima, la rivolta sta peggiorando, Jin mi ha raccontato di come gli hai chiesto di aiutare la sorella di Tae e di come hai anche ricevuto abbondanti razioni di cibo in pubblico; ma sfortunatamente non si fidano più di noi." dice Yoongi, con gli occhi chiusi dall'irritazione.

Jungkook apre la bocca per parlare ma il peccato non glielo permette.

"Non scusarti, ho capito che eri te stesso bla bla... quello che è fatto è fatto, quello che dobbiamo fare è capire come riparare ciò che hai distrutto prima che tutto ciò che abbiamo costruito si schianti e bruci, capisci?" Il tono di Yoongi è duro ma non accusatorio, capisce davvero che il giovane non aveva un vero controllo della situazione, ma questo non sazia la sua frustrazione.

Jungkook fa un lungo respiro mentre elabora con attenzione le parole del più anziano. "Dovremmo presentarci al pubblico, fare delle scuse formali, no non scuse, una dichiarazione formale di pace nel regno. Digli che dovremmo essere una squadra, non nemici."

"Vale la pena provare." Hoseok sorride con forza, cercando di allentare la tensione nella piccola stanza.

"Sì, vale la pena provare, ma temo che la gente voglia detronizzarti Jungkook." spiega Namjoon .

"Allora gli racconteremo del suo DID!" esclama Taehyung, non volendo che succeda nient'altro di male a Jungkook.

"È una buona idea, l'intero regno sa già che è successo qualcosa a Jungkook a causa della raffica di attrezzature mediche e medici che sono arrivati. Se glielo spiegassimo, non passandolo come scusa ma come motivo di perdono, potrebbe iniziare per conquistarli». dice Jin analiticamente, spingendo gli occhiali sul ponte del naso.

"Se non funziona, possiamo sempre minacciarli". parla Jimin , piano ma completamente serio.

Taehyung gli lancia un'occhiata tagliente e il più basso abbassa la testa e borbotta un piccolo "scherzo".

"No, penso che tu abbia ragione Jin, parleremo loro del mio disturbo, ci scuseremo e mi dimetterò da capo Sin." Jungkook finalizza.

Il resto dei ragazzi si gira a guardarlo con stupore. "Dimettersi come capo Sin?!" Hoseok piange di sorpresa.

"Ovviamente non rinuncerei a essere un peccato, questo è fuori discussione. Ma l'udienza pubblica che non sarò più il leader delle virgolette allevierà le loro menti abbastanza da mantenere la calma".

ᴛʜᴇ ᴇɴᴅ - ᴛᴋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora